WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
votare!
Cita da Adam_Burton su 8 Aprile 2006, 1:17essu non litighiamo per ste cose qua, gia ci pensano loro a farci inkazzare....
essu non litighiamo per ste cose qua, gia ci pensano loro a farci inkazzare....
Cita da Jestas su 8 Aprile 2006, 9:44ma chi sta a litigà, è una discussione divertente ^_^ tocca riderci sopra
ma chi sta a litigà, è una discussione divertente ^_^ tocca riderci sopra
Cita da neve su 8 Aprile 2006, 11:40io avevo sentito una cosa diversa, mi pareva di aver capito che si voleva creare nel sud delle attività per VENDERE in cina,e comprare anche, è chiaro che ci deve essere scambio... Ma magari ho capito male io. Ad ogni modo non è certo chiudendo ai cinesi che si risolve il problema della concorrenza sleale, vogliamo fare la repubblica autarchica' ci sarebbe pure un Mussolini al governo (si è pure candidadata vicepresidente del consiglio, lololololol!), è appropriato! 😀
E avevi sentito male perchè ha parlato solo di importazione verso l'Italia e verso l'Europa. Una cosa gravissima a mio avviso.
Chiarisco che io non ho sono a favore di chiudere ai cinese totalmente, ovviamente è una cosa stupida, ma è indispensabile regolamentare le importazioni attraverso un intervento internazionale, visto che ci ricordiamo di far valere i diritti civili solo quando ci pare, ed è una cosa da ipocriti specialmente da parte della sinistra che si fa detentrice di certi valori. Senza tenere conto che di conseguenza sarebbe una tutela si delle ditte italiane ma anche e soprattutto del lavoratore italiano.
E non tirare fuori esempi estremi alla Mussolini, che sono fuori luogo, visto che l'esportazione cinese è aumentata del 500%!!! Non ti pare forse un problema grave' Questo ovviamente in virtù dello sfruttamento senza diritti dei lavoratori e delle regole base del mercato.
E poi sai alla fin fine voglio vedere come va a finire senza una regolamentazione di tale problema, a voja a diminuire il cuneo fiscale quando non ci sono più ditte medio piccole, voglio vedere chi li assume i lavoratori precari poi.Per quanto concerne la donazione della famiglia Prodi ho letto proprio stamani, su un quotidiano esplicitamente di sinistra che compro sempre, che è di 860milla euro. O_o
Litigare' Sta passando questo messaggio' Bah sinceramente io sono tranquillissimo e se ho dato questa impressione ne me scuso eh.
Ma si fa solo per parlare e discutere un pò eh.Che dite per rispetto delle regole politiche è il caso di chiudere questo topic fino ad avvenuta elezione dello schieramento vincente' Come fanno in TV e nelle piazze'
io avevo sentito una cosa diversa, mi pareva di aver capito che si voleva creare nel sud delle attività per VENDERE in cina,e comprare anche, è chiaro che ci deve essere scambio... Ma magari ho capito male io. Ad ogni modo non è certo chiudendo ai cinesi che si risolve il problema della concorrenza sleale, vogliamo fare la repubblica autarchica' ci sarebbe pure un Mussolini al governo (si è pure candidadata vicepresidente del consiglio, lololololol!), è appropriato! 😀
E avevi sentito male perchè ha parlato solo di importazione verso l'Italia e verso l'Europa. Una cosa gravissima a mio avviso.
Chiarisco che io non ho sono a favore di chiudere ai cinese totalmente, ovviamente è una cosa stupida, ma è indispensabile regolamentare le importazioni attraverso un intervento internazionale, visto che ci ricordiamo di far valere i diritti civili solo quando ci pare, ed è una cosa da ipocriti specialmente da parte della sinistra che si fa detentrice di certi valori. Senza tenere conto che di conseguenza sarebbe una tutela si delle ditte italiane ma anche e soprattutto del lavoratore italiano.
E non tirare fuori esempi estremi alla Mussolini, che sono fuori luogo, visto che l'esportazione cinese è aumentata del 500%!!! Non ti pare forse un problema grave' Questo ovviamente in virtù dello sfruttamento senza diritti dei lavoratori e delle regole base del mercato.
E poi sai alla fin fine voglio vedere come va a finire senza una regolamentazione di tale problema, a voja a diminuire il cuneo fiscale quando non ci sono più ditte medio piccole, voglio vedere chi li assume i lavoratori precari poi.
Per quanto concerne la donazione della famiglia Prodi ho letto proprio stamani, su un quotidiano esplicitamente di sinistra che compro sempre, che è di 860milla euro. O_o
Litigare' Sta passando questo messaggio' Bah sinceramente io sono tranquillissimo e se ho dato questa impressione ne me scuso eh.
Ma si fa solo per parlare e discutere un pò eh.
