WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
votare!
Cita da bongo su 9 Aprile 2006, 22:31Rifiuto di farmi inglobare in questa logica qualunquista, e mi dolgo che anche il tuo discorso si appiattisce alla sostanziale equivalenza fra le parti. E' esattamente quello che il Berlusconismo ha creato in 15 anni di ammorbamento delle menti.
Rifiuto di farmi inglobare in questa logica qualunquista, e mi dolgo che anche il tuo discorso si appiattisce alla sostanziale equivalenza fra le parti. E' esattamente quello che il Berlusconismo ha creato in 15 anni di ammorbamento delle menti.
Cita da Rebel_Machine su 9 Aprile 2006, 22:37Rebel cominci ad essere noioso: spari fatti un tanto al metro senza documentarti: http://www.centrodiascolto.it/view.php'id=32101 guarda un pò chi c'è in cima alle classifiche' e il pdf è ancora meglio: 40% SB contro 12% RP. Ineccepibile.[/url]
Bongo, innanzitutto ti proporrei di abbassare i toni, questo topic sembra sempre più una puntata dìPorta a Portà.
Intanto il tg4 è stato multato, pesantemente pure. Per quanto riguarda la presenza nei tg non scordiamoci che Berlusconi oltre che leader della CDL è anche (purtroppo per te) Presidente del Consiglio. Ma comunque non mi sembra il caso di stare a pesare col bilancino, quello che intendevo dire è che Mediaset non ha certo fatto campagna elettorale per Berlusconi. Su questo almeno sarai d'accordo no'
Bongo se cerchi chi ha accettato tutto pur di avere poltrone guarderei prima in casa...
Questa discussione come dice morole-playerheus non porterà a nulla, chi odia Berlusconi continuerà a farlo e se mai dovesse uscire di scena, sono sicuro si ritroverà perso, senza uno scopo o uno straccio di programma.
Comunque comincio a stancarmi, non mi piacciono i toni che hanno assunto alcuni ultimi interventi, ogni tanto un pò di rispetto non guasterebbe...
Rebel cominci ad essere noioso: spari fatti un tanto al metro senza documentarti: http://www.centrodiascolto.it/view.php'id=32101 guarda un pò chi c'è in cima alle classifiche' e il pdf è ancora meglio: 40% SB contro 12% RP. Ineccepibile.[/url]
Bongo, innanzitutto ti proporrei di abbassare i toni, questo topic sembra sempre più una puntata dìPorta a Portà.
Intanto il tg4 è stato multato, pesantemente pure. Per quanto riguarda la presenza nei tg non scordiamoci che Berlusconi oltre che leader della CDL è anche (purtroppo per te) Presidente del Consiglio. Ma comunque non mi sembra il caso di stare a pesare col bilancino, quello che intendevo dire è che Mediaset non ha certo fatto campagna elettorale per Berlusconi. Su questo almeno sarai d'accordo no'
Bongo se cerchi chi ha accettato tutto pur di avere poltrone guarderei prima in casa...
Questa discussione come dice morole-playerheus non porterà a nulla, chi odia Berlusconi continuerà a farlo e se mai dovesse uscire di scena, sono sicuro si ritroverà perso, senza uno scopo o uno straccio di programma.
Comunque comincio a stancarmi, non mi piacciono i toni che hanno assunto alcuni ultimi interventi, ogni tanto un pò di rispetto non guasterebbe...
Cita da Adam_Burton su 9 Aprile 2006, 22:48eheheh citando un grande...
Climba climba
- Il rifiuto è la più prevedibile delle reazioni umane
-... o nessuno lo sa, o nessuno me lo ha mai detto...
- l'eletto è solo un'altro systema di controllo......
E non mi sto riferendo a matrix......
eheheh citando un grande...
Climba climba
- Il rifiuto è la più prevedibile delle reazioni umane
-... o nessuno lo sa, o nessuno me lo ha mai detto...
- l'eletto è solo un'altro systema di controllo......
E non mi sto riferendo a matrix......
