WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Votazione livelli di Path of Neo
Cita da Jestas su 11 Dicembre 2005, 11:35beh è giàsto così, come scena d'azione con Neo c'è in effetti solo questa in Revolutions, ad ogni modo la mia redpill rescue preferita è "skull lament"
beh è giàsto così, come scena d'azione con Neo c'è in effetti solo questa in Revolutions, ad ogni modo la mia redpill rescue preferita è "skull lament"
Cita da devilkazuya su 11 Dicembre 2005, 12:19no nn dico quelli...dico quelli che si svolgono tra il primo e ul secondo film (il salvataggio della pillola rossa per intenderci) gli altri tuttiiiiiiiii quello dei tre agenti in fondo al primo film..nn mi piace perchè è troppo stretto l'ambiente e la telecamera fa i capricci...quello sul etto è troppo palloso
quello della distorted dimension è una bella trovata ma noiosissimo e soprattutto da un senso di smarrimento..all'inizio mi ci sn sentito male XDDD poi gli altri mi piaccion tutti..
no nn dico quelli...dico quelli che si svolgono tra il primo e ul secondo film (il salvataggio della pillola rossa per intenderci) gli altri tuttiiiiiiiii quello dei tre agenti in fondo al primo film..nn mi piace perchè è troppo stretto l'ambiente e la telecamera fa i capricci...quello sul etto è troppo palloso
quello della distorted dimension è una bella trovata ma noiosissimo e soprattutto da un senso di smarrimento..all'inizio mi ci sn sentito male XDDD poi gli altri mi piaccion tutti..
Cita da Jestas su 11 Dicembre 2005, 12:55distorted dimension diventava sempre più bello man mano che lo giocavo, all'inizio era troppo dispersivo e frustrante, alla fine l'ho imparato a memoria
distorted dimension diventava sempre più bello man mano che lo giocavo, all'inizio era troppo dispersivo e frustrante, alla fine l'ho imparato a memoria
Cita da neve su 11 Dicembre 2005, 14:02A me invece è piaciuto molto il livello finale del primo matrix, ho trovato fantastico vedere gli agenti che spaccano le mura e ti vengono addosso da ogni parte.
Vi confesso che ho trovato fantastico anche il livello dell'elicottero, troppo ganzo spaccare il container attaccato alla gru.
😛
A me invece è piaciuto molto il livello finale del primo matrix, ho trovato fantastico vedere gli agenti che spaccano le mura e ti vengono addosso da ogni parte.
Vi confesso che ho trovato fantastico anche il livello dell'elicottero, troppo ganzo spaccare il container attaccato alla gru.
😛
Cita da Jestas su 11 Dicembre 2005, 14:30vero! una delle cose belle di questo gioco sono le distruzioni, anche se il modo in cui avvengono è spesso irrealistico (apparte, appunto, nel livello dell'elicottero, che è una figata), ma vabbè, è Matrix.. 😛
vero! una delle cose belle di questo gioco sono le distruzioni, anche se il modo in cui avvengono è spesso irrealistico (apparte, appunto, nel livello dell'elicottero, che è una figata), ma vabbè, è Matrix.. 😛
Cita da BiaFra su 27 Dicembre 2005, 10:47Quoto sia Jestas che Neve, anche nel burly brawl i palazzi cadono come fossero di marzapane...!!!!!!!!!!!!!!!
Tra i salvataggi delle Red Pill quello che mi è piaciuto di più è sicuramente quello al club del Mero...fantastico picchiare gli uomini del francese...!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. in quel livello il bonus aggiàntivo di non usare armi nell'anticamera del Club cosa dovrebbe portarmi di bello'
Quoto sia Jestas che Neve, anche nel burly brawl i palazzi cadono come fossero di marzapane...!!!!!!!!!!!!!!!
Tra i salvataggi delle Red Pill quello che mi è piaciuto di più è sicuramente quello al club del Mero...fantastico picchiare gli uomini del francese...!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. in quel livello il bonus aggiàntivo di non usare armi nell'anticamera del Club cosa dovrebbe portarmi di bello'
Cita da neve su 27 Dicembre 2005, 12:53P.s. in quel livello il bonus aggiàntivo di non usare armi nell'anticamera del Club cosa dovrebbe portarmi di bello'
Siceramente non lo so... ottimo una scusa in più per rigiocarlo 😀
Siceramente non lo so... ottimo una scusa in più per rigiocarlo 😀
Cita da BiaFra su 27 Dicembre 2005, 17:37Ce ne sono veramente un sacco di bonus che non riesco a capire a cosa servano...come le 24 ore nel burly brawl o nelle segrete del Mero....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce ne sono veramente un sacco di bonus che non riesco a capire a cosa servano...come le 24 ore nel burly brawl o nelle segrete del Mero....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Jestas su 27 Dicembre 2005, 18:10capirai a cosa servono quando navighi nei menu degli extra del gioco
capirai a cosa servono quando navighi nei menu degli extra del gioco
Cita da BiaFra su 27 Dicembre 2005, 19:05Ma il livello delle realtà distorte con le formiche è veramente allucinante....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il livello delle realtà distorte con le formiche è veramente allucinante....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!