WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

Neve non so cosa dirti... forse tu sei stato un beneficiato perchè se sento i discorsi di Confindustria (non proprio gente rossa eh') su questo Governo non mi pare che siano stati accontentati granché.

Quindi facciamo un riepilogo:

1- ceti medi= male
2- ceti bassi= malissimo
3- industriali (in generale)= abbastanza male
4- "latifondisti edili"= benissimo

C' è da essere contenti'

G

secondo "qualcuno" c'è da essere COGLIONI 😀

sono "coglione" e fiero di esserlo, in questo caso

Nessuno ti chiede di rinunciare a tuoi privilegi. Vota a destra, ma devi essere consapevole che il tuo voto servirà a mandare per altri 5 anni il nano al governo.
Se i tuoi amici dipendenti fanno tutta sta bella vita, perchè non vendi tutto e ti trovi un bel lavoro da precario a 800 euro al mese eh'
Una cosa l'ha detta giàsta Silvio: noi vogliamo che il figlio dell'operaio sia uguale al figlio dell'imprenditore, almeno per quanto riguarda diritti e doveri. Tu da che parte stai'

Scusami Bongo, non voglio essere polemico, magari solo non capisco, tuttavia sono davvero a disagio nel leggere queste frasi....
Io non credo che nel mondo esistano "privilegi" gratuiti....
Certo esistono i figli di papà, le lotterie, ma vogliamo iniziare a pensare
che nella quasi totalità dei casi i soldi non sono privilegi ma frutto del lavoro quotidiano'
Non è questione di essere figli di operai, queste parole fanno torto a tutte le persone di estrazione operaia (magari figli di poveri emigrati del sud) che hanno hanno avuto la capacità di studiare e di farsi strada nel mondo del lavoro....
Parli di diritti e doveri, appunto chi guadagna di più "serve" di più ad una azienda, punto.
Chi ha una piccola azienda rischia di suo, non è un privilegiato, è uno che ha capacità imprenditoriali.

FA

secondo "qualcuno" c'è da essere COGLIONI 😀
sono "coglione" e fiero di esserlo, in questo caso

Provo a sdrammatizzare postando una vecchia barzelletta molto in tema....
Ovvio senza offesa a nessuno mi raccomando.....

Come si chiama quella zona erogena posta tra l'ano e la vagina'
Festa dell'Unità, è dove ballano i coglioni 😛

Scusate la volgarità ma ormai anche i cosidetti sono stati sdoganati 😀

FA

Io ho tanti amici di Destra, ma tanti; ma non gli ho mai detto in faccia né "coglioni" né gli ho mollato offese varie perché votano diverso da me. Punto.
Questo è IMHO il peggior segnale di una campagna elettorale e di una esperienza politico-civile che non vedo l'ora finiscano il più presto possibile con le X al posto giàsto! I corrispondenti esteri in Italia sono stupefatti e scandalizzati - con, purtroppo per noi TUTTI, il sorriso sulle labbra. Alcuni non traducono nemmeno "l'epiteto gergale sinonimo di fessi" (''''''), perché troppo volgare e antidemocratico. Come si fa a non essere d'accordo con loro'

W l'Italia.

/me coglione 😀

OPERAZIONE DI PROTESTA: NON ACCENDO LA TV STASERA
A tutti coloro che si reputano democratici invito a spammare in ogni dove questo messaggio, nelle vostre mailist, nei forum, nei blog.

Questa sera se Berlusconi parlerà alla Tv Mediset scatta l'Operazione :
NON ACCENDIAMO IL TELEVISORE.

Non accendendo la Tv fisicamante non si darà adito ai rilevatori AUDITEL di taroccare gli ascolti.

Spammate alla nausea. E' una missione!
[b:0bf2b2c61c]
INVITO A NON ANDARE A PRENDERE DVD ALLA BLOCKBUSTER è DI BERLUSCONI STASERA NOLEGGIATEVI UN FILM MA NN DA LUI O MEGLIO MERCOLEDì CINEMA 5'!!!!! CI TENGO BOICOTTATE STE PAGLIACCIATE. [/b:0bf2b2c61c]

E' inutile, per non aver a che fare con i prodotti dell'insultatore bisognerebbe solo emigrare, e forse neanche sarebbe sufficiente.

MA secondo voi il termine "matto" è minore o peggiore di "coglioni" ' 🙄

boh...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com