WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

hard1, dovresti sentirla parlare Luxuria, ha savoir faire e competenza da vendere, lascia perdere gli stupidi pregiàdizi

"gente come Ficarra e Picone, come Antonio Albanese o come Eva Henger" semplicemente non si candida, ma se avessero le capacità (apparenti almeno) di Vladimir Luxuria non avrei nulla in contrario se lo facessero, e se vincessero anche.

Pregiàdizi' Luxuria non ha nè le capacità nè tantomento le competenze. Sono nell'ambiente da 4 anni quindi mi sento in diritto di poterlo dire. Non mi frega assolutamente nulla dell'immagine che da (anche se non è la migliore immagine del mondo), ma non credo che per fare il politico basti savoir faire o minime competenze. Dobbiamo dare a gente COMPETENTE le mani del paese. Gente che sa di politica (interna o estera) e gente che sa di economia. Quindi smettiamola perfavore di fare i bastian contrari sempre e comunque. Ne va del nostro futuro, e del nostro presente, per chi non l'avesse capito. Spero solo che Prodi abbia l'accortezza di mettere persone preparate, al di là delle idee di uno o dell'altro.

non sono comunque d'accordo, se la politica fosse solo dei tecnici o degli specializzati in finanza... oh, aspetta, è già così per la maggior parte! Insomma, hai visto che "rappresentanza" del cavolo che hanno mediamente tutti i parlamentari rispetto alla popolazione... mi sento rappresentato meglio da lei che da tantissimi altri parlamentari..

edit: dal modo in cui hai impostato il tuo precedente post non mi sembra affatto che "non ti freghi assolutamente nulla dell'immagine che da", ti comporti proprio da stereotipo che sembri incarnare (con la parentesi che metti subito dopo, tipico) 🙄 Ma se hai la tua veterana esperienza di anni e anni illuminaci concretamente (e non con foto e allusioni vaghe) a esempi della colpevole incapacità di Vladimir Luxuria di poter fare il parlamentare, dai....

p.p.s.: supportare Luxuria non vuol dire affatto "fare i bastian contrari sempre e comunque", rispetto a chi o a cosa contrari, poi'

Ma non siamo pessimisti a tutti i costi dai..v ediamo che succede... Buffo comunque che la destra sia rimasta incxxxta con la sua stessa legge :mrgreen:

Per fortuna dico io, pensa se avesse portato dei vantaggi alla destra....

Comunque la cosa che è certa e che una volta fatta la legge bisogna sottostare alla stessa.

probabilmente il piano era quello ma è fallito ^__^

Comunque la cosa che è certa e che una volta fatta la legge bisogna sottostare alla stessa.

Già, "hai voluto la bicicletta, ora pedala"

probabilmente il piano era quello ma è fallito ^__^

Già, "hai voluto la bicicletta, ora pedala"

Per fortuna che non dovevamo essere pessimisti, piani, complotti, ma non dovevamo sperare:

dobbiamo tutti sperare che il governo E l'opposizione facciano al meglio il loro lavoro, senza sarcasmo e senza parlare di "noi" e di "voi" (e in questo ci metto pure bongo)

E comunque ripeto, non cantiamo vittoria fino a che non ci saranno i risultati definitivi, sarà meglio

No perchè a me sembra molto un cantare vittoria calcistico con la regola del golden gol , i risultati sono definitivi , ma solo quelli delle elezioni, ora attendiamo i risultati sull'italia, a cui tutti dovremo collaborare e contribuire, l'italia ha deciso, e questo per me basta ed è sufficente.
Con un 80% di votanti è un successo, ora basterà guardarsi allo specchio per trovare un responsabile alla ripresa del paese, siamo stati noi è questo che importa.

I senatori di sinstra farebbero bene a vaccinarsi già da ora. Ah che sperino pure nell'efficienza dei voli internazionali...

Attendiamo questo riconteggio, visti i numeri dovrebbe esserci.

