WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
votare!
Cita da Juliet su 14 Giugno 2005, 15:31Non credo che l'80% delle persone abbia davvero voluto astenersi. Per molti equivale a dire NO. Ma a questo punto invece di andare al mare (cosa che potevano comunque fare benissimo, per votare ci vogliono 10 minuti!), andavano ad esprimere il loro dissenso.
E invece hanno preferito non fare una scelta. :-_-:
Non credo che l'80% delle persone abbia davvero voluto astenersi. Per molti equivale a dire NO. Ma a questo punto invece di andare al mare (cosa che potevano comunque fare benissimo, per votare ci vogliono 10 minuti!), andavano ad esprimere il loro dissenso.
E invece hanno preferito non fare una scelta. :-_-:
Cita da Keanu su 14 Giugno 2005, 15:36Non credo che l'80% delle persone abbia davvero voluto astenersi.
Beh.. in nessuna regione (escluse alcune zone dell'Emilia) si è raggiànto il quorum.. e non penso che un milanese o un torinoese non sia andato a votare per andare all'Idroscalo o all'Aquapark..
Cmq c'è anche chi ha fatto come dici te, per carità.. 😉
Non credo che l'80% delle persone abbia davvero voluto astenersi.
Beh.. in nessuna regione (escluse alcune zone dell'Emilia) si è raggiànto il quorum.. e non penso che un milanese o un torinoese non sia andato a votare per andare all'Idroscalo o all'Aquapark..
Cita da Juliet su 14 Giugno 2005, 15:40Non credo che l'80% delle persone abbia davvero voluto astenersi.
Per molti equivale a dire NO.
Moltissime persone (che ho sentito io stessa) dicevano che non andavano a votare in quanto contrarie. Siete contrari' Allora votate NO! Ma naturalmente c'è anche chi ha preferito non intromettersi e restare neutrale..
Non credo che l'80% delle persone abbia davvero voluto astenersi.
Per molti equivale a dire NO.
Moltissime persone (che ho sentito io stessa) dicevano che non andavano a votare in quanto contrarie. Siete contrari' Allora votate NO! Ma naturalmente c'è anche chi ha preferito non intromettersi e restare neutrale..
Cita da Boomer su 14 Giugno 2005, 16:05beh, raggiànto il quorum, può vincere il si o il no, ma se non si raggiànge il quorum vince senz'altro il no.
Questo è uno dei motivi per cui alcuni hanno predicato l'astensione: perhè partecipare alla battaglia quando puoi ottenere guadagni identici evitandola'
beh, raggiànto il quorum, può vincere il si o il no, ma se non si raggiànge il quorum vince senz'altro il no.
Questo è uno dei motivi per cui alcuni hanno predicato l'astensione: perhè partecipare alla battaglia quando puoi ottenere guadagni identici evitandola'
Cita da cavallomatto su 14 Giugno 2005, 16:31CHE PAESE DI MERDA.... :-_-: :-_-:
detto il mio sfogo posso pure parlarne:
primo: è stato un referendum estremamente di parte, sia xchè nel numero degli italiani votanti, hanno aggiànto quegli italiani che sono sparsi per tutto il mondo ma che comunque hanno la cittadinanza..(!!!) sia xchè non è possibile che l'astenenza al voto equivali al no! è sbagliato xchè tante, troppe persone nn vanno a votare xchè nn hanno la facoltà, la voglia e l'intelligenza per farlo e non xchè gli va bene così la legge!
secondo: sono d'accordissimo con juliet: se non si vuole modificare la legge xchè gli va bene così vada a votare no! lo preferisco di granlunga invece di confondersi tra la massa ignorante..
terzo: rispondo principalmente a te keanu: se pensi(giàstamente!) che la popolazione non sia affatto ferrata in materia, la scelta sarebbe stata il si xchè col no limiti la scelta di tante altre persone che invece conoscono la legge, le proprie possibilità e le proprie scelte..
mi spiego meglio: se avesse vinto il si, la gente che voleva fare la fecondazione medicalmente assistita la faceva... e la gente non ferrata in materia non la faceva! ognuno decideva colla propria testa... invece con la legge invariata siamo tutti limitati a fare ciò che dice lo stato...