Cita da morpheus su 9 Aprile 2006, 23:17Rifiuto di farmi inglobare in questa logica qualunquista, e mi dolgo che anche il tuo discorso si appiattisce alla sostanziale equivalenza fra le parti. E' esattamente quello che il Berlusconismo ha creato in 15 anni di ammorbamento delle menti.
Davvero' E allora portiamola sui fatti (che ti ostini ad ignorare):
1) come mai quando la sinistra ha avuto l'opportunità di governare, non ci è riuscita'
2) perché D'Alema ha boicottato la legge sul conflitto di interessi, definendo Mediaset una delle risorse più importanti del nostro Paese'
3) perché Berlusconi ha voluto D'Alema presidente della Bicamerale'e poi...
4) perché la sinistra si è alleata con quella Lega che oggi tanto disdegna'
5) perché dopo aver sparato merda su Craxi si porta dentro niente meno che Bobo, il figlio di Bettino'Pensi sia stata colpa di Berlusconi anche in questi casi' Lo chiami qualunquismo politico'
Il problema della Sinistra non è Berlusconi, ma i contenuti. Quelli che mancano ad un'accozzaglia informe di gente che ha come unico scopo quello di FAR FINTA di combattere il nemico di turno.
E poi ci sono persone come te, in buona fede, che ci cascano con tutte le scarole-playere. Ti hanno dato il nemico. Uno scopo contro cui lottare. E non ti accorgi che il systema per cui combatti ti ha irretito come se non di più di quello contro cui lotti.
Concludendo. Berlusconi perderà, e io mi farò tante risate. Perché questo governo non durerà più di sei mesi.
E allora, personalmente, sarò contento due volte: 1) La sinistra perderà l'ennesima chance di governare senza la vecchia DC questo Paese; 2) Ci saranno buone possibilità di vedere alle prox elezioni uno scontro più serio fra due politici di rango: Fini e Veltroni.
Rifiuto di farmi inglobare in questa logica qualunquista, e mi dolgo che anche il tuo discorso si appiattisce alla sostanziale equivalenza fra le parti. E' esattamente quello che il Berlusconismo ha creato in 15 anni di ammorbamento delle menti.
Davvero' E allora portiamola sui fatti (che ti ostini ad ignorare):
1) come mai quando la sinistra ha avuto l'opportunità di governare, non ci è riuscita'
2) perché D'Alema ha boicottato la legge sul conflitto di interessi, definendo Mediaset una delle risorse più importanti del nostro Paese'
3) perché Berlusconi ha voluto D'Alema presidente della Bicamerale'
e poi...
4) perché la sinistra si è alleata con quella Lega che oggi tanto disdegna'
5) perché dopo aver sparato merda su Craxi si porta dentro niente meno che Bobo, il figlio di Bettino'
Pensi sia stata colpa di Berlusconi anche in questi casi' Lo chiami qualunquismo politico'
Il problema della Sinistra non è Berlusconi, ma i contenuti. Quelli che mancano ad un'accozzaglia informe di gente che ha come unico scopo quello di FAR FINTA di combattere il nemico di turno.
E poi ci sono persone come te, in buona fede, che ci cascano con tutte le scarole-playere. Ti hanno dato il nemico. Uno scopo contro cui lottare. E non ti accorgi che il systema per cui combatti ti ha irretito come se non di più di quello contro cui lotti.
Concludendo. Berlusconi perderà, e io mi farò tante risate. Perché questo governo non durerà più di sei mesi.
E allora, personalmente, sarò contento due volte: 1) La sinistra perderà l'ennesima chance di governare senza la vecchia DC questo Paese; 2) Ci saranno buone possibilità di vedere alle prox elezioni uno scontro più serio fra due politici di rango: Fini e Veltroni.
Cita da bongo su 9 Aprile 2006, 23:36Bongo, innanzitutto ti proporrei di abbassare i toni, questo topic sembra sempre più una puntata dìPorta a Portà.
Pivello, ti alteri per un noioso, ma questo per me è niente ! :devil: c'è qualcuno con un pò di spina dorsale qua o no''
1) ci siamo divisi sulla guerra. ti sembra una cosa importante o no' su questa, quella in Iraq, siam tutti d'accordo: tutti a casa ASAP
2) perchè tutti frignavano sulla distruzione dei posti di lavoro. E' stato uno sbaglio politico, D'Alema è ancora al suo posto e infatti non dovrebbe esserci, ma tant'è (notare: io non voto D'Alema nè i DS)
3) vedi punto 2.
