WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Votazione livelli di Path of Neo
Cita da Jestas su 27 Dicembre 2005, 19:09già, ti rimando al primo post di questo thread http://www.whatisthematrix.it/postt1871.html
già, ti rimando al primo post di questo thread http://www.whatisthematrix.it/postt1871.html
Cita da BiaFra su 27 Dicembre 2005, 19:31Eh si avevo visto Jestas...ma giocarlo mi ha impressionato in maniera imponente...!!!!!!!!!
Eh si avevo visto Jestas...ma giocarlo mi ha impressionato in maniera imponente...!!!!!!!!!
Cita da Gangia su 28 Dicembre 2005, 1:18Io mi sto rendendo conto che il livello che più mi diverte è proprio quello nel club Hel.
Semplicemente entusiasmante con la musica di sottofondo.
G
Io mi sto rendendo conto che il livello che più mi diverte è proprio quello nel club Hel.
Semplicemente entusiasmante con la musica di sottofondo.
G
Cita da Lazarus su 28 Dicembre 2005, 7:55Scelta la Lobby scene....;)
Cmq come dice NEVE è un pò limitativo scegliere una sezione del gioco.....
Scelta la Lobby scene....;)
Cmq come dice NEVE è un pò limitativo scegliere una sezione del gioco.....
Cita da Gangia su 28 Dicembre 2005, 23:16Dai ragazzi è un poll... mica una tesi universitaria no'
G
Dai ragazzi è un poll... mica una tesi universitaria no'
G
Cita da Dana_Scully su 17 Febbraio 2006, 22:10a me piace molto la sala da the di Seraph!! troppo forte!! però anche l allenamento nel Dojo con Morole-playerheus è troppo bello!
a me piace molto la sala da the di Seraph!! troppo forte!! però anche l allenamento nel Dojo con Morole-playerheus è troppo bello!
Cita da Emet su 1 Marzo 2006, 11:59Come si può non predilire la Grande Azzuffata' Chi di voi non ha mai sognato di prendere a bastonate Smith' 😀
Come si può non predilire la Grande Azzuffata' Chi di voi non ha mai sognato di prendere a bastonate Smith' 😀
Cita da Sirio su 15 Maggio 2006, 8:16io Voto anche il peggior livello del gioco (PS2)
il boss della strega con la voce da uomo è veramente schifoso! :banghead:
mi ha fatto persino insultere Neo piùdo una volta
visto che per sconfiggerla ciò messo una dozzina di volte riprovando e riprovando.
Alla fine si trattava di dare le solite mazzate (come del resto in tutto ilgioco) fino a farla/o svenire......mah
:agent:
io Voto anche il peggior livello del gioco (PS2)
il boss della strega con la voce da uomo è veramente schifoso! :banghead:
mi ha fatto persino insultere Neo piùdo una volta
visto che per sconfiggerla ciò messo una dozzina di volte riprovando e riprovando.
Alla fine si trattava di dare le solite mazzate (come del resto in tutto ilgioco) fino a farla/o svenire......mah
:agent:
Cita da Jestas su 15 Maggio 2006, 13:00voce da uomo'!'! azz, in originale non mi sembra che l'avesse
comunque l'incontro con la strega è forse il più interessante di tutto il gioco, per me ^_^almeno dal punto di vista della sfida
voce da uomo'!'! azz, in originale non mi sembra che l'avesse
comunque l'incontro con la strega è forse il più interessante di tutto il gioco, per me ^_^almeno dal punto di vista della sfida
Cita da prequel su 23 Maggio 2006, 13:49il ivello più divertente'' bhè già poter emulare Neo con tutte le sue potenzialità è divertentissimo: Fermare i proiettili, quasi volare, poi
mettendo tutti i trucchi attivi e impugnando un lanciagranate trovo qualsiasi livello divertentissimo. comunque il meglio è il burly brawl o il ministero degli Smith e successivo: Avete mai provato a distruggere le due colonne portanti della "Teatro alla Scala'" spettacolo
il ivello più divertente'' bhè già poter emulare Neo con tutte le sue potenzialità è divertentissimo: Fermare i proiettili, quasi volare, poi
mettendo tutti i trucchi attivi e impugnando un lanciagranate trovo qualsiasi livello divertentissimo. comunque il meglio è il burly brawl o il ministero degli Smith e successivo: Avete mai provato a distruggere le due colonne portanti della "Teatro alla Scala'" spettacolo