WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

Con 40-44 deputati Rifondazione è il secondo partito dell'Unione. Ora dovranno stare a sentirci. Caruso, Luxuria e tutti gli altri, cittadini di questo paese, di opinioni diverse dalle vostre ma rispettosi (non come avete dimostrato di essere in questa campagna elettorale) delle altrui opinioni.

Ehm confondi i PARTITI con le le AGGREGAZIONI (o come cavolo si chiamano... fra Unioni, Federazioni e Ulivi non ci si capisce più una mazza).

Pensi che RC abbia più deputati della Margherita' Non mi risulta. Anzi direi che Faustino è andato al di sotto delle + rosee aspettative (pensavo fosse almeno l'8%).

Il potere lo hanno DS e Margherita. Ovvero i cattolici di sinistra e i socialdemocratici.

Alle spalle ci sono solo le briciole, al di sopra delle quali si erge la briciolona Bertinotti. Fossi in voi (comunisti), mi rassegnerei a fungere da figurante. E mi preparerei a far crollare il governo alla prima crisi di politica estera :mrgreen:

P.S.: Non ti incazzare, sto scherzando. Lunga vita a Prodi :skull: 😛

c'è il posto dell'opposizione (DEMOCRATICA, come abbiamo fatto noi per 5 lunghi anni) da occupare.

Siamo all'assurdo....

morole-playerheus mi pare prenderla in maniera un pò calcistica.... non è in ballo la vincita dello scudetto, ma il futuro di un'amministazione e un governo di un paese, dobbiamo tutti sperare che il governo E l'opposizione facciano al meglio il loro lavoro, senza sarcasmo e senza parlare di "noi" e di "voi" (e in questo ci metto pure bongo)

E comunque ripeto, non cantiamo vittoria fino a che non ci saranno i risultati definitivi, sarà meglio

morole-playerheus mi pare prenderla in maniera un pò calcistica.... non è in ballo la vincita dello scudetto, ma il futuro di un'amministazione e un governo di un paese, dobbiamo tutti sperare che il governo E l'opposizione facciano al meglio il loro lavoro, senza sarcasmo e senza parlare di "noi" e di "voi" (e in questo ci metto pure bongo)

Sante parole...

Ma è proprio quello che non è stato fatto negli ultimi 5 anni. Da una parte (tanti errori) e dall'altra (ostruzionismo su tutto). Bella prova di maturità...

C'è da chiedersi perché dovremmo comportarci come si deve proprio ora 😉 Ma siamo superiori, noi :mrgreen:

E' fatta. I coglioni hanno vinto. 😀

Hehhe... Agenti... il codice sta cambiando!!!! :agent: :agent: :agent:

Un gatto nero!!! 😆

No! Non è un gatto... è un caimano!!! 😆 😆 😆

che tristezza di elezioni...

Con 40-44 deputati Rifondazione è il secondo partito dell'Unione. Ora dovranno stare a sentirci. Caruso, Luxuria e tutti gli altri, cittadini di questo paese, di opinioni diverse dalle vostre ma rispettosi (non come avete dimostrato di essere in questa campagna elettorale) delle altrui opinioni.

E l'Italia dovrebbe essere governata da gente come questo/a'

Immagine Forum

Ok sicuramente sarà rispettoso di altrue opinioni, ma pensavo che per governare un paese servisse un politico, uno statista e non un artista (non so se scriverlo con o senza apostrofo). A questo punto vorrei proprio sapere cosa manca a gente come Ficarra e Picone, come Antonio Albanese o come Eva Henger per governare...

Bongo se a te sta bene, alle prossime elezioni ci candidiamo io e te...

il mio primo pensiero quando stamattina ho visto gli esiti elettorali:
malol.
comunque in linea di principio quoto jestas... "tristezza"

hard1, dovresti sentirla parlare Luxuria, ha savoir faire e competenza da vendere, lascia perdere gli stupidi pregiàdizi

"gente come Ficarra e Picone, come Antonio Albanese o come Eva Henger" semplicemente non si candida, ma se avessero le capacità (apparenti almeno) di Vladimir Luxuria non avrei nulla in contrario se lo facessero, e se vincessero anche.

Come dice il simpatico caparezza ci vogliono MENO BULLI DEL CAZZO E PIU' GAY! Altro che 🙂

Ad ogni modo sembra che ora grazie al voto all'estero (di gente come, tra l'altro, il nostro pluri-bannato Bongo, eheh), la sinistra ora abbia la maggioranza anche al Senato, quindi quantomeno Prodi è legittimato a tentare il governo (senatori a vita e presidente della repubblica permettendo), fatto sta che con solo due seggi di differenza al senato, e date le assenze fisiologiche, la vedo dura far passare le leggi in quela camera (a meno che, come faceva notare qualcuno, l'UDC o altri facciano "comunella" all'italiana), e non vedo tanto facile che un governo con una maggioranza così risicata in senato (in teoria anche in camera, ma lì grazie alla legge della destra ci sono molti più seggi per il vincitore, anche se di pochissimo,ahahah..). possa durare cinque anni, o anche uno solo 🙁 prevedo elezioni politiche 2007

Ma non siamo pessimisti a tutti i costi dai..v ediamo che succede... Buffo comunque che la destra sia rimasta incxxxta con la sua stessa legge :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com