WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
votare!
Cita da Jestas su 9 Aprile 2006, 6:32ma la stampa ce l'ha con lui, pure uella estera, poverino! 🙄
ma la stampa ce l'ha con lui, pure uella estera, poverino! 🙄
Cita da Ballard su 9 Aprile 2006, 6:46Infatti, il comunismo domina il mondo, dopo aver vinto la guerra fredda con gli stati uniti, e quindi tutta la stampa estera dei paesi comunisti, che sono tutti i paesi del mondo, se la prende con lui...
Infatti, il comunismo domina il mondo, dopo aver vinto la guerra fredda con gli stati uniti, e quindi tutta la stampa estera dei paesi comunisti, che sono tutti i paesi del mondo, se la prende con lui...
Cita da Rebel_Machine su 9 Aprile 2006, 9:58Riguardo la politica estera, salvo alcune eccezioni (penso alla Francia o alla Spagna di Zapatero), i rapporti con i rispettivi governi sembrano essere idilliaci, forse ai massimi storici. Sulla stampa, i discorsi lasciano il tempo che trovano, non per fare retorica ma quei giornali che criticano Berlusconi sono dichiaratamente di orientati a sinistra (per quanto si possa parlare di sinistra in USA..)..
Al dì la di ciò, sentivo un intervista, a Ballarò, ad un dirigente di una TV USA, dalla quale emergeva una certa simpatia degli americani verso Berlusconi, visto da quelle parti come un politico sui generis, non un politicante incallito.
Non fate dell'ironia sul comunismo, è palese il controllo che la sinistra italiana ha sui maggiori organi di informazioni, anche a Mediaset....la tivù del povero Silvio.
Riguardo la politica estera, salvo alcune eccezioni (penso alla Francia o alla Spagna di Zapatero), i rapporti con i rispettivi governi sembrano essere idilliaci, forse ai massimi storici. Sulla stampa, i discorsi lasciano il tempo che trovano, non per fare retorica ma quei giornali che criticano Berlusconi sono dichiaratamente di orientati a sinistra (per quanto si possa parlare di sinistra in USA..)..
Al dì la di ciò, sentivo un intervista, a Ballarò, ad un dirigente di una TV USA, dalla quale emergeva una certa simpatia degli americani verso Berlusconi, visto da quelle parti come un politico sui generis, non un politicante incallito.
Non fate dell'ironia sul comunismo, è palese il controllo che la sinistra italiana ha sui maggiori organi di informazioni, anche a Mediaset....la tivù del povero Silvio.
Cita da bongo su 9 Aprile 2006, 10:09Dimmi RM che tempo fà sul tuo pianeta'
Giusto per dire:
- Spagna
- Francia
- Olanda
- UK (lo scandalo Tessa Jowell)
- Germania (il kapò al deputato tedesco)
- Cina
- Iran e un pò tutto il mondo islamico
- Svezia (battuttaccia al premier)
- Russia (il "caro amico" ci ha segato il gas)è un massimo storico sì, inoltre mio cuggino conosce un tizio che ha sentito dire che in Uganda ci adorano
"politicante incallito" che vuol dire' E' un insulto per te'
Il controllo della sx, parliamone. Sai chi sono i consiglieri di amministrazione della Rai' Certo Repubblica è schierata col centrosx, ma il primo giornale italiano (Corsera) è controllata dai fomosi salotti buoni un tempo vicinissimi al centrodx (come Confindustria): solo che la misura è colma e adesso giàstamente indicano l'alternativa. Quanto alle reti di Mediaset, ti invito a guardare a quanti minuti dedicano al premier e quanti all'opposizione. Quindi prima di sparare a zero prego informati e/o supporta le tue affermazioni con un minimo di dati plz
Dimmi RM che tempo fà sul tuo pianeta'
Giusto per dire:
- Spagna
- Francia
- Olanda
- UK (lo scandalo Tessa Jowell)
- Germania (il kapò al deputato tedesco)
- Cina
- Iran e un pò tutto il mondo islamico
- Svezia (battuttaccia al premier)
- Russia (il "caro amico" ci ha segato il gas)
è un massimo storico sì, inoltre mio cuggino conosce un tizio che ha sentito dire che in Uganda ci adorano
"politicante incallito" che vuol dire' E' un insulto per te'
Il controllo della sx, parliamone. Sai chi sono i consiglieri di amministrazione della Rai' Certo Repubblica è schierata col centrosx, ma il primo giornale italiano (Corsera) è controllata dai fomosi salotti buoni un tempo vicinissimi al centrodx (come Confindustria): solo che la misura è colma e adesso giàstamente indicano l'alternativa. Quanto alle reti di Mediaset, ti invito a guardare a quanti minuti dedicano al premier e quanti all'opposizione. Quindi prima di sparare a zero prego informati e/o supporta le tue affermazioni con un minimo di dati plz
Cita da o-kami su 9 Aprile 2006, 16:36
Cita da morpheus su 9 Aprile 2006, 16:45RM, puoi dare tutte le motivazioni a supporto della tua preferenza, ma tanto si sarà sempre in disaccordo. Un pò come nel calcio.
La verità è che alla dialettica fra dx e sx (frutto di una sana democrazia dell'alternanza) è subentrata da anni la dialettica fra chi è PRO e chi CONTRO Berlusconi.
