WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Wanna Marchi
Cita da darknet su 14 Giugno 2006, 16:12La gente stupida e ignorante c'è sempre stata e ci sarà sempre, ma questo non giàstifica i furboni che attuano truffe e raggiri! Intanto la Marchi e il suo entourage devono essere puniti
Gangia in parte ha ragione, la gente che è stata avvisata dopo non può chiedere risarcimento, dopo tutti gli scandali che ci sono stati. Il problema è in che modo questi "maghi" esercitano.
se c'è ancora gente cretina pronta a credere alla magia, è un altro discorso
Ehm spero che con magia ti riferisca a chi crede nei maghi da televisione, dopotutto io, da laveyano, in una magia panteistica (rituale e materiale) ci credo.
La gente stupida e ignorante c'è sempre stata e ci sarà sempre, ma questo non giàstifica i furboni che attuano truffe e raggiri! Intanto la Marchi e il suo entourage devono essere puniti
Gangia in parte ha ragione, la gente che è stata avvisata dopo non può chiedere risarcimento, dopo tutti gli scandali che ci sono stati. Il problema è in che modo questi "maghi" esercitano.
Ehm spero che con magia ti riferisca a chi crede nei maghi da televisione, dopotutto io, da laveyano, in una magia panteistica (rituale e materiale) ci credo.
Cita da Juliet su 14 Giugno 2006, 17:30se c'è ancora gente cretina pronta a credere alla magia, è un altro discorso
Intendo carte, gente che parla coi morti... insomma tutte le cazzate che dicono i maghi in tv!
Intendo carte, gente che parla coi morti... insomma tutte le cazzate che dicono i maghi in tv!
Cita da Zeroconstantine su 14 Giugno 2006, 18:19lol ma vi rendete conto nonostante le sia stato giàdicato il carcere la troveremi su italia uno nel programma di Alba Parietti
maledetti la pagheranno anche
lol ma vi rendete conto nonostante le sia stato giàdicato il carcere la troveremi su italia uno nel programma di Alba Parietti
Cita da Juliet su 16 Giugno 2006, 14:01Beh è chiaro che ora la Marchi cercherà di sfruttare la sua "popolarità" in tutti i modi. Ma il problema non è suo, è di chi la invita, sapendo che lo share salirà notevolmente e se ne frega di tutto il resto, anche se sta facendo una cosa moralmente sbagliata... Poi, vedendola in tv, la gente continuerà a considerarla un personaggio e a fidarsi di lei...
Bah... :muto:
Beh è chiaro che ora la Marchi cercherà di sfruttare la sua "popolarità" in tutti i modi. Ma il problema non è suo, è di chi la invita, sapendo che lo share salirà notevolmente e se ne frega di tutto il resto, anche se sta facendo una cosa moralmente sbagliata... Poi, vedendola in tv, la gente continuerà a considerarla un personaggio e a fidarsi di lei...
Bah... :muto:
Cita da hard1 su 16 Giugno 2006, 14:23maledetti la pagheranno anche
La pagheranno come pagano tutti gli ospiti. Oh, almeno quei soldi sono onesti... 😆
La pagheranno come pagano tutti gli ospiti. Oh, almeno quei soldi sono onesti... 😆
Cita da Niobe_Ottavia su 16 Giugno 2006, 15:10la gente continuerà a considerarla un personaggio e a fidarsi di lei...
Che ci vuoi fare...per dirla alla maniera egoista cavoli loro. Devono capire che non si da mai niente per niente...
In ogni caso, la Marchi deve finire in carcere per i reati che ha commesso.
la gente continuerà a considerarla un personaggio e a fidarsi di lei...
Che ci vuoi fare...per dirla alla maniera egoista cavoli loro. Devono capire che non si da mai niente per niente...
In ogni caso, la Marchi deve finire in carcere per i reati che ha commesso.
Cita da Gangia su 17 Giugno 2006, 19:07Juliet c' è qualcosa che non va. O io non mi esprimo in italiano o sei te che proprio non leggi i miei post.
Spiegami cortesemente dove hai letto che io vorrei graziare i "ladroni" che hai nominato.
Quello che intendo (e lo ribadisco per la 3a volta dopodiché chi ha capito bene, gli altri si attaccano) è che a prescindere dal fatto che sia giàsto punire Wanna Marchi, bisogna tenere di conto che se uno è credulone di natura, cadrà nella rete della prossima Wanna Marchi. Quindi è inutile accanirsi tanto contro di lei sola, il problema è il systema stesso che si fonda sulla legge del più furbo. Come mai se Wanna Marchi è stata condannata per frode sui canali minori tutt' ora ci sono decine di questi deficienti a fare le carte'
Eppure ricevono chiamate di continuo.
Allora qualcuno ci sarà che, ben conscio della condanna alla Marchi, sceglie COMUNQUE e contro ogni logica di rivolgersi ancora a questo genere di persona. La mia domanda è: Secondo te Juliet bisognerebbe arrestare tutti i maghi del mondo e farli marcire in prigione perchè qualcuno s' è fatto sfilare diversi milioni' E dì un pò, quando se ne sono accorti che gli succedeva questo' Un pò troppo tardi non ti pare'
I maghi non sono nati dal nulla. Esistono perchè alla gente piace essere rassicurata sul loro futuro. Sono disposti a spendere i loro soldi in modi così stupidi perchè a loro va bene così. E' una loro scelta... non una scelta dei maghi. Quindi ripeto ok, Wanna Marchi in galera... ma il problema non è Wanna Marchi ma i suoi clienti.G
Juliet c' è qualcosa che non va. O io non mi esprimo in italiano o sei te che proprio non leggi i miei post.
Spiegami cortesemente dove hai letto che io vorrei graziare i "ladroni" che hai nominato.
