WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Walk the Line

Sta per uscire in Italia (16 Febbraio) WALK THE LINE, film che ripercorre la vita di una vera e propria leggenda della musica: Johnny Cash, "Man in Black", deceduto nel settembre 2003 all'età di 71 anni.

Regia di James Mangold (Ragazze interrotte; Cop Land), Cash è interole-playerretato dall'ottimo Joaquin Phoenix mentre troviamo Reese Witherspoon nei panni di June Carter, compagna di Cash.
Walk the Line è stato, con Brokeback Mountain, il mattatore dei Golden Globes: Miglior film commedia/musical, Miglior Attore, Miglior Attrice.

Spero vivamente che il film sia all'altezza delle aspettative e che renda giàstizia al grandissimo Cash... sarebbe stato bello se avesse potuto vedere il film completo.

http://www.foxInternational.com/it/walk_the_line_ms/

Mi sto chiedendo: quando il film su Elvis' 🙂

P.S: Sorvoliamo sul titolo italiano: Quando l'amore Brucia l'anima :muto: :muto:

Quanto aspetto questo flm!!!!!!!!!!!!!!

Joaquin Phoenix è un grandissimo attore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sicuro che sarà un gran flm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni volta che mi nominano Johnny Cash mi viene in mente Cats in the Cradel, faccio un misto fra la versione sua e quella degli Ugly Kid Joe ^_^ Ad ogni modo, mi spiace non aver mai approfondito questo personaggio quando era inv ita, complice anche il fatto che la country music non fa per me, affatto

Sta per uscire in Italia (16 Febbraio) WALK THE LINE, film che ripercorre la vita di una vera e propria leggenda della musica: Johnny Cash, "Man in Black", deceduto nel settembre 2003 all'età di 71 anni.

Regia di James Mangold (Ragazze interrotte; Cop Land), Cash è interole-playerretato dall'ottimo Joaquin Phoenix mentre troviamo Reese Witherspoon nei panni di June Carter, compagna di Cash.
Walk the Line è stato, con Brokeback Mountain, il mattatore dei Golden Globes: Miglior film commedia/musical, Miglior Attore, Miglior Attrice.

Spero vivamente che il film sia all'altezza delle aspettative e che renda giàstizia al grandissimo Cash... sarebbe stato bello se avesse potuto vedere il film completo.

http://www.foxInternational.com/it/walk_the_line_ms/

Mi sto chiedendo: quando il film su Elvis' 🙂

P.S: Sorvoliamo sul titolo italiano: Quando l'amore Brucia l'anima :muto: :muto:

Su Elvis nelle TV americane e` uscito un film... mi sembra nello scorso anno. Non mi ricordo chi lo ha fatto e chi e` l'attore.

io l'ho visto in tedesco e l'ho capito 😀 è molto bello ^^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com