WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
What is the NAME'
Cita da Thomas_Andersson su 20 Settembre 2004, 20:46Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum, è immenso!!
Quello che vorrei chiedervi, forse è banale lo so, è questo: Nel 1° Matrix l'agente Smith dopo aver arrestato Neo legge il suo nome sul fascicolo per intero, solo che non ho capito bene se è Thomas A. Andersson oppure Thomas E. Andersson, perchè dal suono sembra E.
Poi un'altra cosa, il nome di battesimo Smith nessuno lo sa' anche se credo che, essendo un programma, non debba avere per forza un nome di battesimo... giàsto' :fumato:
P.S. vi ho chiesto queste cose xkè vorrei farmi un tatuaggio tribale con inciso (mimetizzato) le iniziali di Thomas A o E Andersson, per indicare che anche io sono intrappolato in questa realtà e vorrei uscirne fuori.... :fumato:
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum, è immenso!!
Quello che vorrei chiedervi, forse è banale lo so, è questo: Nel 1° Matrix l'agente Smith dopo aver arrestato Neo legge il suo nome sul fascicolo per intero, solo che non ho capito bene se è Thomas A. Andersson oppure Thomas E. Andersson, perchè dal suono sembra E.
Poi un'altra cosa, il nome di battesimo Smith nessuno lo sa' anche se credo che, essendo un programma, non debba avere per forza un nome di battesimo... giàsto' :fumato:
P.S. vi ho chiesto queste cose xkè vorrei farmi un tatuaggio tribale con inciso (mimetizzato) le iniziali di Thomas A o E Andersson, per indicare che anche io sono intrappolato in questa realtà e vorrei uscirne fuori.... :fumato:
Cita da Jestas su 20 Settembre 2004, 20:47è thomas A. anderson 🙂
Smith non ha un nome di battesimo , con tutta probabilità, ma se ce là sarà qualcosa di anonimo come il suo "cognome", non so, John, al massimo George ^_^
è thomas A. anderson 🙂
Smith non ha un nome di battesimo , con tutta probabilità, ma se ce là sarà qualcosa di anonimo come il suo "cognome", non so, John, al massimo George ^_^
Cita da Adam_Burton su 20 Settembre 2004, 20:51Eccoci qua pronti a risponderti Thomas....
Allora il nome di Neo in The Matrix è Thomas A. Anderson, già in un'altro topic ci chiedevamo per cosa stasse quella A., in oltre mi raccomando per il tatuaggio scrivi Anderson con una sola S, e se mi permetti di darti un consiglio, se fai mimetizzare il nome Thomas A.Anderson, sul lato opposto del tatuaggio magari in negativo fattici scrivere anche NEO.....
Il nome di battesimo di Smith invece è Agent...... 😯 😯 😯 no scherzavo lascia perdere questa freddura.....
Eccoci qua pronti a risponderti Thomas....
Allora il nome di Neo in The Matrix è Thomas A. Anderson, già in un'altro topic ci chiedevamo per cosa stasse quella A., in oltre mi raccomando per il tatuaggio scrivi Anderson con una sola S, e se mi permetti di darti un consiglio, se fai mimetizzare il nome Thomas A.Anderson, sul lato opposto del tatuaggio magari in negativo fattici scrivere anche NEO.....
Il nome di battesimo di Smith invece è Agent...... 😯 😯 😯 no scherzavo lascia perdere questa freddura.....
Cita da morpheus su 20 Settembre 2004, 21:27Allora il nome di Neo in The Matrix è Thomas A. Anderson
A come Adam...
Allora il nome di Neo in The Matrix è Thomas A. Anderson
A come Adam...
