WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
votare!
Cita da Marcomun su 30 Marzo 2006, 13:02Vedo che anche voi avete dei problemi per chi votare... i politici sono tutti uguali.
Bella teoria, poi quando ti approvano una legge Biagi o Fini lamentati pure. Te come quel testo linkato da marco è la prova che certa gente non meriterebbe neanche di votare..ma tant'è della gente è morta per dare anche a loro questo diritto e il diritto di non esercitare il diritto (restate pure a casa a contarvi i soldi o nei vostri campi antimperialisti a farvi le canne).
Fini...avesse uno straccio di idea, o se uscisse dall'ombra del berlusconismo magari dal 9 aprile ci sarebbe un'opposizione decente per questo paese.
tu devi stare zitto.
imhoE visto che questo paese non ha ancora la completa libertà di comunicazione ed essendo questo un mezzo che si lega alla comunicazione
TI ORDINO tassativamente di stare zitto....
e poi secondo me non hai nemmeno letto.
:ok:
Vedo che anche voi avete dei problemi per chi votare... i politici sono tutti uguali.
Bella teoria, poi quando ti approvano una legge Biagi o Fini lamentati pure. Te come quel testo linkato da marco è la prova che certa gente non meriterebbe neanche di votare..ma tant'è della gente è morta per dare anche a loro questo diritto e il diritto di non esercitare il diritto (restate pure a casa a contarvi i soldi o nei vostri campi antimperialisti a farvi le canne).
Fini...avesse uno straccio di idea, o se uscisse dall'ombra del berlusconismo magari dal 9 aprile ci sarebbe un'opposizione decente per questo paese.
tu devi stare zitto.
imho
E visto che questo paese non ha ancora la completa libertà di comunicazione ed essendo questo un mezzo che si lega alla comunicazione
Cita da Keanu su 30 Marzo 2006, 13:08OT
bongomasterofwar, ho letto la tua firma. Non sei stato il primo bannato da WITM. 😛
OT
bongomasterofwar, ho letto la tua firma. Non sei stato il primo bannato da WITM. 😛
Cita da bongo su 30 Marzo 2006, 13:14tu devi stare zitto.
imhoE visto che questo paese non ha ancora la completa libertà di comunicazione ed essendo questo un mezzo che si lega alla comunicazione
:ok:LOL marco devi lavorare di più sulla tua ironia, devi mettere dei richiami satirici all'inizio, lavorare sul testo, qualche citazione dotta..non male comunque
@Keanu:
ma come mi avevano detto/minacciato così!! altra promessa non mantenuta 🙂 eh però io sono stato PLURIbannato tiè :devil:
tu devi stare zitto.
LOL marco devi lavorare di più sulla tua ironia, devi mettere dei richiami satirici all'inizio, lavorare sul testo, qualche citazione dotta..non male comunque
@Keanu:
ma come mi avevano detto/minacciato così!! altra promessa non mantenuta 🙂 eh però io sono stato PLURIbannato tiè :devil:
Cita da Marcomun su 30 Marzo 2006, 13:19tu devi stare zitto.
:ok:LOL marco devi lavorare di più sulla tua ironia, devi mettere dei richiami satirici all'inizio, lavorare sul testo, qualche citazione dotta..non male comunque
@Keanu:
bastaaaaaa zittooooooo
tu devi stare zitto.
@Keanu:
bastaaaaaa zittooooooo
Cita da Adam_Burton su 30 Marzo 2006, 13:28@adam
uhm, vediamo...come è che era il primo articolo..."ripudia"..mmhh forse troppo difficile come parola..
non era il primo articolo
Art. 11.
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giàstizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
e sebbene tu mi potresti dire che le attuali guerre sono uno strumento di offesa alla libertà degli altri popoli.... io ti ribatterei che consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giàstizia fra le Nazioni.
punti di vista Pongo punti di vista, e come io e te anche entrambi le coalizioni in gara per il governo ne hanno.....