4) Alleanze elettorali sono una cosa, fare ministro Calderoli è un'altra.
5) Ne deduco che per te i figli devono espiare le colpe dei padri. Splendido.dalla frase successiva si deduce la tua idea di rispetto per la controparte politica
VISTO CHE MI HAI TIRATO IN BALLO PERSONALMENTE:
da quella dopo invece si nota che hai dimenticato che sono un COMUNISTA (piccola colpa nevvero). Il mio nemico si chiama SISTEMA DI PRODUZIONE CAPITALISTA, che comprende gente come Bertinotti e Caruso (che pur voto) con tutte le scarole-playere. Ma stiamo parlando di voto, e per i miei interessi ( e quelli della classe operaia) mi conviene votare l'Unione.
/VISTO CHE MI HAI TIRATO IN BALLO PERSONALMENTEConcludendo, noto che sarai contento se l'Italia non avrà un governo per diciamo un'altro anno ancora. Invece di augurarsi la stabilità, e di lavorare insieme per decidere sul futuro del nostro paese.
Pivello, ti alteri per un noioso, ma questo per me è niente ! :devil: c'è qualcuno con un pò di spina dorsale qua o no''
1) ci siamo divisi sulla guerra. ti sembra una cosa importante o no' su questa, quella in Iraq, siam tutti d'accordo: tutti a casa ASAP
2) perchè tutti frignavano sulla distruzione dei posti di lavoro. E' stato uno sbaglio politico, D'Alema è ancora al suo posto e infatti non dovrebbe esserci, ma tant'è (notare: io non voto D'Alema nè i DS)
3) vedi punto 2.
4) Alleanze elettorali sono una cosa, fare ministro Calderoli è un'altra.
5) Ne deduco che per te i figli devono espiare le colpe dei padri. Splendido.
dalla frase successiva si deduce la tua idea di rispetto per la controparte politica
da quella dopo invece si nota che hai dimenticato che sono un COMUNISTA (piccola colpa nevvero). Il mio nemico si chiama SISTEMA DI PRODUZIONE CAPITALISTA, che comprende gente come Bertinotti e Caruso (che pur voto) con tutte le scarole-playere. Ma stiamo parlando di voto, e per i miei interessi ( e quelli della classe operaia) mi conviene votare l'Unione.
/VISTO CHE MI HAI TIRATO IN BALLO PERSONALMENTE
Concludendo, noto che sarai contento se l'Italia non avrà un governo per diciamo un'altro anno ancora. Invece di augurarsi la stabilità, e di lavorare insieme per decidere sul futuro del nostro paese.
Cita da Adam_Burton su 10 Aprile 2006, 8:13VISTO CHE MI HAI TIRATO IN BALLO PERSONALMENTE:
/VISTO CHE MI HAI TIRATO IN BALLO PERSONALMENTEAllora quando serve anche tu segui i tuoi interessi.... ahhhh ecco cosa mi pareva di non aver capito, allora tutto ok ora rispetto di più le tue idee, perche finalmente sei stato onesto.
Non ti offendere ma dare del pivello alla gente fa sembrare che ti poni tu superiore ad altri, cose che non solo non sei ma che imputi a noi....
:ok:
/VISTO CHE MI HAI TIRATO IN BALLO PERSONALMENTE
Allora quando serve anche tu segui i tuoi interessi.... ahhhh ecco cosa mi pareva di non aver capito, allora tutto ok ora rispetto di più le tue idee, perche finalmente sei stato onesto.
Non ti offendere ma dare del pivello alla gente fa sembrare che ti poni tu superiore ad altri, cose che non solo non sei ma che imputi a noi....
