WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Week-end XP Boost!!!
Cita da llENigMAll su 2 Luglio 2005, 2:53Il produttore di MxO in collaborazione con i programmatori ha annunciato stasera un regalino per farsi perdonare i disagi causati dai recenti crash, bug, ecc.
Dalle 13:00 di Sabato 2 Luglio, alle 13:00 di Martedì 5 Luglio, riceveremo un bonus xp del 50%!!!
😆 😆 😆Fatevi sotto gente, è ora di passare di livello!!! 😉
Il produttore di MxO in collaborazione con i programmatori ha annunciato stasera un regalino per farsi perdonare i disagi causati dai recenti crash, bug, ecc.
Dalle 13:00 di Sabato 2 Luglio, alle 13:00 di Martedì 5 Luglio, riceveremo un bonus xp del 50%!!!
😆 😆 😆
Fatevi sotto gente, è ora di passare di livello!!! 😉
Cita da Jestas su 2 Luglio 2005, 3:51si l'ho letto! ottima cosa! fra eventi e xp a manetta c'è da fare n after hour.. peccato che io oggi ho una sessione di d&d seguita da concerto di Emiliana Torrini - Meg - L'aura al centralino del tennis a Roma 🙁 Quasi quasi mi dissocio per d&d, eheh..
si l'ho letto! ottima cosa! fra eventi e xp a manetta c'è da fare n after hour.. peccato che io oggi ho una sessione di d&d seguita da concerto di Emiliana Torrini - Meg - L'aura al centralino del tennis a Roma 🙁 Quasi quasi mi dissocio per d&d, eheh..
Cita da neve su 2 Luglio 2005, 13:09Il produttore di MxO in collaborazione con i programmatori ha annunciato stasera un regalino per farsi perdonare i disagi causati dai recenti crash, bug, ecc.
In base a cosa viene assegnato il bouns'
Il produttore di MxO in collaborazione con i programmatori ha annunciato stasera un regalino per farsi perdonare i disagi causati dai recenti crash, bug, ecc.
In base a cosa viene assegnato il bouns'
Cita da Adam_Burton su 2 Luglio 2005, 16:23incondizionatamente se uccidi un personaggio che normalmente ti da 1000 XP ne ottieni 2000 XP
incondizionatamente se uccidi un personaggio che normalmente ti da 1000 XP ne ottieni 2000 XP
Cita da Boomer su 2 Luglio 2005, 17:00ehm....1500
comunque è una pacchia andare in giro a uccidere indiscriminatamente i membri della gang di livello inferiore al proprio.
punti facili
ehm....1500
comunque è una pacchia andare in giro a uccidere indiscriminatamente i membri della gang di livello inferiore al proprio.
punti facili
Cita da Adam_Burton su 2 Luglio 2005, 17:38beh in The Matrix anche la matematica è un'opinione.....
beh in The Matrix anche la matematica è un'opinione.....
Cita da Boomer su 2 Luglio 2005, 18:12beh in The Matrix anche la matematica è un'opinione.....
😛
i membri delle gang con 3 "^" danno così tanti punti che le missioni al confronto sembrano elemosina
beh in The Matrix anche la matematica è un'opinione.....
😛
i membri delle gang con 3 "^" danno così tanti punti che le missioni al confronto sembrano elemosina
Cita da llENigMAll su 2 Luglio 2005, 20:36Beh non esageriamo...
Io sono lvl 30 e, senza contare l'attuale boost, un boss lvl 31 di una qualsiasi gang mi da + o - sui 20.000 di xp, mentre una missione tiny-hard sui 200.000!! 😛
Beh non esageriamo...
Io sono lvl 30 e, senza contare l'attuale boost, un boss lvl 31 di una qualsiasi gang mi da + o - sui 20.000 di xp, mentre una missione tiny-hard sui 200.000!! 😛
Cita da Silyn su 3 Luglio 2005, 11:09Già, però è anche vero se in una missione ammazzi exile e loro ti danno 40k xp (a me poi non so a voi) e poi anche 380k xp di missione..allora si sale velocissimi di lvl
Già, però è anche vero se in una missione ammazzi exile e loro ti danno 40k xp (a me poi non so a voi) e poi anche 380k xp di missione..allora si sale velocissimi di lvl