CHE PAESE DI MERDA.... :-_-: :-_-:
detto il mio sfogo posso pure parlarne:
primo: è stato un referendum estremamente di parte, sia xchè nel numero degli italiani votanti, hanno aggiànto quegli italiani che sono sparsi per tutto il mondo ma che comunque hanno la cittadinanza..(!!!) sia xchè non è possibile che l'astenenza al voto equivali al no! è sbagliato xchè tante, troppe persone nn vanno a votare xchè nn hanno la facoltà, la voglia e l'intelligenza per farlo e non xchè gli va bene così la legge!
secondo: sono d'accordissimo con juliet: se non si vuole modificare la legge xchè gli va bene così vada a votare no! lo preferisco di granlunga invece di confondersi tra la massa ignorante..
terzo: rispondo principalmente a te keanu: se pensi(giàstamente!) che la popolazione non sia affatto ferrata in materia, la scelta sarebbe stata il si xchè col no limiti la scelta di tante altre persone che invece conoscono la legge, le proprie possibilità e le proprie scelte..
mi spiego meglio: se avesse vinto il si, la gente che voleva fare la fecondazione medicalmente assistita la faceva... e la gente non ferrata in materia non la faceva! ognuno decideva colla propria testa... invece con la legge invariata siamo tutti limitati a fare ciò che dice lo stato...
Cita da Keanu su 14 Giugno 2005, 18:21No cioè.. spero di aver capito male. Iio dovevo votare sì per favorire le altre persone che presumevano di conoscere bene la legge, anche se ero contrario' E questo sarebbe moralmente corretto' Invece astenersi no' Mah..
Io vedo che c'è molta confusione in tutti, sia in chi ha votato sì, no o si è astenuto. E questo non è solo colpa del popolo..
No cioè.. spero di aver capito male. Iio dovevo votare sì per favorire le altre persone che presumevano di conoscere bene la legge, anche se ero contrario' E questo sarebbe moralmente corretto' Invece astenersi no' Mah..
Io vedo che c'è molta confusione in tutti, sia in chi ha votato sì, no o si è astenuto. E questo non è solo colpa del popolo..
Cita da Konte su 14 Giugno 2005, 18:27Personalmente non rimprovero nulla a chi si è astenuto dal votare per favorire il NO, anche se non condivido la loro posizione al riguardo!
Io rimprovero tutti coloro che avrebbero votato SI ma che invece, per motivi vari (la giornata estiva, pigrizia, dati sull'affluenza al voto, ecc). non si sono recati alle urne!!!
Personalmente non rimprovero nulla a chi si è astenuto dal votare per favorire il NO, anche se non condivido la loro posizione al riguardo!
Io rimprovero tutti coloro che avrebbero votato SI ma che invece, per motivi vari (la giornata estiva, pigrizia, dati sull'affluenza al voto, ecc). non si sono recati alle urne!!!
Cita da Simrulez su 14 Giugno 2005, 19:14anche se un pò in ritardo http://www.magnaromagna.it/test/referendum.php eheheh
comunque seriamente sono deluso dall'italia (come al solito) menefreghista!
anche se un pò in ritardo http://www.magnaromagna.it/test/referendum.php eheheh
comunque seriamente sono deluso dall'italia (come al solito) menefreghista!
Cita da Boomer su 14 Giugno 2005, 19:29avrà di nuovo senso votare nei referendum quando toglieranno il quorum.
fino ad allora si tratta di una perdita di tempo
avrà di nuovo senso votare nei referendum quando toglieranno il quorum.
fino ad allora si tratta di una perdita di tempo
Cita da Simrulez su 14 Giugno 2005, 19:40o almeno abbassarlo sensibilmente!!
o almeno abbassarlo sensibilmente!!