:ok:
Cita da Jestas su 10 Aprile 2006, 8:34hai misinterole-playerretato il suo "pivello" si riferiva solo al fatto che non sei abituato a vedere i veri troll sui forum (almeno su questo), almeno lì non puoi dire che è stato presuntuoso ^_^
hai misinterole-playerretato il suo "pivello" si riferiva solo al fatto che non sei abituato a vedere i veri troll sui forum (almeno su questo), almeno lì non puoi dire che è stato presuntuoso ^_^
Cita da morpheus su 10 Aprile 2006, 9:02da quella dopo invece si nota che hai dimenticato che sono un COMUNISTA (piccola colpa nevvero).
Mamma i comunisti! Ma allora esistono davvero... Berlusconi ha ragione! 😆
Cmq hai ragione. Avevo dimenticato che sei un comunista.
Preferisco gente come te e Bertinotti, invero, che i buonisti diessini politically correct. Quanto meno siete sempre coerentemente... contro.
Ma il vostro problema è proprio questo.
Andare al governo sarà una grande sfida per Bertinotti, Caruso & soci.
Francamente sono pessimista. Una cosa è fare sempre l'opposizione. Altra cosa governare. Oppure hai già dimenticato il tuo amico Cofferati a Bologna';)
da quella dopo invece si nota che hai dimenticato che sono un COMUNISTA (piccola colpa nevvero).
Mamma i comunisti! Ma allora esistono davvero... Berlusconi ha ragione! 😆
Cmq hai ragione. Avevo dimenticato che sei un comunista.
Preferisco gente come te e Bertinotti, invero, che i buonisti diessini politically correct. Quanto meno siete sempre coerentemente... contro.
Ma il vostro problema è proprio questo.
Andare al governo sarà una grande sfida per Bertinotti, Caruso & soci.
Francamente sono pessimista. Una cosa è fare sempre l'opposizione. Altra cosa governare. Oppure hai già dimenticato il tuo amico Cofferati a Bologna';)
Cita da Rebel_Machine su 10 Aprile 2006, 9:50Vabbè scusatemi, ma quando ho scritto quel post venivo da accese discussioni "da bar", ero un tantino incazzato e disgustato dal taglio che assumono discorsi simili. Invece di discutere sui programmi ci si insulta a vicenda. Comunque se vuoi questo Bongo, non mi tiro certo indietro!
Poi, dici di portare dati e cifre, cosa che in questa campagna ha fatto solo Berlusconi, e te ne vieni con dati di 2 mesi fa'
Concludendo, noto che sarai contento se l'Italia non avrà un governo per diciamo un'altro anno ancora. Invece di augurarsi la stabilità, e di lavorare insieme per decidere sul futuro del nostro paese.
Ma scusa, uno come te, così realista e legato alle cifre ed ai fatti, crede davvero alla favoletta dell'armata Brancaleone, la coalizione eterogenea e compatta che "salverà" il Paese'
Vabbè scusatemi, ma quando ho scritto quel post venivo da accese discussioni "da bar", ero un tantino incazzato e disgustato dal taglio che assumono discorsi simili. Invece di discutere sui programmi ci si insulta a vicenda. Comunque se vuoi questo Bongo, non mi tiro certo indietro!
Poi, dici di portare dati e cifre, cosa che in questa campagna ha fatto solo Berlusconi, e te ne vieni con dati di 2 mesi fa'
Ma scusa, uno come te, così realista e legato alle cifre ed ai fatti, crede davvero alla favoletta dell'armata Brancaleone, la coalizione eterogenea e compatta che "salverà" il Paese'
Cita da bongo su 10 Aprile 2006, 10:07Pivello nel senso che gli è bastato un "noioso" per alterarsi (ma poi ha spiegato che era per altri motivi), quando proprio su queste pagine ho usato ben altri epiteti 🙂 mi pareva che la soglia si fosse abbassata tutto qui :agent:
comunque
a) non ti ho insultato quindi meno vittimismo plz
b) quelli son gli ultimi dati disponibili
c) confutano la tua tesi e non hai risposto
Pivello nel senso che gli è bastato un "noioso" per alterarsi (ma poi ha spiegato che era per altri motivi), quando proprio su queste pagine ho usato ben altri epiteti 🙂 mi pareva che la soglia si fosse abbassata tutto qui :agent:
comunque
a) non ti ho insultato quindi meno vittimismo plz
b) quelli son gli ultimi dati disponibili
c) confutano la tua tesi e non hai risposto