Che dite per rispetto delle regole politiche è il caso di chiudere questo topic fino ad avvenuta elezione dello schieramento vincente' Come fanno in TV e nelle piazze'
Cita da Rebel_Machine su 8 Aprile 2006, 12:40Posto ora in questo topic. Non l'ho fatto prima perchè le discussioni politiche impegnavano già gran parte della mattinata a squola e sinceramente non ero nello stato mentale di continuarle anche a casa (a parte le liti con mio padre 🙂 ).
Questo sarà il mio primo voto "politico". Dico subito che voterà CDL, per svariate ragioni, anche vista la situazione della sinistra italiana.
Sono ben cosciente dei limiti del passato governo di destra ma sono altrettanto cosciente dei limiti che avrebbe un governo come quello che creerebbe la sinistra. Tra i due non posso che scegliere, in un certo senso, il meno peggio: quello di Berlusconi (che non mi sta certo antipatico :ok: )
Posto ora in questo topic. Non l'ho fatto prima perchè le discussioni politiche impegnavano già gran parte della mattinata a squola e sinceramente non ero nello stato mentale di continuarle anche a casa (a parte le liti con mio padre 🙂 ).
Questo sarà il mio primo voto "politico". Dico subito che voterà CDL, per svariate ragioni, anche vista la situazione della sinistra italiana.
Sono ben cosciente dei limiti del passato governo di destra ma sono altrettanto cosciente dei limiti che avrebbe un governo come quello che creerebbe la sinistra. Tra i due non posso che scegliere, in un certo senso, il meno peggio: quello di Berlusconi (che non mi sta certo antipatico :ok: )
Cita da Wulfgar su 8 Aprile 2006, 12:46Neve mi sa che non hai afferrato, Prodi si riferiva al sud come uno smistatore delle merci asiatiche per tutta l'europa.E mi pare un'idea intelligente, visto che basta guardare alla storia passata per scoprire che fin dall'antichità il sud italia ha vissuto i suoi periodi migliori solo quando sfruttava la sua posizione al centro del meditaranneo per fungere da imporatante punto di scalo e reinderizzamento dele merci. fare finta che i cinesi non esistono è solo una grande e bella cazzata.
Neve mi sa che non hai afferrato, Prodi si riferiva al sud come uno smistatore delle merci asiatiche per tutta l'europa.E mi pare un'idea intelligente, visto che basta guardare alla storia passata per scoprire che fin dall'antichità il sud italia ha vissuto i suoi periodi migliori solo quando sfruttava la sua posizione al centro del meditaranneo per fungere da imporatante punto di scalo e reinderizzamento dele merci. fare finta che i cinesi non esistono è solo una grande e bella cazzata.
Cita da bongo su 8 Aprile 2006, 12:56Questo sarà il mio primo voto "politico". Dico subito che voterà CDL, per svariate ragioni, anche vista la situazione della sinistra italiana.
Così per curiosità, elencacene alcune.
Così per curiosità, elencacene alcune.
Cita da Rebel_Machine su 8 Aprile 2006, 14:07Le principale riguardano le fazioni che la compongono. Gente come Caruso, Diliberto, Pecoraro Scanio, lo stesso D'Alema ,non mi da la minima fiducia: potrei mai votare gente simile' Potrei mai dare il voto a Prodi e poi vedere i ministeri occupati da simili elementi'
La ragione quindi è principalmente la fiducia e l'abilità di governo. Ma dico sei veramente sicuro che una simile coalizione potrà governare un paese come l'Italia' Basterà una qualsiasi decisione in ambito relazioni internazionali per far cadere la maggioranza...
Le principale riguardano le fazioni che la compongono. Gente come Caruso, Diliberto, Pecoraro Scanio, lo stesso D'Alema ,non mi da la minima fiducia: potrei mai votare gente simile' Potrei mai dare il voto a Prodi e poi vedere i ministeri occupati da simili elementi'
La ragione quindi è principalmente la fiducia e l'abilità di governo. Ma dico sei veramente sicuro che una simile coalizione potrà governare un paese come l'Italia' Basterà una qualsiasi decisione in ambito relazioni internazionali per far cadere la maggioranza...
Cita da Gangia su 8 Aprile 2006, 18:43Ehhh hai ragione Rebel... molto meglio gente come SCHIFANI, BOSSI, TREMONTI E BONDI no' Questi siiiii che sono dei veri politici seri. 😆 😆 😆
Neve io ti voglio bene ma da quando Fini è serio'
Un ex fascista che crede in primis nella maestà dello Statoe nel potere centralizzato che va a braccetto con la Lega di Bossi e i suoi separatisti'Ahhhh Fini! Finalmente un uomo coerente! Che non fa politica per la poltrona!!!
😆 😆 😆Tornando seri, a proposito del disprezzo delle regole che ha questo Governo, sembra che nel giorno del silenzio elettorale di oggi siano arrivati una miriade di SMS agli italiani con su scritto di votare la Cdl.
