WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

FA davvero tu credi a questa favoletta' Come credi che B. abbia creato le basi del suo impero' Senza l'aiuto delle leggi fatte da Craxi per proteggere i suoi interessi' Credi davvero alla panzana della "discesa in campo"' Per salvarsi dalla galera magari... Senza contare che uno con 3 reti tv non avrebbe mai potuto in nessun paese essere eletto neanche consigliere comunale, non avrebbe potuto proprio mettere il suo nome in lista!! Ce lo siamo dimenticati troppo in fretta: Berlusconi era ed E' TUTTORA ineleggibile per palese conflitto di interessi. Sorvoliamo sulle funeste paure del futuro: Prodi ha GIA' governato questo paese e non sembra che abbia, per dirne una, emanato un editto per epurare due giornalist e un comico dalla tv pubblica.

no non l'ha fatto.....

ma ha solo venduto ops scusami, svenduto un paio di aziende statali [ EDIT: a partecipazione statale ] ed un terzo del loro valore di mercato effettivo...... perdita per lo stato... qualche centinaio di miliardi....

mi basta questo per stabilire che non avrà il mio voto.

EDIT: mi sembra troppo laconico, magari è meglio che lo motivi un po... i fatti di cui sopra ( e sotto ) mi portano a pensare che tale persona non sia in grado di governare convenientemente l'economia del nostro paese.
Essendo infatti in un momento non positivo, l'eventuale ripetersi di un errore ( e spero che lo sia stato ) come quello dell'esempio potrebbe essere un duro colpo da riassorbire.

per tali motivi non ritengo opportuno votare Prodi.

allego i fatti documentati:

Il 14 Ottobre 1993 la Cirio-Bertolli-De Rica che fatturava 1.000 miliardi fu venduta alla Fisvi per appena 310,7 miliardi, rifiutando offerte superiori come quella della francese Gran Met di 528 miliardi.

Ma ridiamoci su con lo Psiconano...

Homepage

Apro solo una parentsi su Grillo, poi la richiudo per non andare OT.
Il buon Beppe ironizza su tutto e pontifica a 360°, tanto che è venuto a
Torino alla manifestazione del popolo della sinistra radicale contro la TAV,
applaudito perchè ha affermato che i treno non servono, e che è meglio
fare circolare le idee su internet che le mozzarelle sul TAV.
Peccato che le mozzarelle (le merci) danno da mangiare all'Italia, internet forse solo a lui che è un artista e ha tempo da perdere.

Ma per piacere, non ha detto che i treni non servono, ha detto che la TAV non serve!
E se l'opera non viene coadiuvata da un aspetto legislativo ad hoc non servirà a nulla.

Ma per piacere, non ha detto che i treni non servono, ha detto che la TAV non serve!
E se l'opera non viene coadiuvata da un aspetto legislativo ad hoc non servirà a nulla.

Ovvio che mi riferivo alla TAV, pensavo di essere stato chiaro, mi scuso dell'equivoco....
L'opera servirà comunque a mio avviso, non capisco a cosa tu ti riferisca con aspetto legislativo.

FA

FA davvero tu credi a questa favoletta'
Come credi che B. abbia creato le basi del suo impero' Senza l'aiuto delle leggi fatte da Craxi per proteggere i suoi interessi'
Credi davvero alla panzana della "discesa in campo"' Per salvarsi dalla galera magari... Senza contare che uno con 3 reti tv non avrebbe mai potuto in nessun paese essere eletto neanche consigliere comunale, non avrebbe potuto proprio mettere il suo nome in lista!!

Mi spiego meglio, mai pensato che Berlusconi sia sceso in campo per filantropia, ovvio che persegue (come TUTTI) un interesse personale.....
Volevo solo sottolineare che l'odio della sinistra nei suoi confronti non è gratuito ma è motivato dal fatto (reale) che senza di lui ora i DS sarebbero al governo SENZA alternativa politica e senza reale opposizione.

FA

Tutti si fanno gli affari loro, sono tutti dei ladri e ci vorrebbe uno come V per mettere a posto le cose. E' degenerata la politica in Italia, una tristezza.

Evadi la mia domanda: Berluconi NON E' UN OPPOSITORE DEMOCRATICO. La sinistra si è comportata ineccepibilmente durante questi 5 anni, loro si son fatti tutte le leggi che volevano, noi abbiamo denuciato ciò che ci sembrava sbagliato. B. e F. e C. invece non fanno altro che ripetere che Prodi (eletto da 4 MILIONI di cittadini alle primarie) non è il vero leader della sinistra, delegittimandolo. Già dicono che se perdono sarà stata colpa di imbrogli, che noi siamo coglioni etc etc..dimmi che ci trovi di democratico. Questo dovrebbe preoccupare ANCHE E SOPRATUTTO te e tutti gli elettori del centrodestra. I DS sono un partito democratico e ha diritto di governare questo paese, Berlusconi NON PUO' PRESENTARSI a nessuna elezione se non risolve il gigantesco conflitto di interessi che lo riguarda (senza contare i PROCESSI PRESCRITTI E NON). Non lo dice la legge, lo chiede la decenza morale pubblica (come in tutti gli altri paese democratici).

Non è vero che TUTTI perseguono i propri interessi, questo è ciò che il berlusconismo ti/vi ha inculcato a forza di tv rincoglionita e qualunquismo: visto che son tutti uguali non importa chi votare...

@Biafra: lascia perdere film e fumetti, questo è il mondo reale, te la stanno mettendo nel didietro e te pensi a V non ho parole.

bongo ma addirittura non riesci a scrivere i nomi di quelli di destra''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quindi tu ti senti di dire che davanti alla possibilità di perseguire i tuoi interessi non lo faresti sempre e comunque'
Sei così certo della tua integrità morale da escluderlo'

Beh beato te che hai questa certezza.

EDIT : PS anche tu hai evaso un punto.. quello sollevato da Morole-playerheus Jr.

Posso dire che la penna di Bongo mi entusiasma...' 😀

Bell'editoriale sul Corriere della Sera (comunista) di oggi; by Claudio Magris (comunista).
Mr.B: "Chi vota contro il proprio interesse è un coglione" = "Con un unico insulto Mr.B ha liquidato secoli di pensiero liberale e di riflessione sul rapporto tra l'individuo e la collettività o lo Stato, fra l'interesse privato e quello pubblico, fra il bene individuale e quello comune." = "Aristotele Rousseau Locke Croce Einaudi e innumerevoli loro colleghi" sono tutti, simpaticamente... coglioni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com