WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

1. Il monopolista dei sondaggi Nexus, tra exit poll fallati e proiezioni sballate, è da denunciare... vergogna. Vergogna.

2. La Sinistra ha vinto al Senato: Senatori esteri 5 SX a 1 DX: maggioranza di 3 Senatori (senza contare i 7 Senatori a vita - ottavo forse Ciampi - tradizionalmente di SX) = maggioranza netta.

3. La Sinistra ha vinto (di soli 20.000) voti alla Camera: maggioranza netta grazie alla Legge elettorale "porcata" di Calderoli, circa 150 seggi in più.

4. Prodi batte Berluska = Prodi premier. Governo nettamente di SX (Bush aveva vinto di 150 voti in Florida).

5. La mia Sinistra ha subito una débacle epocale e spaventosa: non mi vanto di questa (netta) vittoria miracolosa. L'ultima settimana di campagna elettorale è stata schifosa, abbiamo perso 5 o 6 punti. Sconfitta totale di D'Alema. Ulivo OK di poco, Ds e Margherita perdono nettamente. Fassino deve fare SUBITO il Partito Democratico con Rutelli. E stiano tutti zitti. Punto.

6. Il Nano Berluskao è stato un leone... I suoi alleati sono spariti.

7. Italia a metà. Da accettare, senza tragedie o proclami.

8. Il Governo di Prodi è in mano alla SX radicale, comunista e verde. Caduta dietro l'angolo' Tutto sta all'abilità di Prodi, al buon senso di Bertinotti/Pecoraro/Diliberto/Bonino, e ai Senatori a vita.

E ora vi aspettiamo tutti, DX e SX e CC, alla YavinCon di Cesenatico... che la Matrice sia con voi!!! 😀

Pensa che bello Jedifil.. che emozione, ora finalmente Bongo potrà tornare alla sua amata patria.... non da esiliato, ma da vincitore....
Quasi mi scendono le lacrime... ci vediamo a settembre bongo... finalmente tra gli italiani da italiano.....

EDIT : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ero dimenticato di mettere le emoticon a supporto, non voglia mai che bongo si senta delegittimato..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah,bongo, sorry ma semplicemente non ricordavo di averti mai visto scrivere nei lunghissimi thread su V nel forum qui ^_^

Adam:

Jes non mi riferivo al tuo post quotato dove parli di cantare vittoria, ma a quello sopra sulla bicicletta

Si ma il mio non era un lavarmi le mani del tipo ok, mò sono cavoli vostri, era un dire che è inutile che ora (come hanno fatto) si lamentino delle falle della loro legge "porcata", che abbozzino (devo dire che nel complesso lo stanno facendo, ormai..)..

Non è poi lo stesso B. che si dichiare fieramente NON UN POLITICO'' allora mettetevi d'accordo vi piacciano i politici o no'

grande Bongo. Incredibile che da chi vota Berlusconi vengano ramanzine su chi ha e non ha legittimità nel fare politica ^_^ (non parlo di h1, non so neanche se vota berlusconi, cioè forza italia). E approposito degli immacolati di AN, Luxuria ha fatto un comizio a Roma uno o due mesi fa in cui un paio di simpatici esponenti del suddetto partito prima ancora di cominciare a farla parlare hanno cominciato a tirare finocchi (ahaha, ma dico io..). e a urlare cose dolci tipo "gay del cazzo", ahaha, proprio bravi loro

Jedifil, il tuo riassunto in 8 punti è piuttosto corretto punto per punto, grazie mille ^_^

E approposito degli immacolati di AN, Luxuria ha fatto un comizio a Roma uno o due mesi fa in cui un paio di simpatici esponenti del suddetto partito prima ancora di cominciare a farla parlare hanno cominciato a tirare finocchi (ahaha, ma dico io..). e a urlare cose dolci tipo "gay del cazzo", ahaha, proprio bravi loro

rotfl

illuminaci concretamente (e non con foto e allusioni vaghe) a esempi della colpevole incapacità di Vladimir Luxuria di poter fare il parlamentare, dai....