Quello che intendo (e lo ribadisco per la 3a volta dopodiché chi ha capito bene, gli altri si attaccano) è che a prescindere dal fatto che sia giàsto punire Wanna Marchi, bisogna tenere di conto che se uno è credulone di natura, cadrà nella rete della prossima Wanna Marchi. Quindi è inutile accanirsi tanto contro di lei sola, il problema è il systema stesso che si fonda sulla legge del più furbo. Come mai se Wanna Marchi è stata condannata per frode sui canali minori tutt' ora ci sono decine di questi deficienti a fare le carte'
Eppure ricevono chiamate di continuo.
Allora qualcuno ci sarà che, ben conscio della condanna alla Marchi, sceglie COMUNQUE e contro ogni logica di rivolgersi ancora a questo genere di persona. La mia domanda è: Secondo te Juliet bisognerebbe arrestare tutti i maghi del mondo e farli marcire in prigione perchè qualcuno s' è fatto sfilare diversi milioni' E dì un pò, quando se ne sono accorti che gli succedeva questo' Un pò troppo tardi non ti pare'
I maghi non sono nati dal nulla. Esistono perchè alla gente piace essere rassicurata sul loro futuro. Sono disposti a spendere i loro soldi in modi così stupidi perchè a loro va bene così. E' una loro scelta... non una scelta dei maghi. Quindi ripeto ok, Wanna Marchi in galera... ma il problema non è Wanna Marchi ma i suoi clienti.
G
Cita da lairbox su 17 Giugno 2006, 19:42Hihhi...
OT
Ciò che Gangia sta dicendo è uno dei fondamenti che hanno creato la figura della Chiesa....Dovete pensare che proveniamo da una cultura che ci dice che esiste un uomo che faceva i miracoli, curava le persone con le mani, moltiplicava i pani e i pesci ed era figlio di Dio stesso, nato da una donna senza l'accoppiamento!!!
...non dovete così scandalizzarvi allora...
Wanna Marchi è controllo!!! E' un'altra sentinella nel mare delle sentinelle, dei lupi che ci fanno stare sempre con le orecchie alzate... Se siamo furbi... o se riusciamo ad imparare dalle nostre coglionate!!!
Spero che nei prossimi 2000 anni ci si svegli un poco, caro Galileo avevi ragione!!! 😀
Hihhi...
OT
Ciò che Gangia sta dicendo è uno dei fondamenti che hanno creato la figura della Chiesa....
Dovete pensare che proveniamo da una cultura che ci dice che esiste un uomo che faceva i miracoli, curava le persone con le mani, moltiplicava i pani e i pesci ed era figlio di Dio stesso, nato da una donna senza l'accoppiamento!!!
...non dovete così scandalizzarvi allora...
Wanna Marchi è controllo!!! E' un'altra sentinella nel mare delle sentinelle, dei lupi che ci fanno stare sempre con le orecchie alzate... Se siamo furbi... o se riusciamo ad imparare dalle nostre coglionate!!!
Spero che nei prossimi 2000 anni ci si svegli un poco, caro Galileo avevi ragione!!! 😀
Cita da Ballard su 18 Giugno 2006, 0:31Quindi ripeto ok, Wanna Marchi in galera... ma il problema non è Wanna Marchi ma i suoi clienti.
G
Quindi ribadisci che tra il fesso e chi si approfitta del fesso il "problema" è il fesso, quindi chi sbaglia in buona fede, non chi se ne approffitta volontariamente in cattiva fede.
Quindi ripeto ok, Wanna Marchi in galera... ma il problema non è Wanna Marchi ma i suoi clienti.
G
Quindi ribadisci che tra il fesso e chi si approfitta del fesso il "problema" è il fesso, quindi chi sbaglia in buona fede, non chi se ne approffitta volontariamente in cattiva fede.
Cita da lairbox su 18 Giugno 2006, 5:29Quindi ripeto ok, Wanna Marchi in galera... ma il problema non è Wanna Marchi ma i suoi clienti.
G
Il vero problemàè che la vita stessa non ammette ignoranza, coloro che credono o hanno bisogno di credere, devono svegliarsi, e smetterla di dare i soldi a sti cialtroni. Di qualunque razza siano... Bisogna smettere di sperare che ci sia un Superman pronto a salvarci per tutte le cazzate che facciamo... sta a noi cambiare.
E dall'altra parte coloro che stanno a fare le leggi, se proibissero questi programmi e impiccassero chi testimonia il falso o vende aria fritta al pari delle streghe di centinaia di anni fa... farebbero il loro dovere. Ma a quanto pare credere in qualcosa di irrazionale è da sempre promosso dalla nostra società da circa 2006 anni, e se si dovesse agire, si dovrebbe essere alquanto systematici.
Congiàngiamo le mani che incomincia il rito... :hail: :benedizione:
Quindi ripeto ok, Wanna Marchi in galera... ma il problema non è Wanna Marchi ma i suoi clienti.
G
Il vero problemàè che la vita stessa non ammette ignoranza, coloro che credono o hanno bisogno di credere, devono svegliarsi, e smetterla di dare i soldi a sti cialtroni. Di qualunque razza siano... Bisogna smettere di sperare che ci sia un Superman pronto a salvarci per tutte le cazzate che facciamo... sta a noi cambiare.
E dall'altra parte coloro che stanno a fare le leggi, se proibissero questi programmi e impiccassero chi testimonia il falso o vende aria fritta al pari delle streghe di centinaia di anni fa... farebbero il loro dovere. Ma a quanto pare credere in qualcosa di irrazionale è da sempre promosso dalla nostra società da circa 2006 anni, e se si dovesse agire, si dovrebbe essere alquanto systematici.
Congiàngiamo le mani che incomincia il rito... :hail: :benedizione: