WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaWanna Marchi
o Registrati per creare messaggi e topic.

Wanna Marchi

Non capisco le persone che sono influenzate da questa persona... a me sembra una pazza, una... non so come definirla. Ma a lei e figlia non erano per non essere nei TV' Dico, come e` possibile che sono ancora in liberta`'

Juliet dalle mie parti c' è un detto che recita così:" Per i coglioni non c' è Paradiso". Sarebbe a dire che se la tua idiozia è la causa di tutti i tuoi problemi ti sta bene punto e basta. D' altra parte non possiamo sempre vivere proteggendo sta gente: prima o poi si farebbe del male in un qualsiasi modo.

G

Gangia ma che stai dicendo''

Chi non ha le capacità di tutelarsi da solo deve essere tutelato dallo stato, mi sembra ovvio, ma tu invece proponi di punirlo preventivamente perchè "tanto è un'idiota"''

Perchè non fare wanna marchi ministro della giàstizia allora''

oddio, lo voglio vedere uno dìsti messaggi ^_^

bè nn sò bene dove li trasmettano comunque ogni tanto li fanno vedere a strisce e sono osceni peggio di quando facevano il vecchio programma

cioè' del tipo'

Ballard ma cosa stai dicendo tu'
Li leggi i post prima di commentare' Punire preventivamente'
Io dico che dopo tutto il polverone alzato dai TG sul caso Wanna Marchi, se ci sono ancora persone che credono a queste cazzate è bene che ci spendano i loro soldi. Perchè scusa un ateo secondo te dovrebbe denunciare un cattolico credente perchè lascia 5 euro di questua ogni Domenica'

G

D' altra parte non possiamo sempre vivere proteggendo sta gente: prima o poi si farebbe del male in un qualsiasi modo.

G

Magari sono io che ho capito male...

Beh' Non sei d' accordo su questo'
Se uno ancora crede nei "poteri" del mago "do Nascimento", in Topolino, in Babbo Natale, allora ha dei problemi seri e ne io ne te ne 10 anni di galera (meritatissimi) a Wanna Marchi e al suo entourage potranno fargli cambiare idea.

G

@ Gangia:

Beh allora invece di darle la galera, le diamo un premio per la sua furbizia e mandiamo invece in carcere le vittime per "eccesso di stupidità"' Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo' La gente stupida e ignorante c'è sempre stata e ci sarà sempre, ma questo non giàstifica i furboni che attuano truffe e raggiri! Intanto la Marchi e il suo entourage devono essere puniti, poi se c'è ancora gente cretina pronta a credere alla magia, è un altro discorso!

appunto...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com