WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaWindows VISTA
o Registrati per creare messaggi e topic.

Windows VISTA

vabbè, io al contrario di te non ho provato tutti i systemi operativi di ogni era bongo, dos mi manca anche per pure ragioni di nostalgia nostalgia canaglia

xenix... xenix... xenix... mi ricorda qualcosa... ah si, PURE QUELLO ERA DI MICROSOFT! già già, microsoft che produce unix... ottenne la licenza dei sorgenti unix e ne effettuò una distro per core a 16 bit, solo poi passò ai 32 bit...

si critica tanto microsoft per poi fare cosa' elogiarne un altro prodotto...

eh peccato che uno è di 20 anni fà, e questo schifo si systema l'han rilasciato il mese scorso

30 anni fa... e comunque mi riferivo alla critica sul dos nn a quella su winxp

lista delle applicazioni "Certified forWindows Vista" e "Works with Windows Vista" aggiornata settimanalmente: http://support.microsoft.com/kb/933305/en-us

nota: piuttosto strano che applicazioni quali "Windows Live Messenger 8.1" non siano certified ma solamente "works".

Topic riaperto, cerchiamo di mantenerlo tale grazie.

l'unica cosa interessante imho che ho avuto modo di vedere (in negozio dove lavoro) è l'implementazione del ram booster (si chiama cosi') che permette di utilizzare una pendrive usb come memoria ram aggiàntiva, visto che in termini di memoria è abbastanza esoso.
poi per i miei gusti "è un po troppo invasivo" come S.O.

edit: Ciao a tutti sono nuovo 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com