Leggi il curriculum e dimmi se trovi uno straccio di esperienza.
http://it.wichipedia.org/wichi/Vladimir_Luxuria
Non credi ce ne voglia un pochina per poter far parte di una coalizione che governa un paese' Evidentemente tu non sei del mio punto di vista. Credi che oltre al movimento di liberazione omosessuale, Luxuria abbia altri interessi come politico' Stiamo scherzando'
Non mi frega del fatto che sia omosessuale, transessuale, bisessuale, o qualsiasicosatiparesessuale. Ho per caso criticato il presidente della regione puglia Nichi Vendola' E' in politica da quando ha 14 anni e credo che abbia un minimo di esperienza.

come al solito TU/VOI attacchi le persone, IO/NOI critichiamo le IDEE (le idee reazionarie della dx italiana, la famiglia e le menate cattoliche sulla vita).

Avrei giàrato che avete passato le precedenti 19 pagine a criticare Berlusconi, ma forse sono un visionario...

Bongo... please...

I 7 Senatori a vita: Montalcini, Colombo, Pininfarina, Scalfaro, Napolitano (non credo DX..). + Andreotti e Cossiga, che hanno detto che non appoggeranno NESSUN schieramento: si tirano fuori e non votano, per legittime questioni ideali. Gli altri 5 sono "indicativamente" di SX, e credo si schiereranno contro l'oggettivo CAOS di una Camera di SX e di un Senato di DX. Ma è accademia.

Aggiàngo che: OK la necessaria tolleranza e il necessario rispetto per la metà dell'Italia che non la pensa come me. Negli ultimi tempi colpevolemente dimenticati dalla mia SX e oggi BASILARI! Ma questo non significa non credere e anzi non difendere a oltranza le mie IDEE di SX: uguaglianza assoluta, accoglienza del diverso e generosità sociale.
In questo, però, N.B., rientra anche l'IMHO massimo del pensiero occidentale: "Non la penso come te, ma morirò affinché tu possa dire ciò che pensi". Paradosso... ma su questo paradosso mi ci gioco la vita ideale. Sia chiaro.

Nel 2000 si governava (faticosamente) con una decina di seggi in più. I circa 70 di oggi (edit mio errore! Non 150) alla Camera sono sufficienti; in Senato, si andrà sui numeri e sul buon senso - che spero non sia stato dimenticato in questo povero Paese. :mrgreen:

E ora, sia Governo. Che ne abbiamo bisogno tutti.

Precisazioni...
Sull'America: era per dire che anche con solo un deputato/voto in più (Camera) o seggio in più (Senato), in democrazia si governa.

Su Prodi: IMHO si è comportanto degnamente. Se avesso avuto una SUA lista e l'Ulivo dappertutto, sarebbe stato aiutato di più. Colpa di Ds, Margherita e SX in genere - i "Fenomeni" della politica... ma andate a caghér.
Vincono solo Ulivo e Bertinotti.

Su Berluska: è stato un oggettivo leone in campagna elettorale; che poi quello che ha ruggito sia vero, è un altro paio di maniche. Ha ruggito bene, evidentemente. Casini ha tirato su i Moderati delusi che non hanno avuto il coraggio di votare Fi (relativamente pochi). Fini (deludente) per me paga la sua timidezza con Berluska, e rimane praticamente al palo. La Lega è giù e paga l'assenza di un Bossi in armi.
Vince alla grande Fi e, in misura minore, Udc.

I 7 Senatori a vita: Montalcini, Colombo, Pininfarina, Scalfaro, Napolitano (non credo DX..). + Andreotti e Cossiga, che hanno detto che non appoggeranno NESSUN schieramento: si tirano fuori e non votano, per legittime questioni ideali. Gli altri 5 sono "indicativamente" di SX, e credo si schiereranno contro l'oggettivo CAOS di una Camera di SX e di un Senato di DX. Ma è accademia.

Da Repubblica:

15:30 Senatori a vitra: "Voteremo"
Tutti i senatori a vita voltano le spalle a Francesco Cossiga che aveva lanciato ieri sera l'appello ad astenersi dal voto di fiducia in quanto "non sono stati eletti dal popolo sovrano" e quindi "non possono e non debbono dare in Senato un voto che alteri il risultato dell'espressione del popolo sovrano", annunciando che non avrebbe votato la fiducia al governo Prodi.

Non sono d'accordo, Rutelli e Fassino non devono fare alcun partito democratico, sono partiti diversi i loro (DS è erede del partito comunista e la Margherita della DC).

Vi siete dimenticati di dire che Rifondazione ha preso un bel pò di voti.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com