WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
votare!
Cita da Saska su 12 Aprile 2006, 20:54Per me e` inutile che criticate: i politici, se le tasse aumenterano, se i soldati in Avganistan ritornerano a casa, se il crollo di WTC e` stato una messa in scena da parte degli USA per aprire una nuova guerra ect. ect.
Tanto siamo strapieni e drogati dai mass-media... ci danno 1% di notizie che dobbiamo sapere o meglio, che vogliamo sentire. Noi sentiamo ogni giorno delle bugie, complotti ect. Guardiamo le guerre, le crisi, le rivolte nei altri paesi col tale indiferenza che e` incredibile.
E` poi, diciamo, ma perche siamo divisi, perche` non c'e` la compressione tra le religioni, pensieri ect. Troppe domande per le cose ovvie, ma nessuna risposta, purtroppo.
Per me e` inutile che criticate: i politici, se le tasse aumenterano, se i soldati in Avganistan ritornerano a casa, se il crollo di WTC e` stato una messa in scena da parte degli USA per aprire una nuova guerra ect. ect.
Tanto siamo strapieni e drogati dai mass-media... ci danno 1% di notizie che dobbiamo sapere o meglio, che vogliamo sentire. Noi sentiamo ogni giorno delle bugie, complotti ect. Guardiamo le guerre, le crisi, le rivolte nei altri paesi col tale indiferenza che e` incredibile.
E` poi, diciamo, ma perche siamo divisi, perche` non c'e` la compressione tra le religioni, pensieri ect. Troppe domande per le cose ovvie, ma nessuna risposta, purtroppo.
Cita da bongo su 12 Aprile 2006, 22:00Tanto siamo strapieni e drogati dai mass-media... ci danno 1% di notizie che dobbiamo sapere o meglio, che vogliamo sentire. Noi sentiamo ogni giorno delle bugie, complotti ect. Guardiamo le guerre, le crisi, le rivolte nei altri paesi col tale indiferenza che e` incredibile.
Parla per te. Grazie.
Parla per te. Grazie.
Cita da godfather su 13 Aprile 2006, 15:06Tanto siamo strapieni e drogati dai mass-media... ci danno 1% di notizie che dobbiamo sapere o meglio, che vogliamo sentire. Noi sentiamo ogni giorno delle bugie, complotti ect. Guardiamo le guerre, le crisi, le rivolte nei altri paesi col tale indiferenza che e` incredibile.
Parla per te. Grazie.
in un modo o nell'altro siamo tutti indefferenti alle cose che succedono.anke i + accaniti impegnati nella politica estera e nelle ingiàstizie sociali restano comunque indifferenti....credo sia un comportamento insito nella natura dell'uomo occidentale...siamo tutti un po colpevoli no'
usiamo tutti la benzina per la quale poi si (presume) fanno le guerre'forse questo voleva dire (giàstamente) saska...o tu hai l'auto a idrogeno bongo'
e poi comunque è vero...magari c'è stato un periodo in cui tutti parlavano dell'intervento in iraq ma magari di tutte le altre guerriglie civili in africa eravamo tutti indifferenti...almeno io si....tu no bongo'
Parla per te. Grazie.
in un modo o nell'altro siamo tutti indefferenti alle cose che succedono.anke i + accaniti impegnati nella politica estera e nelle ingiàstizie sociali restano comunque indifferenti....credo sia un comportamento insito nella natura dell'uomo occidentale...siamo tutti un po colpevoli no'
usiamo tutti la benzina per la quale poi si (presume) fanno le guerre'forse questo voleva dire (giàstamente) saska...o tu hai l'auto a idrogeno bongo'
e poi comunque è vero...magari c'è stato un periodo in cui tutti parlavano dell'intervento in iraq ma magari di tutte le altre guerriglie civili in africa eravamo tutti indifferenti...almeno io si....tu no bongo'
Cita da morpheus su 13 Aprile 2006, 17:23siamo tutti un po colpevoli no'
e poi comunque è vero...magari c'è stato un periodo in cui tutti parlavano dell'intervento in iraq ma magari di tutte le altre guerriglie civili in africa eravamo tutti indifferenti...almeno io si....tu no bongo':ok: 😆
E non ci metti che sicuramente lava panni e piatti a mano perché la lavatrice e la lavastoviglie sono agenti inquinanti del capitalismo consumistico'
Il ns problema è che predichiamo bene e razzoliamo male (che frase qualunquistica, a volte mi sorole-playerrendo di me! )
siamo tutti un po colpevoli no'
:ok: 😆
E non ci metti che sicuramente lava panni e piatti a mano perché la lavatrice e la lavastoviglie sono agenti inquinanti del capitalismo consumistico'
Il ns problema è che predichiamo bene e razzoliamo male (che frase qualunquistica, a volte mi sorole-playerrendo di me! )
Cita da bongo su 13 Aprile 2006, 20:02ah fesso io che pensavo si potesse mantenere un discorso ad un certo livello. Sempre alla caccia al bongo si và a finire.
