WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

votare!

Cioè l'anarchia più totale''''
Sai quanti medici non si farebbero scrupoli per guadagnare di più'''

Non voglio l'anarchia, ma non voglio neanche che le scelte morali di altre persone vengano a rompere le scatole a me.
Se alcuni dottori hanno problemi morali a fare certe "manipolazioni" è un problema, loro, e nè io nè altri abbiamo il diritto di forzarlo a fare nulla.
Scienza ed etica vanno spesso, e a mio avviso a torto, a braccetto, ma etica e morale non sono costanti universali, quello che per noi è amorale , per un russo potrebbe essere perfettamente lecito.
Come risultato otterremmo semplicemente che i medici che in italia non possono fare certi tipi di sperimentazioni andranno in altri paesi dove non permettono a discorsi morali o peggio religiosi di intromettersi in questioni di questo tipo.

Però magari un dottore la pensa in una maniera e un altro no...quidni alla fine sarebbe come andare in un altro paese l'andare da un dottore che la pensa come fa comodo a te...

sottoscrivo in pieno Paologenesis e boomer!!

nessuno dovrebbe scegliere per gli altri.. ci dovrebbe essere la massima libertà... dato che nn si può semplificare come fai tu keanu...
non puoi essere sicuro di una cosa che nn sai.. come nn la so io... chi lo ha detto che la vita umana inizia dalle cellule embrionali'' neanche i maggiori scienziati lo sanno... è una delle domande a cui nn avremo mai una risposta...
quindi basiamoci sulla liberta che ne consegue...(soprattutto per le donne!!!)

semplice:come tutte le scelte etiche e morali, nessuno dovrebbe decidere per gli altri.
massima liberà di scelta per pazienti e dottori, nessuna legge che impone di fare o non fare qualcosa.

:ok:

Capisco l'astensionismo. Capisco che non si voglia avere la responsabilità di prendere certe decisioni.Capisco che è possibile prendere il referendum come incapacità dei politici nel loro mestiere.

Il punto è che da qualche tempo a questa parte astensionismo significa mantenere il nostro grosso e pesante didietro incollato al divano. Astenersi vuol dire staccare il posteriore da ovunque fosse stato precedentemente appoggiato,prendere documenti, uscire di casa, andare al seggio, e consegnare la scheda in bianco.Questo è astenersi.

Astenersi come fanno quelli che si astengono oggi, io lo chiamo boicottaggio.E lo definisco disgustoso.

Capisco l'astensionismo. Capisco che non si voglia avere la responsabilità di prendere certe decisioni.Capisco che è possibile prendere il referendum come incapacità dei politici nel loro mestiere.

Il punto è che da qualche tempo a questa parte astensionismo significa mantenere il nostro grosso e pesante didietro incollato al divano. Astenersi vuol dire staccare il posteriore da ovunque fosse stato precedentemente appoggiato,prendere documenti, uscire di casa, andare al seggio, e consegnare la scheda in bianco.Questo è astenersi.

Astenersi come fanno quelli che si astengono oggi, io lo chiamo boicottaggio.E lo definisco disgustoso.

Mi togli le parole di bocca :ok:

Riporto quanto scritto altrove

Ah approposito.....
cosa votate'
ciao

Non voto perchè sono minorenne, ma anche se potessi, non voterei.
Ed è la prima volta che mi sento così ostile verso la politca

.

bè per venezia purtroppo é lontano dalla mia portata...

x le votazioni nn sò ma si dice che nn votando si può trovare dei problemi futuri al momento di richiedere dei permessi o richieste in comune...come dire possono nn sapere cpsa voti ma possono sapere se voti o meno...

x togliermi il dubbio andrò probabilmente a votare ma porrò una bella V cerchiata se mi gireranno

Ma non si era detto che non si può parlare di politica'
E' cambiato di nuovo il regolamento'

sssh! zitto o tornano Morole-playerheus e la sua sentinella del beep ! ^_^

http://www.whatisthematrix.it/postp56920.html#56920

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com