WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

X-Files

Scusa mi sono perso 6 zeri circa per strada!! Vabbè dai lo zero non conta niente no''' 🙄

A tal proposito, ieri sera hanno fatto vedere su rete 4 una puntata di Top secret interamente dedicata agli ufo, con qualke spunto su matrix. Cosa ne pensate, chi l'ha vista'

e pensare che il governo inglese aveva detto che i cerchi nel grano erano dovuti a trombe d'aria e affini. questo comunicato era stato reso pubblico dopo un paio di crop circles semplici (semplicissimi cerchi) e dopo qlc giorno dal comunicato ne sono stati fatti di enormemente più complessi... come a volersi prendere una rivincita..

I governi in generale sono coloro che ci dicono più bugie di tutti...

avete presente il poster "I want to believe". è comee mi sento io ora, nn voglio arrendermi alle cose propinatemi dal mondo. io sono fermamente convinto in qualcosa, cioè che qualcosa non torni a questo mondo. compresi i presunti alieni. io VOGLIO credere, credere a ciò che IO dico e penso!

Di questo mondo tante sono le cose che non sappiamo. E tante le cose che non sapremo mai, tenute nascoste da chissà quali società segrete. Però non si può tenere nascosto tutto. E noi sappiamo quel che basta per credere. Sono con te Archy!

io una volta mi so cagato adosso co gli ufo 😆 😆 😛

tr bello 😆 dovrebbe uscire un nuovo film!

A tal proposito, ieri sera hanno fatto vedere su rete 4 una puntata di Top secret interamente dedicata agli ufo, con qualke spunto su matrix. Cosa ne pensate, chi l'ha vista'

io

quando moriremo vivremo in un modo di luce... brrrrrrr---

🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

noi nooooooo :disperato:

Arghhhhhhh!!

E che diceva di Matrix'''' 😯

ci fai un sunto per favore' :hail:

hanno detto che noi essendo materia siamo in un mondo di materia ma quando moriremo saremo un altro componente chimico fotonico '' 😆 e quindi il mondo di adesso quando moriremo lo ricorderemo come una sorta di matrix...

robe brutte 🙁 che tristezza...

mondo di luce'!'!' 🙁 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com