WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaWanna Marchi
o Registrati per creare messaggi e topic.

Wanna Marchi

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/vanna-marchi-condannata/vanna-marchi-condannata/vanna-marchi-condannata.html

Se devo essere sincera, dieci anni mi sembrano pochi. Anche perchè, uscite dal carcere (e probabilmente anche prima dei dieci anni... grazie a buone condotte, malattie e problemi vari..). si godranno la bella vita!

si la sentenza ormai già da qualche tempo...cioè é stato un patteggiamento...

spero che almeno le famiglie vengano davvero risarcite...

ma quand'è che vanno in gabbia per davvero'Adesso sono a piede libero'

Fino a qualche giorno fa erano ancora libere, visto che hanno partecipato ad alcune interviste... poi mi chiedo con che faccia si fanno vedere in tv, ma questo è un altro discorso...

Ragazzi c' è gente che si fa 10 anni con l' omicidio.
Wanna Marchi è una vera merda, ogni molecola del suo essere è marcia e putrida ma questo da molto prima che si mettesse a fare truffe.
Non ci scandalizziamo per nulla.

G

anchi ho notato che si trovano in giro...mi pare abbiano diversi blog e trasmettino tramite in tv tramite segnale pirata...

anchi ho notato che si trovano in giro...mi pare abbiano diversi blog e trasmettino tramite in tv tramite segnale pirata...

E diffondono messaggi via webcam... questa è gente che non si arrende neanche all'evidenza!

oddio, lo voglio vedere uno dìsti messaggi ^_^

Finché ci sono i deficienti che ci cascano fanno il loro.
Dopo tutto quello che è successo e lo scandalo urlato ai 4 venti in tv e radio come si fa a credergli ancora'
Se c' è gente che vuole farsi del male così affari loro.

G

Ma le persone ignoranti sono le prime a cadere in questi tranelli, magari perchè sperano davvero che grazie al sale o ai rametti fortunati, possano vincere al superenalotto... certo, dopo quello che è successo, dubito che la gente si fidi ancora di W. Marchi... però potrebbero aprire una società simile, con in televisione altra gente, ma di fatto sempre gestita da loro! Poi c'è anche il fatto che queste cose si dimenticano in fretta... soprattutto se accade un altro scandalo... di questo non se ne parla più!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com