@adam
uhm, vediamo...come è che era il primo articolo..."ripudia"..mmhh forse troppo difficile come parola..
non era il primo articolo
Art. 11.
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giàstizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
e sebbene tu mi potresti dire che le attuali guerre sono uno strumento di offesa alla libertà degli altri popoli.... io ti ribatterei che consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giàstizia fra le Nazioni.
punti di vista Pongo punti di vista, e come io e te anche entrambi le coalizioni in gara per il governo ne hanno.....
Cita da bongo su 30 Marzo 2006, 13:35Bene per Adam la costituzione è un punto di vista. E' in ottima compagnia. Per tutti gli altri (cattolici inclusi) prego tirare le proprie conclusioni.
Bene per Adam la costituzione è un punto di vista. E' in ottima compagnia. Per tutti gli altri (cattolici inclusi) prego tirare le proprie conclusioni.
Cita da Jestas su 30 Marzo 2006, 14:07bongo, il mio non era un monito qualunquista del tipo "la politica è ormai cosa da stadio" o come hanno detto altri "è tutto un magna a uffo" (azzo vuol dire uffo'!') o "i politici sono tutti uguali", sono d'accordo con le tue critiche a questo modo di parlare, il mio era solo un commento molto light sul fatto che similmente ai tifosi di calcio qui si era cominciato a dire "voi avete fatto", "voi farete", ecc., solo questione di forma, mi suona strano quando invece io dire "quelli per cui hai votato hanno fatto", ad es., insomma c'ho messo pure lo smiley proprio per dire che non era importante. Tendo a smorzare i toni nelle discussioni politiche perchè so come vanno a finire di norma, so che sono cosa importanti e al contrario di quanto potrebbe sembrare da quello che ho scritto per scherzo il mio voto non è dato alla leggera.
Giusto per chiarire ^_^
Diciamo che in linea generale sono molto vicino al tuo punto di vista, solo non mi va di aggiàngere altro in questa sede
bongo, il mio non era un monito qualunquista del tipo "la politica è ormai cosa da stadio" o come hanno detto altri "è tutto un magna a uffo" (azzo vuol dire uffo'!') o "i politici sono tutti uguali", sono d'accordo con le tue critiche a questo modo di parlare, il mio era solo un commento molto light sul fatto che similmente ai tifosi di calcio qui si era cominciato a dire "voi avete fatto", "voi farete", ecc., solo questione di forma, mi suona strano quando invece io dire "quelli per cui hai votato hanno fatto", ad es., insomma c'ho messo pure lo smiley proprio per dire che non era importante. Tendo a smorzare i toni nelle discussioni politiche perchè so come vanno a finire di norma, so che sono cosa importanti e al contrario di quanto potrebbe sembrare da quello che ho scritto per scherzo il mio voto non è dato alla leggera.
Giusto per chiarire ^_^
Diciamo che in linea generale sono molto vicino al tuo punto di vista, solo non mi va di aggiàngere altro in questa sede
Cita da Adam_Burton su 30 Marzo 2006, 14:20vabbè sarò in buona compagnia, sentendomelo dira da una persona di parola , mi fa molto piacere....
Quindi tu bongo se un criminale si piazza davanti casa tua a fare atti illeciti , te ne staresti buono senza fare niente' opsss scusa e vero che hai l'avatar di mr.io amo la pace....
So per certo che gli utenti sanno trarre le proprie conclusioni in maniera autonoma, io non voglio convincere nessuno, semplicemente replico ai tuoi post dicendoti che se credi che un governo di sinistra o un governo di destra o di qualunque colore siano, non usino lo strumento della guerra, beh sei un illuso...
vabbè sarò in buona compagnia, sentendomelo dira da una persona di parola , mi fa molto piacere....
Quindi tu bongo se un criminale si piazza davanti casa tua a fare atti illeciti , te ne staresti buono senza fare niente' opsss scusa e vero che hai l'avatar di mr.io amo la pace....
