WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Windows VISTA
Cita da Signore_Del_Vuoto su 19 Febbraio 2007, 16:44AVP ha l'installer per Vista. 🙂
AVP ha l'installer per Vista. 🙂
Cita da LaughingMan su 19 Febbraio 2007, 18:49I problemi alla fine sembrano sempre gli stessi.. Anche io ho installato il simpatico programmino microsoft per verificare le compatibilità, i programmi che davano problemi erano nero e alcohol principalmente.. ma poi c'erano anche zone alarm e avira...
Per Nero e alcohol il problema si risolve con le ultime versioni rilasciate, per il resto penso si aggiorneranno a momenti.. Anche io ho constatato una incompatibilità con la scheda audio.. ma sul sito creative hanno già rilasciato i nuovi driver per Vista..Per ora direi niente di nuovo all'orizzonte, tutto nella norma, si stanno tutti conformando al nuovo ordine.
I problemi alla fine sembrano sempre gli stessi.. Anche io ho installato il simpatico programmino microsoft per verificare le compatibilità, i programmi che davano problemi erano nero e alcohol principalmente.. ma poi c'erano anche zone alarm e avira...
Per Nero e alcohol il problema si risolve con le ultime versioni rilasciate, per il resto penso si aggiorneranno a momenti.. Anche io ho constatato una incompatibilità con la scheda audio.. ma sul sito creative hanno già rilasciato i nuovi driver per Vista..
Per ora direi niente di nuovo all'orizzonte, tutto nella norma, si stanno tutti conformando al nuovo ordine.
Cita da Rebel_Machine su 19 Febbraio 2007, 19:04i driver Vista di Creative sono tra i peggiori in circolazione (per la serie x-fi).
Il programma che verifica la compatibilità è una mezza burla secondo me. Lo lanciai su xp e mi dava quasi tutto "non compatibile" oltre che a indicarmi come scelta consigliata la home basic senza possibilità alcuna di far girare Aero.
i driver Vista di Creative sono tra i peggiori in circolazione (per la serie x-fi).
Il programma che verifica la compatibilità è una mezza burla secondo me. Lo lanciai su xp e mi dava quasi tutto "non compatibile" oltre che a indicarmi come scelta consigliata la home basic senza possibilità alcuna di far girare Aero.
Cita da LaughingMan su 20 Febbraio 2007, 0:24i driver Vista di Creative sono tra i peggiori in circolazione (per la serie x-fi).
Il programma che verifica la compatibilità è una mezza burla secondo me. Lo lanciai su xp e mi dava quasi tutto "non compatibile" oltre che a indicarmi come scelta consigliata la home basic senza possibilità alcuna di far girare Aero.Quindi dici che non è attendibile' A me ha dato la stessa impressione (e lo stesso responso)
i driver Vista di Creative sono tra i peggiori in circolazione (per la serie x-fi).
Quindi dici che non è attendibile' A me ha dato la stessa impressione (e lo stesso responso)
Cita da Rebel_Machine su 20 Febbraio 2007, 0:48io non mi fidai del responso...e i fatti mi hanno dato ragione. Aero ad esempio non crea problemi e di certo non ho la home basic.
io non mi fidai del responso...e i fatti mi hanno dato ragione. Aero ad esempio non crea problemi e di certo non ho la home basic.
Cita da bongo su 20 Febbraio 2007, 16:02Parliamo di Vista dunque..
http://arstechnica.com/journals/apple.ars/2007/2/18/7111
Il 75% delle review lo confrontano con Mac OS X. Sono tutte ovviamente critiche, ma la frase più bella è di ZDNet (autorevolissimo sito di review):
Compared with Mac OS X 10.4, Windows Vista feels clunky and not very intuitive, almost as though it's still based on DOS (or at least the internal logic that made up DOS).
Sto ancora a sbellicarmi 😀
Parliamo di Vista dunque..
http://arstechnica.com/journals/apple.ars/2007/2/18/7111
Il 75% delle review lo confrontano con Mac OS X. Sono tutte ovviamente critiche, ma la frase più bella è di ZDNet (autorevolissimo sito di review):
Compared with Mac OS X 10.4, Windows Vista feels clunky and not very intuitive, almost as though it's still based on DOS (or at least the internal logic that made up DOS).
Sto ancora a sbellicarmi 😀
Cita da Jestas su 20 Febbraio 2007, 21:01a me DOS manca un pò...
a me DOS manca un pò...
Cita da Adam_Burton su 20 Febbraio 2007, 21:07a chi lo dici......
a chi lo dici......
Cita da bongo su 20 Febbraio 2007, 22:24Eh dai con Vista ci siete quasi dentro. E comunque cosa vi manca esattamente di quella ciofeca di DOS ' Era una roba obbriobbriosa, un'insulto a chi usava Xenix.
Eh dai con Vista ci siete quasi dentro. E comunque cosa vi manca esattamente di quella ciofeca di DOS ' Era una roba obbriobbriosa, un'insulto a chi usava Xenix.
Cita da Adam_Burton su 20 Febbraio 2007, 23:15il dos4gw
il dos4gw