WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

X-Files

...... e molte cose che non si sarebbero dovute dimenticare vennero obliate per sempre

bellissimo, però all'inizio, le ultime due serie, seppur belle, erano un pò lo storole-playeriamento. era bello il filone "alieni" dell'inizio, poi siamo scaduti nella schifezza per alcune puntate, lontanissimi dalle origini (paurosissime per me che avevo 6 / 7 anni)

Ieri ho rivisto l'ultima puntata su italia 1... Che emozioooone!!!

"Si può ancora sperare!"

Avviso tutti quelli che hanno la fotuna di avere il satellite e quindi Sky che a grande richiesta ritorna X-Files...ogni martedì sera, con 2 puntate da 50 minuti... :ok:

Ciao,

Seraph

X-Files' troppo bello.. peccato che quando facevano le prime serie io avevo 4 o 5 anni.. e me lo vedevo senza capire nulla... Uffiiii
Fox Mulder è proprio carino:P

Io sono convinto assolutamente di una cosa:

NON SI PUO' INVENTARE TUTTO DI SANA PIANTA. C'E' SEMPRE UN FONDO DI VERITA'. SEMPRE. E SEMPRE SARA' COSI'.
E in questo caso, in x-Files, c'è molto più di un semplice "fondo".

Bisogna analizzare bene e capire questa frase, che non è solo l'innocuo slogan di un film di successo, ma addirittura il sunto di tutta la vita nelle sue varie sfaccettature:
Seraph

Cosa vuoi dire' Di quali verità parli seraph'

se vuoi ti chiarisco io le idee..
x 1° cosa.. la NASA ci ha nascosto di aver catturato alieni e aver fatto esperimenti su di loro.. e aver testato el loro navicelle spazieli nell AREA51 uan base segretissima dove si testano questi prototipi.. poi ci sono persone che dicono di essere state rapite.. e io non metto in discussione ciò che dicono... e poi come li spieghi i cerchi nel grano' dove il grano è stato bruciato ad altissime temperature' e le mutilazioni di bestiame' A Sabaudia che è una città un pò vicina alla mia.. ci sono questi cerchi.. e ci sono state mutilazioni di bestiame, e ci sono stati anche nuMerovingiani avvistamenti.. io stessa ne ho visto 1.. quando avevo 9 anni.. insieme a mia madre.. ciò sta a significare.. che loro ci sono... e ci sono da tanto tempo...

BHe questo lo sapevo. Ma io volevo distinguere bene dove finizia l'invenzione e inizia la verità...

E' molto probabile che esistano forme aliene, al di fuori del nostro pianeta. Ma all'interno è difficile che ci siano. DOvrebbero avere parecchi anni pià di noi (data la loro tecnologia), ma sto parlando di 5000/6000 anni più di noi (minimo). Se pensate poi che tra 5000 anni il sole dovrebbe collassare vi rendete conto che anche la loro stella dovrebbe essere collassata (questo posto che siano nella via Lattea dove le stelle hanno un'età molto simile).
Pensare che non siano nella via Lattea... bè va al di là di quello che riesco a pensare stamattina... :fumato:

Anche io la penso come te. Commetti un errore però. La nostra stella non collasserà tra 5000 anni, ma bensì 5 miliardi di anni. E la cosa è un tantino differente....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com