So per certo che gli utenti sanno trarre le proprie conclusioni in maniera autonoma, io non voglio convincere nessuno, semplicemente replico ai tuoi post dicendoti che se credi che un governo di sinistra o un governo di destra o di qualunque colore siano, non usino lo strumento della guerra, beh sei un illuso...
Cita da mrmean su 30 Marzo 2006, 15:36Durante il governo Berlusconi la quarta economia europea è diventata l'anello più debole dell'Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell'1,8% del 2001, l'Italia è scesa allo 0% dello scorso anno. Niente!
Il Cavaliere non ha fatto nella sostanza nessuno sforzo per introdurre serie riforme per invertire il declino economico dell'Italia.
NuMerovingiani uomini di business europei sono preoccupati che in futuro l'economia italiana si deteriori al tal punto da costringere l'Italia ad uscire dall'euro.
Durante questi anni alcuni gruppi, alcune persone, si sono enormemente arricchiti, mentre il Paese si impoveriva.
I due schieramenti non sono uguali. Allora per chi votare' Coloro che hanno appena governato l'Italia per cinque anni mandandola in crisi in tutti i campi, oppure coloro che possono farla ripartire'
Ma neanch'io voglio minimamente influenzare, proprio come Adam...
Durante il governo Berlusconi la quarta economia europea è diventata l'anello più debole dell'Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell'1,8% del 2001, l'Italia è scesa allo 0% dello scorso anno. Niente!
Il Cavaliere non ha fatto nella sostanza nessuno sforzo per introdurre serie riforme per invertire il declino economico dell'Italia.
NuMerovingiani uomini di business europei sono preoccupati che in futuro l'economia italiana si deteriori al tal punto da costringere l'Italia ad uscire dall'euro.
Durante questi anni alcuni gruppi, alcune persone, si sono enormemente arricchiti, mentre il Paese si impoveriva.
I due schieramenti non sono uguali. Allora per chi votare' Coloro che hanno appena governato l'Italia per cinque anni mandandola in crisi in tutti i campi, oppure coloro che possono farla ripartire'
Ma neanch'io voglio minimamente influenzare, proprio come Adam...
Cita da Father_Abbot su 30 Marzo 2006, 16:48A parte che i posti "creati" dal governo B. sono per la stragrande parte regolarizzazioni, quindi sarà molto facile fare meglio di quasi 0; non puoi essere così miope da non vedere che il problema non è *quanti* posti si creano ma *quali* posti di lavoro di creano. Ma non è assolutamente possibile che dare lavoro precario costi MENO che dare un posto fisso: questo dà un vantaggio improprio alle aziende e sottrae diritti ai lavoratori (vedi articolo 18). Se l'uguaglianza di diritti ha ancora un senso in questo paese...
Non è questione di uguaglianza di diritti, se permetti è lapalissiano che è meglio essere assunti a tempo indeterminato che a termine, il problema è che si creino le condizioni per aumentare l'occupazione. Prodi tasserà di più il lavoro interinale, UNICA vera fonte di reddito con cui la sinistra colmerà la riduzione del cuneo fiscale, creando per le aziende una partita di giro, in sostanza non risparmieranno niente ed il costo del lavoro salirà, l'occupazione scenderà è matematico, le aziende non convertiranno il lavoro precario in stabile, semplicemente faranno fare più straordinari come sempre è avvenuto in passato; questo capita quando si fanno programmi non economici ma ideologici, l'economie ha regole di mercato che la programmazione non può sovvertire.
Legge Fini - Bossi sull'emigrazione clandestina, la legge attuale dice resti finchè hai un lavoro, poi tornate a calci nel sedere al tuo paese. E non tocco l'argomento dei campi di concentramento chiamati con un eufemismo "Centri di Permanenza Temporanea", nessun paese civile permette delle nefandezze del genere.
Chi non lavora non ha di che mantenersi dunque è giàsto che torni a casa, altrimenti o delinque o muore di fame o accattona. Nei paesi civili come dici tu i clandestini semplicemente non entrano, prova ad andare in Svizzera ad esempio senza lavoro.
assumetevi la responsabilità di aver fatto aumentare il deficit e portato alla rovina economica le famiglie italiane, almeno abbiatene la decenza.
