WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
What's this''''
Cita da Red_Queen su 25 Aprile 2005, 9:31Ciao ragazzi! avrei una domanda da porvi... Ieri guardando il primo The Matrix mi concentravo molto sul codice che si vede durante il corso del discorso che fa Neo al telefono alla fine del film e aguzzando la vista ho notato che sullo sfondo c'è una specie di "secondo codice " più piccolo e di colore blu... CHE COS'E''''''''''''' posto delle immagini. Se ci dovessero essere dei problemi nel visualizzarle... scusatemi... 😳 non sono molto pratica nel postare immagini... a dire il vero non ho mai provato... comunque ecco qui
Ciao ragazzi! avrei una domanda da porvi... Ieri guardando il primo The Matrix mi concentravo molto sul codice che si vede durante il corso del discorso che fa Neo al telefono alla fine del film e aguzzando la vista ho notato che sullo sfondo c'è una specie di "secondo codice " più piccolo e di colore blu... CHE COS'E''''''''''''' posto delle immagini. Se ci dovessero essere dei problemi nel visualizzarle... scusatemi... 😳 non sono molto pratica nel postare immagini... a dire il vero non ho mai provato... comunque ecco qui
Cita da Spark su 25 Aprile 2005, 9:55a me sembrano delle semplici macchie.. niente di preciso.. :'
a me sembrano delle semplici macchie.. niente di preciso.. :'
Cita da Red_Queen su 25 Aprile 2005, 10:19Boh eppure nel film sembra che scorre proprio come il codice "originale" (quello verde intendo) boh comunque se è una bufala o un semplice effetto ottico scusatemi 😳 vuol dire che ho bisogno di una visita oculistica!
Boh eppure nel film sembra che scorre proprio come il codice "originale" (quello verde intendo) boh comunque se è una bufala o un semplice effetto ottico scusatemi 😳 vuol dire che ho bisogno di una visita oculistica!
Cita da Nutty su 25 Aprile 2005, 15:19l'immagine nn si vede, comunque credo di aver capito, anche io ho notato un secondo codice dietro nella parte nera...!
l'immagine nn si vede, comunque credo di aver capito, anche io ho notato un secondo codice dietro nella parte nera...!
Cita da neo_lyt su 25 Aprile 2005, 17:05forse mentre ripassavano il film al computer avranno messo questo codice blu di "sfondo" per far apparire quello verde piu appariscente...poi non so... comunque l'immagine non si vede..
forse mentre ripassavano il film al computer avranno messo questo codice blu di "sfondo" per far apparire quello verde piu appariscente...poi non so... comunque l'immagine non si vede..
Cita da AgenteMcAllen su 25 Aprile 2005, 19:06l'immagine ke voleva postare è questa :
comunque a me sembrano semplici macchie....
l'immagine ke voleva postare è questa :
comunque a me sembrano semplici macchie....
Cita da neo_lyt su 25 Aprile 2005, 20:16e beh sono solo sfumature dei cristalli, che ti pare che un verde come quello esisterebbe un un monitor a fosfori come quelli di 20 anni fa''' io nn credo proprio li ho visti di recente e le tonalità di verde chiaro che raggiàngono sono come quelle che puoi impostare sul DOS, quindi le macchie blu sono solo un "effetto ottico"
comunque azz ke vista ke c'hai 😯
e beh sono solo sfumature dei cristalli, che ti pare che un verde come quello esisterebbe un un monitor a fosfori come quelli di 20 anni fa''' io nn credo proprio li ho visti di recente e le tonalità di verde chiaro che raggiàngono sono come quelle che puoi impostare sul DOS, quindi le macchie blu sono solo un "effetto ottico"
comunque azz ke vista ke c'hai 😯
Cita da Red_Queen su 26 Aprile 2005, 10:56Grazie Grazie ! 😉 E io che pensavo di avere qualche problema... 😆 grazie neo_lyt!!!
Grazie Grazie ! 😉 E io che pensavo di avere qualche problema... 😆 grazie neo_lyt!!!
Cita da neo_lyt su 26 Aprile 2005, 12:46prego per cosi poko... 😯
prego per cosi poko... 😯
Cita da Red_Queen su 26 Aprile 2005, 14:27Io ringrazio sempre tutti.... 🙄
Io ringrazio sempre tutti.... 🙄