WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaWindows VISTA
o Registrati per creare messaggi e topic.

Windows VISTA

AVP ha l'installer per Vista. 🙂

I problemi alla fine sembrano sempre gli stessi.. Anche io ho installato il simpatico programmino microsoft per verificare le compatibilità, i programmi che davano problemi erano nero e alcohol principalmente.. ma poi c'erano anche zone alarm e avira...
Per Nero e alcohol il problema si risolve con le ultime versioni rilasciate, per il resto penso si aggiorneranno a momenti.. Anche io ho constatato una incompatibilità con la scheda audio.. ma sul sito creative hanno già rilasciato i nuovi driver per Vista..

Per ora direi niente di nuovo all'orizzonte, tutto nella norma, si stanno tutti conformando al nuovo ordine.

i driver Vista di Creative sono tra i peggiori in circolazione (per la serie x-fi).
Il programma che verifica la compatibilità è una mezza burla secondo me. Lo lanciai su xp e mi dava quasi tutto "non compatibile" oltre che a indicarmi come scelta consigliata la home basic senza possibilità alcuna di far girare Aero.

i driver Vista di Creative sono tra i peggiori in circolazione (per la serie x-fi).
Il programma che verifica la compatibilità è una mezza burla secondo me. Lo lanciai su xp e mi dava quasi tutto "non compatibile" oltre che a indicarmi come scelta consigliata la home basic senza possibilità alcuna di far girare Aero.

Quindi dici che non è attendibile' A me ha dato la stessa impressione (e lo stesso responso)

io non mi fidai del responso...e i fatti mi hanno dato ragione. Aero ad esempio non crea problemi e di certo non ho la home basic.

Parliamo di Vista dunque..

http://arstechnica.com/journals/apple.ars/2007/2/18/7111

Il 75% delle review lo confrontano con Mac OS X. Sono tutte ovviamente critiche, ma la frase più bella è di ZDNet (autorevolissimo sito di review):

Compared with Mac OS X 10.4, Windows Vista feels clunky and not very intuitive, almost as though it's still based on DOS (or at least the internal logic that made up DOS).

Sto ancora a sbellicarmi 😀

a me DOS manca un pò...

a chi lo dici......

Eh dai con Vista ci siete quasi dentro. E comunque cosa vi manca esattamente di quella ciofeca di DOS ' Era una roba obbriobbriosa, un'insulto a chi usava Xenix.

il dos4gw

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com