WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

Quindi tu ti senti di dire che davanti alla possibilità di perseguire i tuoi interessi non lo faresti sempre e comunque'
Sei così certo della tua integrità morale da escluderlo'

Beh beato te che hai questa certezza.

questi sono discorsi che non portano da nessuna parte, inutile perdere tempo a farsi questioni del genere, infinite

Posso dire che la penna di Bongo mi entusiasma...'

in questo caso sono d'accordo 🙂 anche se secondo me berlusconi più che un anti-democratico è una persona che ha evidenti difficoltà a relazionarsi con la gente ed è chiaramente preso, spesso, da manie di grandezza e autocelebrazione.. insomma, un coglione 😯

Quindi anche lo Psiconano vota contro il suo interesse...' 😛

Ma per piacere, non ha detto che i treni non servono, ha detto che la TAV non serve!
E se l'opera non viene coadiuvata da un aspetto legislativo ad hoc non servirà a nulla.

Ovvio che mi riferivo alla TAV, pensavo di essere stato chiaro, mi scuso dell'equivoco....
L'opera servirà comunque a mio avviso, non capisco a cosa tu ti riferisca con aspetto legislativo.

FA

I governi che la costruiranno devono emanare delle leggi che obblighino a convogliare parte del trasporto di merci su quella linea, altrimenti nessuno la userà, poichè costa più del trasporto su gomma e comunque non hai l'accordo agli ultimi chilometri per il quale servirebbe comunque il camion.
Una analisi costi-benefici lo ha dimostrato inequivocabilmente.

Son 10 anni che gente come Jestas compatisce B., lo chiama affetuosamente coglione e via frizzando e lazzando e sottogambando, o che peggio come FA pensa di usarlo per impedire a una parte politica LEGITTIMA (i comunisti, che vi piaccia o meno hanno salvato questo paese dal fascismo prima e dall'asservimento imperialista americano) di andare a governare il paese.

Questa gente E' RESPONSABILE del disastro a cui siamo arrivati. Le persone come Jestas o Montanelli che pensava che bastava fare una "indigestione" di berlusconismo hanno sulle loro spalle la RESPONSABILITA' MORALE delle bassezze a cui siamo arrivati in questo squarcio del XXI˚ secolo. Peggio ancora D'Alema e soci che dovevano impedirgli di nuocere ancora al paese.

La classe dirigente del paese e la medio-grande borghesia (nevelatte compreso) hanno rinunciato a parte della carta costituzionale in cambio di favori fiscali. COLPEVOLI di perseguire un obbiettivo privato in nome del "teniamo famiglia".

Di cotanta compagnia mi dolgo come italiano e cittadino europeo. Parte di questo influì sulla mia decisione di emigrare, e continua a tenermi lontano dalla mia famiglia e impedirmi di godere delle molte cose belle che il paese in cui sono nato potrebbe offrirmi. Vivo in un paese definito nazista, in cui pago la tassa sulla mia prima ed unica casa (che almeno ho potuto comprarmi) e in cambio godo di sicurezza, stabilità sociale e servizi ineccepibili. Ho uno stipendio pari al doppio di quanto prendevo in Italia, pago tante tasse e son contento di farlo, non mi sogno di sputare sul mio vicino di casa perchè non ha lavoro o è un immigrato. e l'elenco è ancora lungo..

Credo fermamente che ognuno sia responsabile del proprio voto. Probabilmente è per colpa di Berlusconi che siamo in questa crisi. Forse no. Ma questo a poca importanza, quando l'alternativa a Berlusconi è quella sinistra che oggi si trova in Italia.
Conosco Prodi come professore ed è un buon professore (niente di che ma comunque bravino), ma come politico non credo abbia le idee per governare questo paese.
Questa è la mia opinione, e se domani le cose andassero peggio ti autorizzo ad additare (cosa che fai già tranquillamente) me e chiunque altro abbia votato a destra, dando a noi la colpa. Colpa che comunque, di questo puoi stare tranquillo, pagherò sulla mia pelle in quanto cittadino italiano.

Quindi tu ti senti di dire che davanti alla possibilità di perseguire i tuoi interessi non lo faresti sempre e comunque'

Ribadisco: gli volete proprio bene a Berlusconi per difenderlo così "a prescindere", questo è affetto allo stato puro.

Ho appena visto la conferenza stampa RABBIOSA dello Psiconano di oggi (scaricabile dal sito del Corriere della Sera)... non ho parole... terribile. Mi vien da dire che ho seriamente paura... scusatemi. 🙁

Ribadisco: gli volete proprio bene a Berlusconi per difenderlo così "a prescindere", questo è affetto allo stato puro.

Ballard, dimmi dove ho parlato bene di berlusconi'

io non ho parlato bene di berlusconi , ho semplicemente detto che prodi non è da meno...., quello che mi da fastidio e che si disegni prodi o la sinistra come dei santi, quando santi non sono...esattaamente come quelli di detstra, e questo non significa che tutti i politici sono uguali, ma piu semplicemente che tutti i politici sono uomini, e ora torniamo ad un punto a noi caro, cosa vuole un uomo di potere'''

più potre che domande.............

scuste il doppio ma intendo staccare dal post precedente.

Parlando in generale della classe politica dell'Italia attuale vorrei porvi una questione che mi assilla da un bel pezzo:

Il parlamento è chiamato a rispondere di problematiche tra la più disparate possibili, e finchè mi si parla di politica, ( intesa come rapporto civile ) interna o estera ancora mi sta bene, ma quando i nostri politici sono chiamati a risponedere in campo economico ( per esempio ) con che base decidono ( non avendo nesuna competenza in materia )''''''

Io studio per diventare perito, e in quanto a progettazione ho dei limiti ben definiti dalla legge, se esco dalle mie competenze sono passibile di arresto e condanna penale.

perchè Loro posono decidere di qualsiasi cosa senza dover rispondere di nulla''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com