Ma guarda un pò' L' ultima beffa alle Leggi italiane'G
Ehhh hai ragione Rebel... molto meglio gente come SCHIFANI, BOSSI, TREMONTI E BONDI no' Questi siiiii che sono dei veri politici seri. 😆 😆 😆
Neve io ti voglio bene ma da quando Fini è serio'
Un ex fascista che crede in primis nella maestà dello Statoe nel potere centralizzato che va a braccetto con la Lega di Bossi e i suoi separatisti'
Ahhhh Fini! Finalmente un uomo coerente! Che non fa politica per la poltrona!!!
😆 😆 😆
Tornando seri, a proposito del disprezzo delle regole che ha questo Governo, sembra che nel giorno del silenzio elettorale di oggi siano arrivati una miriade di SMS agli italiani con su scritto di votare la Cdl.
Ma guarda un pò' L' ultima beffa alle Leggi italiane'
G
Cita da Jestas su 8 Aprile 2006, 19:51Per quanto concerne la donazione della famiglia Prodi ho letto proprio stamani, su un quotidiano esplicitamente di sinistra che compro sempre, che è di 860milla euro. O_o
mi pareva di averlo già detto, ma non lo trovo... la moglie di prodi ha detto anche più di qulla cifra, ma è stata una donazione di TRE anni fa per la casa dei figli.. ora, secondo te, dovevano rimanere in sospeso con questa cosa fino a che non sarebbe andato al governo prodi per mettere la tassa' ^_^ apparte che probabilmente quell'importo non sarebbe stato neanche passibile di tassa secondo quello che hanno detto, ma su questo uno può pure avere dei dubbi (una cosa è quello che dice prodi, e una cosa è quello per cui si metteranno d'accordo nella coalizione), però dire che una donazione di 3 anni fa fatta in quella modalità e per quel motivo sia un modo per risparmiare in vista della tassa sulla successione è un argomento molto, molto basso e debole da campagna elettorale calcistica
Per quanto concerne la donazione della famiglia Prodi ho letto proprio stamani, su un quotidiano esplicitamente di sinistra che compro sempre, che è di 860milla euro. O_o
mi pareva di averlo già detto, ma non lo trovo... la moglie di prodi ha detto anche più di qulla cifra, ma è stata una donazione di TRE anni fa per la casa dei figli.. ora, secondo te, dovevano rimanere in sospeso con questa cosa fino a che non sarebbe andato al governo prodi per mettere la tassa' ^_^ apparte che probabilmente quell'importo non sarebbe stato neanche passibile di tassa secondo quello che hanno detto, ma su questo uno può pure avere dei dubbi (una cosa è quello che dice prodi, e una cosa è quello per cui si metteranno d'accordo nella coalizione), però dire che una donazione di 3 anni fa fatta in quella modalità e per quel motivo sia un modo per risparmiare in vista della tassa sulla successione è un argomento molto, molto basso e debole da campagna elettorale calcistica
Cita da Gangia su 9 Aprile 2006, 5:29E non tirare fuori esempi estremi alla Mussolini, che sono fuori luogo, visto che l'esportazione cinese è aumentata del 500%!!! Non ti pare forse un problema grave' Questo ovviamente in virtù dello sfruttamento senza diritti dei lavoratori e delle regole base del mercato.
Certo, il problema con la Cina è sicuramente un problema grosso. Infatti per me l'' idea migliore è usare il dialogo e la diplomazia con quel paese in modo da convincerlo che l' utilizzo dei diritti internazionali del lavoratore porterà dei benefici anche a loro. E come si riesce a fare ciò'
Di questo non sono sicuro, ma certo non accusando i cinesi di "bollire i bambini per poi usarli come fertilizzante" perchè proprio queste cazzate rovinano il nostro potere mediatico agli occhi di tutto il mondo politico. Credo che chi voterà Cdl avrebbe avuto un' immagine più chiara di quanto siamo scesi a livello di semplice "rispetto" nelle idee degli altri paesi se avesse dato un' occhiata ai giornali esteri. Io l' ho fatto grazie al lavoro che faccio e ve lo giàro, ci prendono tutti per il culo con Berlusconi al Governo!!! Provatevi a dirgli qualcosa a riguardo se avete il coraggio!!!G
Certo, il problema con la Cina è sicuramente un problema grosso. Infatti per me l'' idea migliore è usare il dialogo e la diplomazia con quel paese in modo da convincerlo che l' utilizzo dei diritti internazionali del lavoratore porterà dei benefici anche a loro. E come si riesce a fare ciò'
Di questo non sono sicuro, ma certo non accusando i cinesi di "bollire i bambini per poi usarli come fertilizzante" perchè proprio queste cazzate rovinano il nostro potere mediatico agli occhi di tutto il mondo politico. Credo che chi voterà Cdl avrebbe avuto un' immagine più chiara di quanto siamo scesi a livello di semplice "rispetto" nelle idee degli altri paesi se avesse dato un' occhiata ai giornali esteri. Io l' ho fatto grazie al lavoro che faccio e ve lo giàro, ci prendono tutti per il culo con Berlusconi al Governo!!! Provatevi a dirgli qualcosa a riguardo se avete il coraggio!!!
G