Cita da Jestas su 21 Settembre 2004, 3:45nota per adam: non puoi scrivere (nella firma) "my pg", pg è italiano (personaggio giocante), dovresti scrivere pc, o meglio, player character 🙂 oppure "il mio pg", e passa la paura
Tornando a nome, lessi tempo fa il suggerimento di qualcuno che pensava che la "A" stesse per d'Aquino (come tommaso d'aquino). Ma non ti so dire altro...
nota per adam: non puoi scrivere (nella firma) "my pg", pg è italiano (personaggio giocante), dovresti scrivere pc, o meglio, player character 🙂 oppure "il mio pg", e passa la paura
Tornando a nome, lessi tempo fa il suggerimento di qualcuno che pensava che la "A" stesse per d'Aquino (come tommaso d'aquino). Ma non ti so dire altro...
Cita da Juliet su 21 Settembre 2004, 5:31Qualcuno mi ha detto che la "A" rappresenta la "alfa" quindi il principio... Ma non sono sicura... :fumato:
Qualcuno mi ha detto che la "A" rappresenta la "alfa" quindi il principio... Ma non sono sicura... :fumato:
Cita da hard1 su 21 Settembre 2004, 7:05Io concordo con Morole-playerheus: A. come Adam, cioè il primo uomo.
The one che anagrammato da Neo. In effetti è il primo (e a quanto ne sappiamo noi l'unico) a non rispettare il programma che le macchine avevano in serbo per lui.
Io concordo con Morole-playerheus: A. come Adam, cioè il primo uomo.
The one che anagrammato da Neo. In effetti è il primo (e a quanto ne sappiamo noi l'unico) a non rispettare il programma che le macchine avevano in serbo per lui.
Cita da Thomas_Andersson su 21 Settembre 2004, 11:53Eccoci qua pronti a risponderti Thomas....
in oltre mi raccomando per il tatuaggio scrivi Anderson con una sola S, e se mi permetti di darti un consiglio, se fai mimetizzare il nome Thomas A.Anderson, sul lato opposto del tatuaggio magari in negativo fattici scrivere anche NEO.....
...cavolo quindi ho sempre sbagliato... pensavo fosse con 2 S Anderson...
Cmq grazie, siete stati molto esaurienti :ok:
Eccoci qua pronti a risponderti Thomas....
in oltre mi raccomando per il tatuaggio scrivi Anderson con una sola S, e se mi permetti di darti un consiglio, se fai mimetizzare il nome Thomas A.Anderson, sul lato opposto del tatuaggio magari in negativo fattici scrivere anche NEO.....
...cavolo quindi ho sempre sbagliato... pensavo fosse con 2 S Anderson...
Cmq grazie, siete stati molto esaurienti :ok:
Cita da Konte su 21 Settembre 2004, 14:15Allora il nome di Neo in The Matrix è Thomas A. Anderson, già in un'altro topic ci chiedevamo per cosa stasse quella A.,
Ecco il topic a cui si fa riferimento per il significato della A:
http://www.whatisthematrix.it/postt516.htmlPS: ho quotato il post di adam e, per farlo, ne ho cancellato gran parte. Ho però lasciato l'ultima battuta...affinchè sia tramandata ai posteri!
Allora il nome di Neo in The Matrix è Thomas A. Anderson, già in un'altro topic ci chiedevamo per cosa stasse quella A.,
Ecco il topic a cui si fa riferimento per il significato della A:
http://www.whatisthematrix.it/postt516.html
PS: ho quotato il post di adam e, per farlo, ne ho cancellato gran parte. Ho però lasciato l'ultima battuta...affinchè sia tramandata ai posteri!
Cita da Adam_Burton su 22 Settembre 2004, 12:15nota per adam: non puoi scrivere (nella firma) "my pg", pg è italiano (personaggio giocante), dovresti scrivere pc, o meglio, player character 🙂 oppure "il mio pg", e passa la paura
si ma io in quella parte di fir, mi sono espresso in esperanto....
my player de giàego......... 😆 😆 😆 😆
nota per adam: non puoi scrivere (nella firma) "my pg", pg è italiano (personaggio giocante), dovresti scrivere pc, o meglio, player character 🙂 oppure "il mio pg", e passa la paura
si ma io in quella parte di fir, mi sono espresso in esperanto....
my player de giàego......... 😆 😆 😆 😆