WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

solo se voti per una certa parte politica 🙄

E non va pure di moda votare per quella "certa parte politica"' :mrgreen:

Scherzi a parte. A giàdicare da quello che si legge e sente in giro, Prodi dovrebbe avere un plebiscito. A meno che non siamo circondati da ipocriti.

Gente che sostiene di votare a sinistra perché fa figo. E poi, nella solitudine delle urne, si lascia sedurre dal venditore di sogni...

Gente che si fà abbindolare dall'abolizione dell'ICI. GEnte che si fà spaventare dai continui proclami alla paura che la sinistra vada al governo.

Dall'altra parte, gente che non ce la fà ad arrivare a fine mese e non ha la fortuna di averci la fabbrichetta, ma solo il lavoro (precario) delle proprie mani e del proprio cervello. Gente che non ne può più della censura dei telegiornali. Gente più povera di 5 anni fà.

Moda' "Fà figo"' Ma facci il piacere e porta rispetto e cresci che è ora.

Ma facci il piacere e porta rispetto e cresci che è ora.

Il piacere te lo faccio e ti porto rispetto. Cosa che dovresti fare anche tu. Anche se ti riesce difficile...

Tornando seri, non ho detto mica nulla di offensivo. Le urne confermeranno le aspettative e avremo il governo che tanto aspettavamo.

Così vivremo meglio. Era ora.

ah bongo ma ti leggi a volte o lo sei proprio''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. cresci che è ora detto da uno che porta come avatar la foto di bin laden è fantastico comunque.... lollosissimo.....

P.P.S. ora dira che lo sto delegittimando....

Argh.. non ce la faccio a trattenermi, nonostante sia terribilmente OT:

Ma facci il piacere e porta rispetto e cresci che è ora.

Dopo questa, le ho sentite tutte! 😆
Soprattutto pensando a chi l'ha scritta... :mrgreen:

😛

a parte che stavo dicendo a morole-playerh che apparentemente sostiene che votare a sx è una moda oppure solo per fare figo

che c'avete da dì contro a Bin Laden' lui ALMENO non ha scatenato la guerra civile in Iraq

p.s. mi dispiace ma di fare il leccaculo vostro o degli admin nn ci riesco proprio; basta dirlo e la chiudo

Vogliamo parlare della tua ostentazione di marachelle nella tua firma'''

Beh certo quelle sono un profondo segno di crescita!!!!

😉

p.s. mi dispiace ma di fare il leccaculo vostro o degli admin nn ci riesco proprio; basta dirlo e la chiudo

Nessuno te lo chiede. Basta continuare a parlare in modo civile e senza "insulti".

Per la cronaca, quella della moda era una battuta. Un pò come quella del coglione. Solo che io non sono il presidente del consiglio...

Un conto è leccare il culo. Un altro è portare rispetto ad una persona, sia questa admin o meno. 😉

Allora il problema degli elettori di dx (morole-playerheus compreso, a meno che non voti a sx per moda o perchè fà figo) è un distorto senso dell'ironia..

comunque + di queste sterili polemiche, mi interessa molto di + se mi spieghi perchè ritieni Aristotele non degno di figurare nell'elenco del corsera. Ritengo che appunto lo Stagirita sarebbe impallidito di fronte alla odierna tirannide, e avrebbe sì invocato il "dominio perverso dei molti" per contrastarlo. Singolare che poi il richiamo alla eudaimonía (fine ultimo della società aristotelica) sia stato fatto da Prodi piuttosto che da Berlusconi.

p.s. giàsto per elevare il discorso

che c'avete da dì contro a Bin Laden' lui ALMENO non ha scatenato la guerra civile in Iraq

Con questa frase hai fatto capire benissimo come la pensi. Cento volte meglio dei soliti sproloqui che fai. Avevo il terrore che la condissi con frasi del tipo 10 100 1000 Nassiriya.
Ridicolo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com