WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Wacho stuff's
Cita da mrmean su 27 Giugno 2007, 14:54Ma questa maschera è resistente come quella del vero V'
All'inizio del film c'è il castigatore che si fa male alla mano perché tira un pugno sulla maschera. Quindi sembra come se fosse di metallo, magari è antiproiettili.
Ma questa maschera è resistente come quella del vero V'
All'inizio del film c'è il castigatore che si fa male alla mano perché tira un pugno sulla maschera. Quindi sembra come se fosse di metallo, magari è antiproiettili.
Cita da hard1 su 27 Giugno 2007, 15:14Ma questa maschera è resistente come quella del vero V'
All'inizio del film c'è il castigatore che si fa male alla mano perché tira un pugno sulla maschera. Quindi sembra come se fosse di metallo, magari è antiproiettili.Come dice Gabe
realizzata in resina anallergica
in buona sostanza sembra essere fatta di coccio! 🙂 Perciò non si piega, è un pò pesantina, ma se la butti a terra il risultato lo puoi immaginare...
Ma questa maschera è resistente come quella del vero V'
Come dice Gabe
realizzata in resina anallergica
in buona sostanza sembra essere fatta di coccio! 🙂 Perciò non si piega, è un pò pesantina, ma se la butti a terra il risultato lo puoi immaginare...
Cita da mrmean su 1 Luglio 2007, 14:07Grazie hard1 :ok:
Beh, avrei preferito una maschera tipo in metallo, antiurto insomma...
Come le biciclette: leggere, rigide, ma anche resistenti.
Grazie hard1 :ok:
Beh, avrei preferito una maschera tipo in metallo, antiurto insomma...
Come le biciclette: leggere, rigide, ma anche resistenti.
Cita da Adam_Burton su 1 Luglio 2007, 16:22Beh sono le idee che sono a prova di proiettile... non questa maschera!! lol
Beh sono le idee che sono a prova di proiettile... non questa maschera!! lol
Cita da mrmean su 2 Luglio 2007, 0:35Beh sono le idee che sono a prova di proiettile... non questa maschera!! lol
Chi ha realizzato questa maschera aveva capito bene questo concetto, dato che l'ha realizzata in modo da andare in mille pezzi al minimo urto... 🙄
Speriamo che qualcuno non abbia recepito il messaggio di V e le faccia in metallo.
Beh sono le idee che sono a prova di proiettile... non questa maschera!! lol
Chi ha realizzato questa maschera aveva capito bene questo concetto, dato che l'ha realizzata in modo da andare in mille pezzi al minimo urto... 🙄
Speriamo che qualcuno non abbia recepito il messaggio di V e le faccia in metallo.
Cita da Adam_Burton su 2 Luglio 2007, 6:54minimo urto'
a me è caduta dalla scrivania e non si è fatta niente....non so se la stessa cosa si può dire per la originale Warner fatta di porcellana....
minimo urto'
a me è caduta dalla scrivania e non si è fatta niente....non so se la stessa cosa si può dire per la originale Warner fatta di porcellana....
Cita da mrmean su 3 Luglio 2007, 22:33Forse non proprio il minimo urto, ma con un pugno tipo quello del castigatore forse non regge 🙁
A me serve una che regga
Forse non proprio il minimo urto, ma con un pugno tipo quello del castigatore forse non regge 🙁
A me serve una che regga
Cita da Adam_Burton su 3 Luglio 2007, 22:39Beh io peso parecchio... e quando mi è caduta dalla scrivania... dentro cero anchei io...
Beh io peso parecchio... e quando mi è caduta dalla scrivania... dentro cero anchei io...
Cita da mrmean su 3 Luglio 2007, 23:19Ah, queste maschere traditrici... Non sai mai dove ti trascinano 😆
Ma allora il post di hard1 era fuorviante.
Ah, queste maschere traditrici... Non sai mai dove ti trascinano 😆
Ma allora il post di hard1 era fuorviante.
Cita da hard1 su 4 Luglio 2007, 8:07No no il punto è che fino ad ora a me non è caduta in terra!
No no il punto è che fino ad ora a me non è caduta in terra!