WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

Falso buonismo.
Ovviamente, i bambini morti sotto le bombe americane sono, di fatto, innocenti.
I morti nel WTC non possono invece essere considerate innocenti, come tutto il resto del mondo occidentale.

Vedi Bongo,
esattamente per pensieri ed opinioni come queste (legittime' ma fatemi il piacere io rispetto ogni punto di vista ma non queste fesserie) io non voterò mai a sinistra e ritengo una sciagura che Rifondazione abbia preso il 7% di voti.

FA

scusa FA ma ce centra la sinistra e il 7% a rifondazione con le presunte colpevolezze del mondo occidentale'nn mi pare che bertinotti(che comunque nn è certo il mio politico di riferiento,giàsto per essere chiari) abbia mai detto che quelli del wtc nn erano innocenti!

scusa FA ma ce centra la sinistra e il 7% a rifondazione con le presunte colpevolezze del mondo occidentale'nn mi pare che bertinotti(che comunque nn è certo il mio politico di riferiento,giàsto per essere chiari) abbia mai detto che quelli del wtc nn erano innocenti!

Bertinotti in persona forse no, ma la dialettica politica della sinistra radicale italiana neppure tanto velatamente ha sempre giàstificato
l'attentato alle Twin Tower, appunto affermando che in fondo gli USA
se l'erano cercata.....
Questo per tacere della da sempre politica anti NATO, anti USA, anti Occidente della medesima sinistra comunista.
Vedremo sul riconoscimento di Hamas la linea politica estera del governo Prodi.....

FA

Giorni fa l'osservatore palestinese presso l'ONU Ryad Mansour ha inviato una lettera a Wang Guangya, Presidente di turno del mese corrente del Consiglio di Sicurezza e Rappresentante permanente cinese all'ONU, in cui ha chiesto al Consiglio di Sicurezza di adottare immediatamente misure per l'eliminazione delle iniziative militari israeliane in territorio palestinese occupato.

Secondo la lettera, recentemente la parte israeliana ha intensificato le iniziative militari nel territorio palestinese occupato, e ha adottato due azioni di eliminazioni mirate.

Inoltre la lettera ha reso noto che le esecuzioni fuori legge effettuate da Israele hanno violato gravemente la Legge umanitaria internazionale, per cui la comunità di tutto il mondo deve esprimere condanna con forza, adottando misure urgenti per impedire iniziative fuori legge, così da prevenire l'ulteriore deterioramento della situazione in territorio palestinese occupato.

I cattivi palestinesi vorrebbero impedire ai poveri israeliani alleati degli usa di sterminarli. Ma pensa tu... Cosa altro arriveranno a chiedere'
Ma cosa dicono intanto gli usa'

Gli Stati Uniti hanno bloccato una dichiarazione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite con cui si chiedeva la fine degli attacchi israeliani contro obiettivi palestinesi... La dichiarazione, preparata dal Qatar per conto dei palestinesi, avrebbe dovuto esprimere preoccupazione per «i bombardamenti indiscriminati nella Striscia di Gaza, che provocano nuMerovingiane vittime» e invitava Israele a fermare «le operazioni militari e l'uso eccessivo della forza che mette in pericolo la popolazione civile palestinese». Alle critiche di Bolton nei confronti del testo ha replicato l'osservatore palestinese alle Nazioni Unite, Riyad Mansour, che ha accusato gli Stati Uniti di «proteggere le attività israeliane e l'aggressione contro il popolo palestinese». Gli Stati Uniti non hanno un formale diritto di veto sulle dichiarazioni del Consiglio di Sicurezza; tuttavia sono in grado di bloccarle dal momento che le regole prevedono l'unanimità per l'approvazione da parte di tutti i 15 membri del Consiglio. Dai giornali israeliani arriva, intanto, una drammatica notizia: l'esercito di Tel Aviv si prepara a ri-occupare la Striscia di Gaza.