Perchè allora avete tagliato le tasse (ai ricchi)' Dovevate dire (come ha fatto il governo Prodi) aqgli italiani di stringere la cinghia, invece di promettere tagli e fare condoni e dipingere un paese di bengodi che non esiste (abbiamo + telefonini degli europei' si ma siamo ultimi come fondi all'università)Il deficit è sceso e non è aumentato, dati ufficiali.
Le tasse sono state tagliate solo ai poveri, vedi la riduzione delle aliquote per i redditi medio bassi e l'estensione della non tax area; a me personalmente le tasse sono aumentate con Berlusconi.
Paese di Bengodi, a mio avviso tra gli errori politici (ripeto gravissimi) di Berlusconi c'è esattamente il mancato coraggio di dichiarare i problemi reali del paese, problemi che arrivano dal passato, sono strutturali e che ritengo sia estremamente difficile per chiunque risolvere.FA
A parte che i posti "creati" dal governo B. sono per la stragrande parte regolarizzazioni, quindi sarà molto facile fare meglio di quasi 0; non puoi essere così miope da non vedere che il problema non è *quanti* posti si creano ma *quali* posti di lavoro di creano. Ma non è assolutamente possibile che dare lavoro precario costi MENO che dare un posto fisso: questo dà un vantaggio improprio alle aziende e sottrae diritti ai lavoratori (vedi articolo 18). Se l'uguaglianza di diritti ha ancora un senso in questo paese...
Non è questione di uguaglianza di diritti, se permetti è lapalissiano che è meglio essere assunti a tempo indeterminato che a termine, il problema è che si creino le condizioni per aumentare l'occupazione. Prodi tasserà di più il lavoro interinale, UNICA vera fonte di reddito con cui la sinistra colmerà la riduzione del cuneo fiscale, creando per le aziende una partita di giro, in sostanza non risparmieranno niente ed il costo del lavoro salirà, l'occupazione scenderà è matematico, le aziende non convertiranno il lavoro precario in stabile, semplicemente faranno fare più straordinari come sempre è avvenuto in passato; questo capita quando si fanno programmi non economici ma ideologici, l'economie ha regole di mercato che la programmazione non può sovvertire.
Legge Fini - Bossi sull'emigrazione clandestina, la legge attuale dice resti finchè hai un lavoro, poi tornate a calci nel sedere al tuo paese. E non tocco l'argomento dei campi di concentramento chiamati con un eufemismo "Centri di Permanenza Temporanea", nessun paese civile permette delle nefandezze del genere.
Chi non lavora non ha di che mantenersi dunque è giàsto che torni a casa, altrimenti o delinque o muore di fame o accattona. Nei paesi civili come dici tu i clandestini semplicemente non entrano, prova ad andare in Svizzera ad esempio senza lavoro.
assumetevi la responsabilità di aver fatto aumentare il deficit e portato alla rovina economica le famiglie italiane, almeno abbiatene la decenza.
Perchè allora avete tagliato le tasse (ai ricchi)' Dovevate dire (come ha fatto il governo Prodi) aqgli italiani di stringere la cinghia, invece di promettere tagli e fare condoni e dipingere un paese di bengodi che non esiste (abbiamo + telefonini degli europei' si ma siamo ultimi come fondi all'università)
Il deficit è sceso e non è aumentato, dati ufficiali.
Le tasse sono state tagliate solo ai poveri, vedi la riduzione delle aliquote per i redditi medio bassi e l'estensione della non tax area; a me personalmente le tasse sono aumentate con Berlusconi.
Paese di Bengodi, a mio avviso tra gli errori politici (ripeto gravissimi) di Berlusconi c'è esattamente il mancato coraggio di dichiarare i problemi reali del paese, problemi che arrivano dal passato, sono strutturali e che ritengo sia estremamente difficile per chiunque risolvere.
FA