Questo è il peggior risultato elettorale che potesse esserci!
Non tanto per la parte che ha vinto, quanto per la striminzita maggioranza che ha ottenuto.
Talmente flebile e striminzita che sarà durissima governare.
Anche se ci riuscisse, il premier sarebbe costantemente sotto il ricatto di piccole minoranze, col risultato che non sarà in grado di prendere decisioni importanti e/o decisioni necessarie che siano in qualche modo sgradite al piccolo partitino.
In ogni caso a rimetterci sarà il Paese perchè o ci sarà elevata instabilità o ci sarà impossibilità a governare concretamente.

Mi auguro di sbagliare, per il bene del paese, e che Prodi abbia la capacità di sostenere le pressioni di tutte le parti (e sono sensibilmente diverse tra loro) della sua coalizione.
Ma sinceramente, dubito che riuscirà a farlo!

In ultimo, per i prossimi mesi, si profila uno scontro ancora più acceso tra destra e sinistra, fino a quanto non saranno rivalutate tutte le schede e risolti tutti i ricorsi che sicuramente ci saranno. Insomma, una situazione ad alta tensione che si protrarrà ancora a lungo e che forse potrà portare sorole-playerrese.

Siamo messi male!

No perchè a me sembra molto un cantare vittoria calcistico con la regola del golden gol

rileggi il mio primo post sulla storia di stammattina, a me non pare di aver esultato per aver vinto in questo modo... e quando prodi ha festeggiato stanotte, io sono venuto qua e ho scritto "che tristezza". e le considerazioni sulla legge elettorale sono un'altra cosa.

, i risultati sono definitivi , ma solo quelli delle elezioni, ora attendiamo i risultati sull'italia

è quello che ho detto più sopra

Con un 80% di votanti è un successo

83 che io sappia, alle scorse politiche era 81 mi pare

, ora basterà guardarsi allo specchio per trovare un responsabile alla ripresa del paese, siamo stati noi è questo che importa.

ahah, ora se Bongo avesse visto V capirebbe la citazione e ti farebbe un rimbrotto simile a quanto ha fatto con biafra ^_^ Cmq sono d'accordo, difficile non esserlo (io però non sono stato, anche se avrei voluto 🙁 dannata varicella)

P.s.: V for Vote! 😀 non ci avevo pensato, lol

Jes non mi riferivo al tuo post quotato dove parli di cantare vittoria, ma a quello sopra sulla bicicletta (ma la bicicletta non la voleva prodi' :mrgreen: )

in sostanza quello che dico è ok ora rimbocchiamoci le maniche, e se non vogliamo che queste elezioni siano state inutili, (nel senso che tocchi ripeterle a breve), iniziamo a collaborare, visto che il governo è legittimato a farlo, non vedo il perchè continuare a "tifare" (non mi riferisco in particolare a qualcuno), ma semplicemente dico ok ora andiamo avanti.

Bongo l'ha visto V e ha pure letto il fumetto (e lo vado a rivedere n volte, l'ho anche..ehm..scaricato :))

hard su Luxuria:

Capacità' Competenze' A parte che questo lo lasci decidere agli italiani, a parte che almeno non ha CONDANNE DEFINITIVE o PRESCRITTE (come moltissimi nella coalizione che hai votato), a parte che ha IDEE per il futuro del paese (matrimoni gay etc ci sono in tutte le migliori democrazie del mondo), a parte che NON INSULTA quando ci si confronta (ricordate la Mussolini a PortaAPorta'), a parte questo...come al solito TU/VOI attacchi le persone, IO/NOI critichiamo le IDEE (le idee reazionarie della dx italiana, la famiglia e le menate cattoliche sulla vita).

Non è poi lo stesso B. che si dichiare fieramente NON UN POLITICO'' allora mettetevi d'accordo vi piacciano i politici o no'

Per gli altri:
non sapete perdere. e scusate se ci siamo opposti quando avete voluto cambiare costituzione e legge elettorale A COLPI DI MAGGIORANZA. avevamo ragione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com