WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

X-Files

però argomento molto interessante 😉

io so di cetrto che quando moriremo sarà un trip di quelli!! 😆 😆

Io credo fermamente agli Ufo, la vita extraterrestre.
Penso che i governi ci tengano tutto nascosto.

Come te seraphangel mi sono documentato per molto tempo sull'argomento e perciò ho concluso che molti eventi narrati nei film sono ,in parte, reali.

Credo perciò ke L'Area 51 nasconda qualcosa, che ada es. sugli Egizi nn ne sappiamo molto, che su Roswell ed affini nn la raccontino giàsta..........

Voi che dite'''

Io credo fermamente agli Ufo, la vita extraterrestre.
Penso che i governi ci tengano tutto nascosto.

Come te seraphangel mi sono documentato per molto tempo sull'argomento e perciò ho concluso che molti eventi narrati nei film sono ,in parte, reali.

Credo perciò ke L'Area 51 nasconda qualcosa, che ada es. sugli Egizi nn ne sappiamo molto, che su Roswell ed affini nn la raccontino giàsta..........

Voi che dite'''

CHE LA PUNTATA NUMERO UNO DI X FILES INIZIAVA CON "Questa storia è ispirata ad avvenimenti reali documentati"

certi dicono però che fu aggiànta solo per coinvolgere di più gli spettatori...

mha...

Bhe a questo punto non vedo l'ora di morire, per vedere chi sa cosa c'è dietro (c'è sempre qualcosa dietro).. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FORSE SI FORSE............NOOOOOO

Bhe a questo punto non vedo l'ora di morire, per vedere chi sa cosa c'è dietro (c'è sempre qualcosa dietro).. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dietro ci sono i cereali!
Immagine Forum

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! TROPPO FORTE PHANTOM!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fumato:

Ps: Scusate l'OT

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com