WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

Bene hard come al solito ritieni ridicoli tutti quelli che non la pensano come te. Pontificare dall'alto delle capocchie..delle vostre bombe intelligenti mentre miliardi di persone là fuori muiono di fame e guerra.

, mi sembra che non stavo parlando con te MI PARE quindi asternersi GRAZIE anzi ci sto si apre la caccia al bongo o meglio il conto alla rovescia prima del quarto ban.

, mi sembra che non stavo parlando con te MI PARE quindi asternersi GRAZIE anzi ci sto si apre la caccia al bongo o meglio il conto alla rovescia prima del quarto ban.

OT

Quando hai finito di dire cazzate o di piangerti addosso forse qualcun'altro che non sia io potrà darti retta e continuare a parlare con te. Fino ad allora, parlerà con te solo chi non sopporta le tue frasi fatte.
Smettila di fare il bambino altrimenti stai zitto. Ci guadagni davvero.

Ora pregherei di ritornare IT, e mi scuso per il mio OT.

EDIT:

Bene hard come al solito ritieni ridicoli tutti quelli che non la pensano come te

No no. Io parlavo solo di te. :mrgreen:

OT

hard questo vuol dire che non passeremo mai una romantica notte d'amore' :' Oddio mi spezzi il cuore se fai così, ma devo dire che sei molto sexy quando ti arrabbi 😯 Peccato perchè B.L. e R.W. ci avrebbe dato giù di brutto 😀 dai dammi almeno un bacio in bocca dai :fumato:

sigh e dire che oggi è il mio compleanno e mi tratti così cattivo

/OT

OT

hard questo vuol dire che non passeremo mai una romantica notte d'amore' :' Oddio mi spezzi il cuore se fai così, ma devo dire che sei molto sexy quando ti arrabbi 😯 Peccato perchè B.L. e R.W. ci avrebbe dato giù di brutto 😀 dai dammi almeno un bacio in bocca dai :fumato:

sigh e dire che oggi è il mio compleanno e mi tratti così cattivo

/OT

😆 😆 😆 😆
Sei completamente suonato. Non sono arrabbiato, mi disegnano così. Comunque auguri! :ok:

Ho fatto sorridere hard! Ho fatto la mia buona azione quotidiana 😀 grazie degli auguri ne avrò bisogno (faccio 30 anni CRIBBIO)

IT
Adesso qualcuno dovrebbe riuscire a far sorridere Berlusconi e lì so cazzi, ma l'avete visto ieri' je stava a venì l'infarto poraccio

dai dai manda l'ONU se famo due risate

Mi pare che gli ultimi due post siano il modo giàsto per sdrammatizzare.

Bravi così 🙂

Poi ognuno resta ovviamente della propria idea 😉

Berlusca non se pò più guardà. Ma non è che dall'altra parte stiamo messi meglio. Probabilmente hai fatto bene tu ad emigrare...

Se anche il 90% degli italiani votasse B., egli NON sarebbe leggittimato a governare per via dell'enorme conflitto di interessi che egli incarna. e questa E' democrazia, con le dovute precauzioni atte ad evitare che il controllo dei media (il "quarto potere") influenzi il voto politico.

Ecco appunto esattamente l'opposto della democrazia.
In sostanza se il 90% degli italiani votasse CdL il voto non sarebbe legittimo perchè tale 90% sarebbe influenzato dai media.
In sintesi dunque tale 90% è composto da coglioni suggestionabili'
Le dovute precauzioni sono quelle dei regimi tipo Cuba'
Democrazia = maggioranza
E rispetto del risultato anche se non gradito o se ritenuto "unfit".

FA

Si andrà a votare dom e lun per evitare che il nostro paese diventi una dittatura e per evitare che l'ottavo nano diventi il padrone di tutto e invece la gente muoia di fame.

Che te ne fai dei soldi dell'ici se poi ogni mese lo stipendio finisce alla terza settimana quando va bene'
io devo magiare tutti i giorni non solo il 27 giorno di paga, e poi mi piacerebbe anche fare qualcosa in più tipo andare al cinema o al ristorante e non vedere i Ricconi che si fanno fighi perchè loro hanno in mano la tv i giornali e continuano col lavaggio del cervello di aver paura della sinistra.

La sinistra vuole dimezzare la disuguaglianza tra pochi ricchissimi e milioni di poveri, e questa è già un'ottima ragione per votare centrosinistra, non chi vuole COMPRARE il mio voto dicendomi qualche giorno prima che se voterò per lui avrò il taglio dell'ICI, cos'è una specie di mazzetta' cioè tu mi dai il tuo voto io ti do i soldi dell'ICI'

Vi prego di ragionare per il bene dell'italia e della Libertà (vedi il fumetto VforVendetta) se volete vtoare per silvio o per qualcuno del centro destra è meglio che vi asteniate sarà un grande regalo per voi, noi e i nostri e vostri figli.
grazie

La famiglia Prodi ha usufruito della successione, prima di mettere la famosa tassa. 😯

Ma siamo proprio alla frutta eh !!!! :muto:

Forza Fini!!!!!! 😉

Fini, quella persona (opposta a me) che stimavo moltissimo ma che ultimamente ha dato prova del maggior degrado politico'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com