WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
VT o NT'
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2003, 11:17Sebbene manchi un film (episode III), credete che la Vecchia Trilogia rimanga sempre superiore alla Nuova Trilogia' O il contrario' Se sì, perchè.. se no, perchè... 😛
Sebbene manchi un film (episode III), credete che la Vecchia Trilogia rimanga sempre superiore alla Nuova Trilogia' O il contrario' Se sì, perchè.. se no, perchè... 😛
Cita da morpheus su 17 Dicembre 2003, 13:14Vorrei aspettare Episode III per decidere. Adesso come adesso non c'è paragone (IMHO): la VT è di gran lunga superiore ai prequel. I dialoghi, gli attori, i personaggi, la storia...
A meno che Lucas nn tiri fuori dal suo cappello a cilindro un capolavoro, credo che la VT sia preferibile alla nuova.
Vorrei aspettare Episode III per decidere. Adesso come adesso non c'è paragone (IMHO): la VT è di gran lunga superiore ai prequel. I dialoghi, gli attori, i personaggi, la storia...
A meno che Lucas nn tiri fuori dal suo cappello a cilindro un capolavoro, credo che la VT sia preferibile alla nuova.
Cita da bAiL su 17 Dicembre 2003, 15:21sono decisamente incline alla vecchia trilogia, ma dato che ancora ep3 è ancora in produzione, beh aspetto la sua uscita prima di sbilanciarmi.
I motivi del perché mi piaccia la vecchia trilogia sono stati ben riassunti da morole-playerheus, vorrei solo aggiàngere che la VT sembra avere un fascino, un qualcosa in + rispetto alla NT, non so spiegarlo bene...
sono decisamente incline alla vecchia trilogia, ma dato che ancora ep3 è ancora in produzione, beh aspetto la sua uscita prima di sbilanciarmi.
I motivi del perché mi piaccia la vecchia trilogia sono stati ben riassunti da morole-playerheus, vorrei solo aggiàngere che la VT sembra avere un fascino, un qualcosa in + rispetto alla NT, non so spiegarlo bene...
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2003, 15:25vorrei solo aggiàngere che la VT sembra avere un fascino, un qualcosa in + rispetto alla NT, non so spiegarlo bene...
Il fatto che quella storia in quel periodo era una cosa completamente nuova' E che ora è diventato un classico che un sacco di registi cercano di imitare' La VT è un modello su cui si basano un sacco di film dei giorni nostri...
vorrei solo aggiàngere che la VT sembra avere un fascino, un qualcosa in + rispetto alla NT, non so spiegarlo bene...
Il fatto che quella storia in quel periodo era una cosa completamente nuova' E che ora è diventato un classico che un sacco di registi cercano di imitare' La VT è un modello su cui si basano un sacco di film dei giorni nostri...
Cita da bAiL su 17 Dicembre 2003, 15:26Il fatto che quella storia in quel periodo era una cosa completamente nuova' E che ora è diventato un classico che un sacco di registi cercano di imitare' La VT è un modello su cui si basano un sacco di film dei giorni nostri...
cerdo che questa sensazione si possa definire così 🙄
cerdo che questa sensazione si possa definire così 🙄
Cita da Sparda su 17 Dicembre 2003, 16:27A questo punto dovresti lasciar giàdicare qualcuno che ha visto i film nell'ordine giàsto..o quasi senza epIII.
Il fatto della novità è certamente rilevante, secondo me però la scelta degli attori è fondamentale. Ewan McGregor non è affatto male, ma Harrison Ford era un'altra cosa..non c'è niente da fare, i capolavori sono un mix irripetibile di ingredienti, e la nuova trilogia è solo un adattamento.
Qualcuno la pensa come me'
A questo punto dovresti lasciar giàdicare qualcuno che ha visto i film nell'ordine giàsto..o quasi senza epIII.
Il fatto della novità è certamente rilevante, secondo me però la scelta degli attori è fondamentale. Ewan McGregor non è affatto male, ma Harrison Ford era un'altra cosa..non c'è niente da fare, i capolavori sono un mix irripetibile di ingredienti, e la nuova trilogia è solo un adattamento.
Qualcuno la pensa come me'
Cita da Kid su 17 Dicembre 2003, 21:59io ho deciso per la vecchia trilogia: xkè' beh ci sono più affezionato è semplicemte questo 😀 xkè poi per il resto a me piacciono entrambe
io ho deciso per la vecchia trilogia: xkè' beh ci sono più affezionato è semplicemte questo 😀 xkè poi per il resto a me piacciono entrambe
Cita da Canon su 19 Dicembre 2003, 15:27IO ho votato aspetto episodio 3 semplicemente perchè mi piacciono tantissimo entrambi'!'
Comunque sono d'accordo con Kid: la VT è quella a cui rimani più affezionato, e anche gli attori sono meglio (eccezion fatta per Ewan McGregor, che è bravissimo). Non so perchè , mi da molto fastidio vedere i Vecchi episodi senza gli effetti speciali. :'
Esiste una versione rifatta della VT (come hanno fatto per ET)'
IO ho votato aspetto episodio 3 semplicemente perchè mi piacciono tantissimo entrambi'!'
Comunque sono d'accordo con Kid: la VT è quella a cui rimani più affezionato, e anche gli attori sono meglio (eccezion fatta per Ewan McGregor, che è bravissimo). Non so perchè , mi da molto fastidio vedere i Vecchi episodi senza gli effetti speciali. :'
Cita da bAiL su 19 Dicembre 2003, 15:34Esiste una versione rifatta della VT (come hanno fatto per ET)'
beh nel 1999 la VT fu revisionata, con aggiànta di scene, e alcuni miglioramenti in campo sonoro ed effetti speciali, ma non poi grandissime cose...
Non so perchè , mi da molto fastidio vedere i Vecchi episodi senza gli effetti speciali. :'
Sinceramente a me piace invece vedere SW con quegli effetti speciali, rimarca il "modello originale di SW" 🙂
beh nel 1999 la VT fu revisionata, con aggiànta di scene, e alcuni miglioramenti in campo sonoro ed effetti speciali, ma non poi grandissime cose...
Non so perchè , mi da molto fastidio vedere i Vecchi episodi senza gli effetti speciali. :'
Sinceramente a me piace invece vedere SW con quegli effetti speciali, rimarca il "modello originale di SW" 🙂
Cita da Canon su 29 Dicembre 2003, 23:16Si, è vero che rimarca etc. etc., ma continuo a scegliere di vedere Ep. II al posto dei vecchi, qualcuno mi sa dire perchè' Why' Am I mad'
:boh:
Si, è vero che rimarca etc. etc., ma continuo a scegliere di vedere Ep. II al posto dei vecchi, qualcuno mi sa dire perchè' Why' Am I mad'
:boh: