WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Votazione livelli di Path of Neo

beh è giàsto così, come scena d'azione con Neo c'è in effetti solo questa in Revolutions, ad ogni modo la mia redpill rescue preferita è "skull lament"

no nn dico quelli...dico quelli che si svolgono tra il primo e ul secondo film (il salvataggio della pillola rossa per intenderci) gli altri tuttiiiiiiiii quello dei tre agenti in fondo al primo film..nn mi piace perchè è troppo stretto l'ambiente e la telecamera fa i capricci...quello sul etto è troppo palloso
quello della distorted dimension è una bella trovata ma noiosissimo e soprattutto da un senso di smarrimento..all'inizio mi ci sn sentito male XDDD poi gli altri mi piaccion tutti..

distorted dimension diventava sempre più bello man mano che lo giocavo, all'inizio era troppo dispersivo e frustrante, alla fine l'ho imparato a memoria

A me invece è piaciuto molto il livello finale del primo matrix, ho trovato fantastico vedere gli agenti che spaccano le mura e ti vengono addosso da ogni parte.
Vi confesso che ho trovato fantastico anche il livello dell'elicottero, troppo ganzo spaccare il container attaccato alla gru.
😛

vero! una delle cose belle di questo gioco sono le distruzioni, anche se il modo in cui avvengono è spesso irrealistico (apparte, appunto, nel livello dell'elicottero, che è una figata), ma vabbè, è Matrix.. 😛

Quoto sia Jestas che Neve, anche nel burly brawl i palazzi cadono come fossero di marzapane...!!!!!!!!!!!!!!!

Tra i salvataggi delle Red Pill quello che mi è piaciuto di più è sicuramente quello al club del Mero...fantastico picchiare gli uomini del francese...!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. in quel livello il bonus aggiàntivo di non usare armi nell'anticamera del Club cosa dovrebbe portarmi di bello'

P.s. in quel livello il bonus aggiàntivo di non usare armi nell'anticamera del Club cosa dovrebbe portarmi di bello'

Siceramente non lo so... ottimo una scusa in più per rigiocarlo 😀

Ce ne sono veramente un sacco di bonus che non riesco a capire a cosa servano...come le 24 ore nel burly brawl o nelle segrete del Mero....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capirai a cosa servono quando navighi nei menu degli extra del gioco

Ma il livello delle realtà distorte con le formiche è veramente allucinante....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com