WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Week-end XP Boost!!!

Il produttore di MxO in collaborazione con i programmatori ha annunciato stasera un regalino per farsi perdonare i disagi causati dai recenti crash, bug, ecc.
Dalle 13:00 di Sabato 2 Luglio, alle 13:00 di Martedì 5 Luglio, riceveremo un bonus xp del 50%!!!
😆 😆 😆

Fatevi sotto gente, è ora di passare di livello!!! 😉

si l'ho letto! ottima cosa! fra eventi e xp a manetta c'è da fare n after hour.. peccato che io oggi ho una sessione di d&d seguita da concerto di Emiliana Torrini - Meg - L'aura al centralino del tennis a Roma 🙁 Quasi quasi mi dissocio per d&d, eheh..

Il produttore di MxO in collaborazione con i programmatori ha annunciato stasera un regalino per farsi perdonare i disagi causati dai recenti crash, bug, ecc.
Dalle 13:00 di Sabato 2 Luglio, alle 13:00 di Martedì 5 Luglio, riceveremo un bonus xp del 50%!!!
😆 😆 😆

Fatevi sotto gente, è ora di passare di livello!!! 😉

In base a cosa viene assegnato il bouns'

incondizionatamente se uccidi un personaggio che normalmente ti da 1000 XP ne ottieni 2000 XP

ehm....1500 :mrgreen:
comunque è una pacchia andare in giro a uccidere indiscriminatamente i membri della gang di livello inferiore al proprio.
punti facili

beh in The Matrix anche la matematica è un'opinione.....

beh in The Matrix anche la matematica è un'opinione.....

😛

i membri delle gang con 3 "^" danno così tanti punti che le missioni al confronto sembrano elemosina

Beh non esageriamo...
Io sono lvl 30 e, senza contare l'attuale boost, un boss lvl 31 di una qualsiasi gang mi da + o - sui 20.000 di xp, mentre una missione tiny-hard sui 200.000!! 😛

Già, però è anche vero se in una missione ammazzi exile e loro ti danno 40k xp (a me poi non so a voi) e poi anche 380k xp di missione..allora si sale velocissimi di lvl :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com