Hamas è stato democraticamente eletto, anche se non aveva l'appoggio degli usa. Forse non sono state gradite le elezioni democratiche'

Hamas è stato democraticamente eletto, anche se non aveva l'appoggio degli usa. Forse non sono state gradite le elezioni democratiche'

Hamas è una organizzazione terroristica, col cui governo dubito si arriverà alla pace o al proseguo della road map dato che non vuole riconoscere neppure l'esistenza di Israele.
Detto questo dato che i palestinesi se la sono eletta, hanno dato prova della loro visione del mondo, per cui ne sopporteranno le conseguenze (tipo la fine dei fondi della Unione Europea).

Quanto al tuo post, non posso che ripetermi.
Trovo una sciagura che tali posizioni politiche abbiano al governo voce in capitolo, Prodi non potrà che accodarsi alle posizioni della sinistra radicale indispensabile per la maggoranza ed uscita premiata dalle urne con un totale di 100 deputati (contando anche il correntone DS).
E ne vedremo delle belle.....

NO legge Biagi
NO TAV
SI Hamas
SI tassa successione

Questi esempi tanto per iniziare ma potrei proseguire per ore....

FA

i governi americani se la sono cercata e a farne le spese sono stati ingiàstamente gli americani che nn centravano niente.

I governi è un conto. I cittadini un altro. Il buon Bongo, se non sbaglio, propendeva per una resposabilità oggettiva dei cittadini. E' su questo che non sono d'accordo...

...appunto affermando che in fondo gli USA
se l'erano cercata.....
FA

beh ma nn è che si debba essere per forza comunisti per pensarla in questa maniera...è stato un evento orribile e i morti del 11/09 sono vittime innocenti punto e basta(aldilà della storia che in un certo senso siamo tutti colpevoli).e questi innocenti hanno fatto le spese di una politica estera americana che negli ultimi 20 anni se l'è proprio cercata.
xchè l'odio dei terroristi ha sempre una motivazione,aldilà del fatto che vanno fermati in tutti i modi e che nn è questo il modo di rivendicare le proprie ingiàstizie subite.
te lo dico sinceramente,nn sono affatto comunista, e ne tanto meno di sinistra,ma la penso anche io in questo modo.i governi americani se la sono cercata e a farne le spese sono stati ingiàstamente gli americani che nn centravano niente.

i governi americani se la sono cercata e a farne le spese sono stati ingiàstamente gli americani che nn centravano niente.

I governi è un conto. I cittadini un altro. Il buon Bongo, se non sbaglio, propendeva per una resposabilità oggettiva dei cittadini. E' su questo che non sono d'accordo...

Bene, con questa frase siamo tutti d'accordo.
Ma perché allora condannate soltanto il terrorismo islamico, e difendete l'azione degli usa che da anni appoggia l'oppressione dei territori occupati e che con la guerra ingiàstificata all'Iraq ne ha provocate di vittime civili' E' proprio la politica di oppressione fatta in Medio Oriente che ha provocato il terrorismo. Se gli usa cambiassero tipo di politica, smettendo di sfruttare le altre popolazioni per arricchirsi ecc., allora anche il terrorismo non avrebbe più motivo di esistere.

Vi lamentate tanto di Lussuria' Se aveste sentito l'intervista di Prodi all'Infedele O_O

Speriamo che duri poco...

Chi si lamenta di Vlad'''

Anzi, è buono che un/una laureato/a in letterature straniere con indirizzo in letteratura inglese, e soprattutto una persona intelligente sia in Parlamento.

Come dice Vlad sarebbe bene che quelli di Centro Destra non guardino la pagliuzza nell'occhio dell'altro, ma la trave nell'occhio loro: la trave in questo caso è rappresentata dalla showgirl di Forza Italia che è stata eletta come deputato.

Chi si lamenta di Vlad'''

devi leggere più attentamente le pagine precedenti del thread....

anche io la vedo cosi!a cercarsela è la casa bianca e a farne le spese è la gente innocente!neanche io vedo una responsabilità oggettiva da parte dei cittadini.e credo che neanche bertinotti o chi per lui veda questo responsabilità oggettiva....questo recriminavo(amichevolmente,è ovvio :ok: ) a father abbott.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com