WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaWindows VISTA
o Registrati per creare messaggi e topic.

Windows VISTA

che vi piaccia o no Vista prenderà il posto di XP. Che lo si voglia o meno lo avrete come OS del vostro prossimo pc.

Beati ca**i tua...
🙄

Traduzione: non credo proprio. Questa generalizzazione mi pare una cavolata colossale. Già XP lo sopporto a fatica, VISTA è solo l'ultima goccia che ci mancava. Fortunatamente non puoi decidere dei PC degli altri.

ne riparliamo tra tre 4 anni, e vedrai che anche tu avrai un pc con sopra vista......

hahaha ma non sono mica un fanboy di vista io e non decido certo delle sorti dei tuoi pc attuali e futuri mrmean...

La situazione è abbastanza semplice e chiara: acquistando un qualsiasi pc tra qualche mese (in alcuni casi già ora) avrete abbinata la licenza di Vista e lo userete

punto.

scusate il ritardo nelle risposte ma sono appena tornato da un concerto (mitici haggard... il seconod più bel concerto della mia vita!)

comunque il problema è che MS vuole prendere il predominio. non vuole darti un OS vuole darti un intero PC basato su MS. è invasivo come systema, hai un systema operativo con già implementato browser, programmi semplici di editing testo, editig video, editing foto... vorrebbe che l'utente usasse TUTTA roba ms, avesse il pc fornito di tutto e non dovesse dire: "spe che devo installare un antivir, uso norton, kaspersky o altri'" o "spe che devo installare un systema di defrag, prendo o&o defrag o diskeeper'"... non vuole lasciare scelta...

Mi ricordo che dicevano male quando uscì xp. Crea problemi, ti blocca ogni programma, crasha in continuazione. Fatte delle piccole modifiche (ma veramente da utente base) xp non mi ha dato nessuna noia. Nessuna. Mah...

beh, dipende da che utilizzo fai del suddetto pc 😀

che vi piaccia o no Vista prenderà il posto di XP. Che lo si voglia o meno lo avrete come OS del vostro prossimo pc.

p.s: finora i fatidici programmi banditi da Vista mi girano benissimo. Lo stesso dicasi per mp3 e film doved.

primo il mio "prox pc" sarà come tutti i pc acquistati per me o la famiglia o lo studio dove lavoro negli ultimi 4 anni: ASSEMBLATI da me medesimo. e se mi si chiede "voglio win" allora ce lo metto altrimenti dipende da che devo farci. il computerino a casa che mi fa da file server e da condivisione di tutto è un pentium 200mmx con una distro di debian. questo su cui sono ora ha XP, Vista, Dos (si ho una partizione SOLO DOS) e linux (gentoo). per mio zio, utente medio in generale, ma che fa utilizzo di programmi di disegno e calcolo serve windows dato che autocad lo richiede, ma lo richiede un programma non l'utente.
quindi chi compera un pc preconfezionato alla mediaword si beccherà vista, la maggior parte della gente che come me assembla (xkè ormai conviene e tutti sono capaci di comperare su chl o essedi.it)

e secondo, non è ancora legale che un os ti cancelli mp3 o movie tarocchi... ma il systema è pronto e attivabile a comando. basti pensare a WMP1 che se ti registri tenta di acquistare le licenze che ti mancano agli mp3 nella tua libreria...

e secondo, non è ancora legale che un os ti cancelli mp3 o movie tarocchi... ma il systema è pronto e attivabile a comando. basti pensare a WMP1 che se ti registri tenta di acquistare le licenze che ti mancano agli mp3 nella tua libreria...

Pensa te... :-_-: arriverà il giorno in cui non saremo più neanche liberi di avere sul pc quel cazzo che vogliamo NOI!

Dopotutto con l'ignoranza generale si fa presto ad etichettare come Hacker tutti coloro che non comprano la roba che vogliono loro....

beh anche io ho sempre assemblato i miei pc comprando le varie componenti di qua e di là.
Ora però ho preso un notebook, assemblare un notebook non è certamente conveniente perciò tocca acquistarne uno da un qualsiasi produttore che ovviamente equipaggerà i propri prodotti con Vista.

Da notare che le percentuali di notebook venduti sono in continua ascesa e a breve assisteremo al sorole-playerasso sui desktop perciò il mercato sceglierà Vista anzi l'ha già scelto.

che poi se anche xp fa schifo perchè non siete restati con win2000' o con 98'

edit: Mxo non mi sta dando problemi sotto Vista

beh anche io ho sempre assemblato i miei pc comprando le varie componenti di qua e di là.
Ora però ho preso un notebook, assemblare un notebook non è certamente conveniente perciò tocca acquistarne uno da un qualsiasi produttore che ovviamente equipaggerà i propri prodotti con Vista.

Da notare che le percentuali di notebook venduti sono in continua ascesa e a breve assisteremo al sorole-playerasso sui desktop perciò il mercato sceglierà Vista anzi l'ha già scelto.

che poi se anche xp fa schifo perchè non siete restati con win2000' o con 98'

edit: Mxo non mi sta dando problemi sotto Vista

La risposta è semplicissima.. PERCHE' FACEVANO SCHIFO ANCHE LORO e dato che tra schifo e schifo nuovo la gente sceglie lo schifo nuovo (magari con la speranza che sia meno schifo) eccoci qui a dare soldi a Micropirla con in cambio l'ennesima DELUSIONE.

E, per quanto mi riguarda, lo schifo nuovo è attraente solo per una ragione i GIOCHI, molti, per non dire tutti, i giochi di nuova generazione, con grafica da paura per intenderci, avranno bisogno di Vista e pertanto avrò bisogno di Vista anch'io!

bahhh

se la pensate tutti così allora è paradossale la cosa... a sto punto ha ragione bongo, pijateve un MAC

bahhh

se la pensate tutti così allora è paradossale la cosa... a sto punto ha ragione bongo, pijateve un MAC

Sai perchè non prendiamo un MAC'

COMPATIBILITA', prendere un Mac significa mettere in conto che ci sono problemi di compatibilità tra questo e quello, che alcuni giochi non sono compatibili..

secondo

COSTO, i Mac costano moooolto di più e la compatibilità Hardware è Inesistente, i Mac sono compatibili con Mac e non altro e chissà perchè i prezzi dei pezzi Mac sono piuttosto altini.

Di conseguenza l'utente medio, con non molti soldi a cui (come me) piace assemblarsi il proprio computer con questo e quello puntando al risparmio, compra e comprerà Windows di Micropistolino!

oggi mi arrivano i primi due ntebook con a bordo la licenza vista..... vi sapro dire intanto.... inizio a pregare..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:
Ragazzi moderiamo un pò il linguaggio per favore, uno o due termini scurrili possono scappare a tutti, ma non esageriamo, grazie per la collaborazione

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com