WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

Immagine Forum

Immagine Forum

Vedo che anche voi avete dei problemi per chi votare... i politici sono tutti uguali.

Bella teoria, poi quando ti approvano una legge Biagi o Fini lamentati pure. Te come quel testo linkato da marco è la prova che certa gente non meriterebbe neanche di votare..ma tant'è della gente è morta per dare anche a loro questo diritto e il diritto di non esercitare il diritto (restate pure a casa a contarvi i soldi o nei vostri campi antimperialisti a farvi le canne).

Fini...avesse uno straccio di idea, o se uscisse dall'ombra del berlusconismo magari dal 9 aprile ci sarebbe un'opposizione decente per questo paese.

Bongo, non sarebbe male che tu rispetti i pensieri dei altri. Se ho detto questo e` che la politica e` una, scusa il termine, e` una putana (si dice cos'i nel mio paese). Purtroppo, molti non votano perche sono di destra o di sinistra, ma perche` non ne possono di vedere sempre la stessa faccia del premier che parla e si vede in tutti i tipi di mas-media per 4 o 5 anni (dipende quall'e` il paese). Molti pensano che col cambio tutto si risolvera`, che non e` vero, perche` per ogni cambiamento serve un po di tempo... ma noi votatori non siamo pazienti, purtroppo.

Sulle vostre leggi, sui vostri politici ecc. non voglio comentare, perche` vedendo le vostre pubblicita` come dovete votare, le schede ecc. mi fanno una resta cos'i: :sborone: Scusate, non sapevo qualle smiley usare, questo mi sembrava piu apropriato.

Durante il governo Berlusconi la quarta economia europea è diventata l'anello più debole dell'Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell'1,8% del 2001, l'Italia è scesa allo 0% dello scorso anno. Niente!
Il Cavaliere non ha fatto nella sostanza nessuno sforzo per introdurre serie riforme per invertire il declino economico dell'Italia.
NuMerovingiani uomini di business europei sono preoccupati che in futuro l'economia italiana si deteriori al tal punto da costringere l'Italia ad uscire dall'euro.
Durante questi anni alcuni gruppi, alcune persone, si sono enormemente arricchiti, mentre il Paese si impoveriva.
I due schieramenti non sono uguali. Allora per chi votare' Coloro che hanno appena governato l'Italia per cinque anni mandandola in crisi in tutti i campi, oppure coloro che possono farla ripartire'
Ma neanch'io voglio minimamente influenzare, proprio come Adam...

Per me, uno dei problemi che ha causato all' Italia ed altri paesi di non sviluparsi meglio e che il PIL cresca e` proprio la moneta che e` stata accetata dai paesi europei nel 2002: EURO. Euro, per me, e` stato introdotto, come dice mrmean, che alcuni si arrichiscano in fretta e tano, mentre per molti rapresenta una rovina. I prezzi son arrivati alle stelle... non parliamo dell' imfluenza che fanno le Piazze d'Affari di New York, Londra ed altre citta` nel mondo. E poi politica, le crisi... tutto questo succede per caso. Non credo... come diceva Roswelt chèin politica tutto quello che succede e` stato pianificato molto prima, e col molta cura.'

a me personalmente le tasse sono aumentate con Berlusconi.

Stranamente sono aumentate per tutti. Tu non sei mica l'eccezione, casomai è il contrario.

uno dei problemi che ha causato all' Italia ed altri paesi di non sviluparsi meglio e che il PIL cresca e` proprio la moneta

Veramente l'euro negli altri paesi non ha creato nessun problema, mentre in Italia l'organizzazione che doveva controllare che non ci fosse l'aumento di prezzi non ha fatto niente. E poi se non ci fosse stato l'euro quante altre imprese sarebbero andate sul lastrico' Anche Berlusconi ha riconosciuto che l'euro è stata un'importante risorsa per il paese, perciò entrambi gli schieramenti sono d'accordo su questo fatto. Solo la lega è contro, ma solo perché l'euro ha bloccato i suoi progetti.
Stando all'estero, forse non ti arrivano correttamente le notizie...

Sei stato chiarissimo, tu voti le persone, dei programmi non t'importa nulla

E tu voti il partito fregandotene di chi lo rappresenta (dato che sostieni quello schieramento da moooolto prima che ne uscisse il programma). Come la mettiamo' Onestamente credo sia più giàstificato dare un voto sulla persona che sul partito, a prescindere, ma ognuno fa come ritiene più opportuno.

Bongo, non sarebbe male che tu rispetti i pensieri dei altri.

Ecco un'ottima osservazione.

a me personalmente le tasse sono aumentate con Berlusconi.

Stranamente sono aumentate per tutti. Tu non sei mica l'eccezione, casomai è il contrario.

Per pura curiosità mrmeran. e solo per quello, mi sai dire di che tasse stai parlando' Diamo un nome alle tasse che sono aumentate. Giusto per vedere se effettivamente chi sostiene l'aumento delle tasse sa quali sono aumentate e sa dare loro un nome, anzichè seguire la scia di chi dice "le tasse sono aumentate!!". Ovviamente non è il tuo caso, so per certo che sai di cosa stiamo parlando, allora ti chiedo di spiegare. Grazie.

Personalmente (forse perchè guadagno mooooolto meno di FA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ho avuto una dimizione IRPEF dell'ordine del 12% circa. Sono l'eccezione'

Bongo, non sarebbe male che tu rispetti i pensieri dei altri.

Ecco un'ottima osservazione.

In perfetto orario, quando gli argomenti scarseggiano, comincia la delegittimizzazione del sottoscritto. Mi ritiro dalle discussione, buon proseguimento.

Volevo solo dire a pongo di evitare di fare proprie farsi di VforVedetta, a meno che non abbia deciso di astenersi dal voto o porre una V cerchiata sulla scheda, perché altrimenti in caso contrario se ne insozzerebbe il significato.

Ps:(io continuo ad essere dell'idea che Fini è l'unico che merita il voto poi fate voi eh)

😉

Ps:(io continuo ad essere dell'idea che Fini è l'unico che merita il voto poi fate voi eh)

:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

Ma Fini detto anche Mr. Coerenza a tutti i costi'

Scusate il sarcasmo, ma un fascista che va in Israele e si mette la Kippa è un buffone....almeno secondo il mio modestissimo parere...

Ma Fini detto anche Mr. Coerenza a tutti i costi'

Scusate il sarcasmo, ma un fascista che va in Israele e si mette la Kippa è un buffone....almeno secondo il mio modestissimo parere...

Non ho nessuna particolare simpatia per Fini (che non voterò) ma questa cosa mi sembra allucinante...

Cioè se fa questo è un buffone'

E per essere coerente cosa avrebbe dovuto fare, approvare delle nuove leggi razziali'''

Ma siamo impazziti''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com