per dovere di cronaca non ho l'auto ma ho la lavastoviglie. Contento' Sono un pò meno comunista adesso' Mi sono anche tagliato i capelli ma la mia ragazza li vuole lunghi, la bolscevica!
ah fesso io che pensavo si potesse mantenere un discorso ad un certo livello. Sempre alla caccia al bongo si và a finire.
per dovere di cronaca non ho l'auto ma ho la lavastoviglie. Contento' Sono un pò meno comunista adesso' Mi sono anche tagliato i capelli ma la mia ragazza li vuole lunghi, la bolscevica!
Cita da morpheus su 13 Aprile 2006, 20:44ah fesso io che pensavo si potesse mantenere un discorso ad un certo livello. Sempre alla caccia al bongo si và a finire.
Madò, Bongo, stavo scherzando. Lo vedi che vuoi avere sul serio il copyright del sarcastico'
Take it easy 😉
ah fesso io che pensavo si potesse mantenere un discorso ad un certo livello. Sempre alla caccia al bongo si và a finire.
Madò, Bongo, stavo scherzando. Lo vedi che vuoi avere sul serio il copyright del sarcastico'
Take it easy 😉
Cita da Father_Abbot su 14 Aprile 2006, 10:33Falso buonismo.
Ovviamente, i bambini morti sotto le bombe americane sono, di fatto, innocenti.
I morti nel WTC non possono invece essere considerate innocenti, come tutto il resto del mondo occidentale.Vedi Bongo,
esattamente per pensieri ed opinioni come queste (legittime' ma fatemi il piacere io rispetto ogni punto di vista ma non queste fesserie) io non voterò mai a sinistra e ritengo una sciagura che Rifondazione abbia preso il 7% di voti.FA
Falso buonismo.
Ovviamente, i bambini morti sotto le bombe americane sono, di fatto, innocenti.
I morti nel WTC non possono invece essere considerate innocenti, come tutto il resto del mondo occidentale.
Vedi Bongo,
esattamente per pensieri ed opinioni come queste (legittime' ma fatemi il piacere io rispetto ogni punto di vista ma non queste fesserie) io non voterò mai a sinistra e ritengo una sciagura che Rifondazione abbia preso il 7% di voti.
FA
Cita da Marcomun su 14 Aprile 2006, 11:44Berlusconi
http://video.google.com/videoplay'docid=-8751284902995767173&q=berlusconi&pl=trueProdi
http://it.wichipedia.org/wichi/Romano_Prodi#Procedimenti_giàdiziari_e_accuse_nei_suoi_confrontisi dice di votare il meno peggio....
Non c'è Dubbio che il meno peggio è sicuramente Prodi.
Se davanti ai fatti siete ancora in grado di negarlo allora farete sicuramente parte di quel "cluster" (tipo di persona) tipico dell'italiano medio: quello che giàstifica sempre ciò che fa, senza mettere in dubbio che sia sbagliato.
Mahalo e aloha
Berlusconi
http://video.google.com/videoplay'docid=-8751284902995767173&q=berlusconi&pl=true
Prodi
http://it.wichipedia.org/wichi/Romano_Prodi#Procedimenti_giàdiziari_e_accuse_nei_suoi_confronti
si dice di votare il meno peggio....
Non c'è Dubbio che il meno peggio è sicuramente Prodi.
Se davanti ai fatti siete ancora in grado di negarlo allora farete sicuramente parte di quel "cluster" (tipo di persona) tipico dell'italiano medio: quello che giàstifica sempre ciò che fa, senza mettere in dubbio che sia sbagliato.
Mahalo e aloha
Cita da Jestas su 14 Aprile 2006, 11:50ma quel video praticamente è "citizen berlusconi", ce l'ho su doved quel documentario, in Italia è uscito giàsto tramite la elleu, altrimenti figurati... in tv lo vedremo mai' ^_^
ma quel video praticamente è "citizen berlusconi", ce l'ho su doved quel documentario, in Italia è uscito giàsto tramite la elleu, altrimenti figurati... in tv lo vedremo mai' ^_^
Cita da neve su 14 Aprile 2006, 12:09Vi lamentate tanto di Lussuria' Se aveste sentito l'intervista di Prodi all'Infedele O_O
Speriamo che duri poco...
Vi lamentate tanto di Lussuria' Se aveste sentito l'intervista di Prodi all'Infedele O_O
Speriamo che duri poco...