WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

BiaFra, scrissi del vincente Bertinotti. Speriamo mantenga la sua recente ed inedita "moderazione", per il bene del Governo Prodi...

E approposito degli immacolati di AN, Luxuria ha fatto un comizio a Roma uno o due mesi fa in cui un paio di simpatici esponenti del suddetto partito prima ancora di cominciare a farla parlare hanno cominciato a tirare finocchi (ahaha, ma dico io..). e a urlare cose dolci tipo "gay del cazzo", ahaha, proprio bravi loro

rotfl

Curiosità:

questo "rotfl" esprime simpatia verso questi atti di intolleranza e discriminazione'

Se così fosse, è la risposta evidente a chi chiede come mai sia candidata gente come Luxuria.

E' candidata proprio per rispondere all'intolleranza e ai rotfl verso l'intolleranza.

Sul triste razzismo, sessismo ecc non mi pronuncio perchè sarei piuttosto... radicale.

Noto: abbiamo vinto le elezioni grazie a 25.000 voti dei ragazzi di 20 anni "al primo voto" (Camera); e facciamo il Governo grazie a un pugno di Senatori dell'estero e a 5 vecchioni Senatori a Vita... Incredibile. Sembra una barzelletta.

Importante osservazione...

E approposito degli immacolati di AN, Luxuria ha fatto un comizio a Roma uno o due mesi fa in cui un paio di simpatici esponenti del suddetto partito prima ancora di cominciare a farla parlare hanno cominciato a tirare finocchi (ahaha, ma dico io..). e a urlare cose dolci tipo "gay del cazzo", ahaha, proprio bravi loro

rotfl

Curiosità:

questo "rotfl" esprime simpatia verso questi atti di intolleranza e discriminazione'

uHm........... 💡

Sì! ^^

non mi stupisce Keanu 🙄

Basta che sia chiaro che quella mia citazione così decontestualizzata è sarcastica, a me l'atteggiamento di quei "bulli del cazzo" (per parafrasare ancora caparezza) di AN mi fa ribrezzo e ho stima per Luxuria anche e non solo perchè l'ho sentita parlare durante la campagna elettorale e dopo.

Basta che sia chiaro che quella mia citazione così decontestualizzata è sarcastica, a me l'atteggiamento di quei "bulli del cazzo" (per parafrasare ancora caparezza) di AN mi fa ribrezzo e ho stima per Luxuria anche e non solo perchè l'ho sentita parlare durante la campagna elettorale e dopo.

A Luxuria i finocchi, a Berlusca un cavalletto (e non ti dico quello che gli hanno gridato :mrgreen: ).

Solo che quelli di DX sono "bulli del cazzo".

Quelli di SX sono "disobbedienti". Pure quando spaccano le vetrine a Milano...

Due pesi e due misure' 😉

P.S.: appena si sapranno i risultati finali dalla Cassazione, vi dirò quello che penso sui risultati. Per gustarvi il solito cabaret achittato, nel frattempo, guardatevi Ballarò 😉

A Luxuria i finocchi, a Berlusca un cavalletto (e non ti dico quello che gli hanno gridato :mrgreen: ).

ma che c'entra' senz'altro chi ha tirato il cavalletto è (veramente) coglione, ma non c'entra nulla qui

Solo che quelli di DX sono "bulli del cazzo".

No, QUEI politici di destra sono bulli del cazzo, quelli si. Giusto per la cronaca, il pezzo della canzone di Caparezza a cui faccio riferimento è per esteso così: "Cari professori miei, io vorrei che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay, più dreadlock e meno monclair, più Stratocaster e meno DJ"

Quelli di SX sono "disobbedienti". Pure quando spaccano le vetrine a Milano...

no quelli del cavalletto sono senz'altro coglioni, bulli non lo si può dire ma senz'altro "del cazzo", mentre quelli che spaccano le vetrine sono black blox e non sono da incensare anche se credono a degli ideali parzialmente condivisibili, ma non è che se arriva uno che la pensa come me gli permetto di fare quello che gli pare invadendo la lilbertà altrui e la mia

Due pesi e due misure' 😉

ti prego di non scrivere più tutto questo sarcasmo scontatissimo in coda ai miei quote almeno, qualcuno potrebbe associare le due cose

Non ci ho capito niente delle vostre elezioni: ha vinto Prrrrrrr, ha vinto Brrrrrrrrrr (come dice la Littizzetto)... ma non potevano fare una legge eletorale un po piu semplice'''

Jestas, tutto condivisibile.

Ma forse dovresti fare qualche intramuscolo di buon senso a chi guarda con scandalo ai "bulli del cazzo" che tirano finocchi a Luxuria (riprorevole) e poi fa il vago quando gli amici di Caruso vanno a spaccare vetrine a Milano.

Ripeto: due pesi e due misure'

ti prego di non scrivere più tutto questo sarcasmo scontatissimo in coda ai miei quote almeno, qualcuno potrebbe associare le due cose

Ma fammi capire: non posso fare il sarcastico' Mi ribello al complottismo anarco-insurrezionalista che ha conferito questa prerogativa al solo Bongo :mrgreen:

Confermo: due pesi e due misure! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com