Questa visione fa molto comodo. Al premier, perché riesce ad avere i fari puntati addosso (nel bene e nel male, basta che se ne parli). Alla SX, perché è l'unico collante che ha.
Perché non ci sforziamo di andare OLTRE Berlusconi' Non sto negando che sia un problema, figuratevi. Lo è, eccome. Ma qualcuno di voi ricorda che a suo tempo il Presidente del Consiglio D'Alema HA AVUTO LA POSSIBILITA' di fare la legge contro il conflitto di interessi e NON L'HA FATTA' C'è qualcuno che abbia l'onestà intellettuale di chiedersi perché, andando oltre il velo dell'ideologia'
Io una risposta me la sono data. Forse che Berlusconi fa comodo anche alla SX' Forse che l'antiberlusconismo è l'unico modo di unire partiti che altrimenti non avrebbero nulla in comune e che farebbero fatica a formare una coalizione di governo'
Qualcuno potrebbe rispondermi, per favore' Oppure crediamo che se vince Prodi, come d'incanto risolviamo 50 anni di malgoverno (compresi gli anni di Berlusconi)'
RM, puoi dare tutte le motivazioni a supporto della tua preferenza, ma tanto si sarà sempre in disaccordo. Un pò come nel calcio.
La verità è che alla dialettica fra dx e sx (frutto di una sana democrazia dell'alternanza) è subentrata da anni la dialettica fra chi è PRO e chi CONTRO Berlusconi.
Questa visione fa molto comodo. Al premier, perché riesce ad avere i fari puntati addosso (nel bene e nel male, basta che se ne parli). Alla SX, perché è l'unico collante che ha.
Perché non ci sforziamo di andare OLTRE Berlusconi' Non sto negando che sia un problema, figuratevi. Lo è, eccome. Ma qualcuno di voi ricorda che a suo tempo il Presidente del Consiglio D'Alema HA AVUTO LA POSSIBILITA' di fare la legge contro il conflitto di interessi e NON L'HA FATTA' C'è qualcuno che abbia l'onestà intellettuale di chiedersi perché, andando oltre il velo dell'ideologia'
Io una risposta me la sono data. Forse che Berlusconi fa comodo anche alla SX' Forse che l'antiberlusconismo è l'unico modo di unire partiti che altrimenti non avrebbero nulla in comune e che farebbero fatica a formare una coalizione di governo'
Qualcuno potrebbe rispondermi, per favore' Oppure crediamo che se vince Prodi, come d'incanto risolviamo 50 anni di malgoverno (compresi gli anni di Berlusconi)'
Cita da Ballard su 9 Aprile 2006, 18:29Chiedo scusa se non rispondo all'interrogativo posto da morole-playerheus, che è serio e andrebbe valutato bene, ma non resisto a continuare a fare un pò di polemica più terra-terra...
Questa è proprio enorme...
Fede e studio aperto sono dichiaratamente e fieramente pro-berlusconi, solo il tg5 tenta di mantenere un facciata di imparzialità ma sicuramente NON è a favore della sinistra...e tu vieni a dire che non solo la sinistra controlla mediaset, ma che questo controllo è addirittura PALESE'''' 😯 😯 😯
Davvero, io ho sempre pensato che anche i sostenitori più accaniti di berlusconi non potessero credere alla storia del "povero silvio", ma che semplicemente lo votassero perchè lo ritenevano utile, in gamba, etc...e invece mi sbagliavo, davvero c'è chi vede il "povero silvio"...
E magari davvero ci rimane male se viene fatta ironia sul cominismo che domina il mondo 🙄 🙄
Per quanto riguarda la politica estera già è stato risposto.
Chiedo scusa se non rispondo all'interrogativo posto da morole-playerheus, che è serio e andrebbe valutato bene, ma non resisto a continuare a fare un pò di polemica più terra-terra...
Questa è proprio enorme...
Fede e studio aperto sono dichiaratamente e fieramente pro-berlusconi, solo il tg5 tenta di mantenere un facciata di imparzialità ma sicuramente NON è a favore della sinistra...e tu vieni a dire che non solo la sinistra controlla mediaset, ma che questo controllo è addirittura PALESE'''' 😯 😯 😯
Davvero, io ho sempre pensato che anche i sostenitori più accaniti di berlusconi non potessero credere alla storia del "povero silvio", ma che semplicemente lo votassero perchè lo ritenevano utile, in gamba, etc...e invece mi sbagliavo, davvero c'è chi vede il "povero silvio"...
E magari davvero ci rimane male se viene fatta ironia sul cominismo che domina il mondo 🙄 🙄
Per quanto riguarda la politica estera già è stato risposto.
Cita da Adam_Burton su 9 Aprile 2006, 18:56Torniamo al titolo del Topic.....
Avete fatto il vostro dovere di cittadini'''
Torniamo al titolo del Topic.....
Avete fatto il vostro dovere di cittadini'''
Cita da Gangia su 9 Aprile 2006, 19:11Si, alla grande. Ho votato pure per Jestas che era varicellato!!! 😆
G
Si, alla grande. Ho votato pure per Jestas che era varicellato!!! 😆
G
Cita da o-kami su 9 Aprile 2006, 19:18ovvio
ovvio