WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
X-Files
Cita da neve su 24 Ottobre 2004, 13:18però argomento molto interessante 😉
però argomento molto interessante 😉
Cita da Phantom su 24 Ottobre 2004, 13:48però argomento molto interessante 😉
io so di cetrto che quando moriremo sarà un trip di quelli!! 😆 😆
Cita da Rebel_Machine su 25 Ottobre 2004, 20:04Io credo fermamente agli Ufo, la vita extraterrestre.
Penso che i governi ci tengano tutto nascosto.Come te seraphangel mi sono documentato per molto tempo sull'argomento e perciò ho concluso che molti eventi narrati nei film sono ,in parte, reali.
Credo perciò ke L'Area 51 nasconda qualcosa, che ada es. sugli Egizi nn ne sappiamo molto, che su Roswell ed affini nn la raccontino giàsta..........
Voi che dite'''
Io credo fermamente agli Ufo, la vita extraterrestre.
Penso che i governi ci tengano tutto nascosto.
Come te seraphangel mi sono documentato per molto tempo sull'argomento e perciò ho concluso che molti eventi narrati nei film sono ,in parte, reali.
Credo perciò ke L'Area 51 nasconda qualcosa, che ada es. sugli Egizi nn ne sappiamo molto, che su Roswell ed affini nn la raccontino giàsta..........
Voi che dite'''
Cita da Phantom su 26 Ottobre 2004, 11:06Io credo fermamente agli Ufo, la vita extraterrestre.
Penso che i governi ci tengano tutto nascosto.Come te seraphangel mi sono documentato per molto tempo sull'argomento e perciò ho concluso che molti eventi narrati nei film sono ,in parte, reali.
Voi che dite'''
CHE LA PUNTATA NUMERO UNO DI X FILES INIZIAVA CON "Questa storia è ispirata ad avvenimenti reali documentati"
certi dicono però che fu aggiànta solo per coinvolgere di più gli spettatori...
mha...
Io credo fermamente agli Ufo, la vita extraterrestre.
Voi che dite'''
CHE LA PUNTATA NUMERO UNO DI X FILES INIZIAVA CON "Questa storia è ispirata ad avvenimenti reali documentati"
certi dicono però che fu aggiànta solo per coinvolgere di più gli spettatori...
mha...
Cita da CHRoNic su 29 Ottobre 2004, 19:45però argomento molto interessante 😉
Bhe a questo punto non vedo l'ora di morire, per vedere chi sa cosa c'è dietro (c'è sempre qualcosa dietro)..
Bhe a questo punto non vedo l'ora di morire, per vedere chi sa cosa c'è dietro (c'è sempre qualcosa dietro)..
Cita da Rebel_Machine su 29 Ottobre 2004, 20:58FORSE SI FORSE............NOOOOOO
FORSE SI FORSE............NOOOOOO
Cita da Phantom su 29 Ottobre 2004, 22:23però argomento molto interessante 😉
dietro ci sono i cereali!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
dietro ci sono i cereali!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da CHRoNic su 30 Ottobre 2004, 18:41AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! TROPPO FORTE PHANTOM!!!
:fumato:Ps: Scusate l'OT
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! TROPPO FORTE PHANTOM!!!
:fumato:
Ps: Scusate l'OT