WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
X-Men III - Tremate tremate i mutanti son tornati ....
Cita da Adam_Burton su 11 Dicembre 2005, 11:02Il giorno si avvicina.... il 26/05/2006 è la data in cui gli incredibili X-Men, faranno il loro ritorno nelle sale cinematografice, (almeno in quelle americane, la data di rilascio della pellicola per il mondo intero viene annunciata nel mese di maggio ma non si sa il giorno).
Quello che di certo si conosce e che è finalmente stato rilasciato il TEASER TRAILER e dal SITO ORIGINALE , potrete ammirare parecchie cosine interessanti....
Come personaggi abbiamo delle conferme e delle ottime new entry :
Jean Grey
Ciclope
Tempesta
Wolverine
Iceman
Rogue
Charles XavierMagneto
PyroEd ecco le new entry
Juggernaut -Il Fenomeno-
Angel
Callisto
La Bestia
e la mia preferita Kitty Pride... (speriamo mantengano la story line del comics tra lei e wolvie..).
Il giorno si avvicina.... il 26/05/2006 è la data in cui gli incredibili X-Men, faranno il loro ritorno nelle sale cinematografice, (almeno in quelle americane, la data di rilascio della pellicola per il mondo intero viene annunciata nel mese di maggio ma non si sa il giorno).
Quello che di certo si conosce e che è finalmente stato rilasciato il TEASER TRAILER e dal SITO ORIGINALE , potrete ammirare parecchie cosine interessanti....
Come personaggi abbiamo delle conferme e delle ottime new entry :
Jean Grey
Ciclope
Tempesta
Wolverine
Iceman
Rogue
Charles Xavier
Magneto
Pyro
Ed ecco le new entry
Juggernaut -Il Fenomeno-
Angel
Callisto
La Bestia
e la mia preferita Kitty Pride... (speriamo mantengano la story line del comics tra lei e wolvie..).
Cita da Adam_Burton su 11 Dicembre 2005, 11:22Il trailer è da paura.........
Scusate ma non ho resistito....... 😳 😳 😳
Il trailer è da paura.........
Scusate ma non ho resistito....... 😳 😳 😳
Cita da Jestas su 11 Dicembre 2005, 11:27BELLO! Prima del Batman di Nolan (che ha surclassato tutti in maniera clamorosa nella mai classifica) i due x-men erano i miei film recenti sui supereroi preferiti, li ho entrambi in doved infatti, non vedo l'ora, il trailer promette benone!
BELLO! Prima del Batman di Nolan (che ha surclassato tutti in maniera clamorosa nella mai classifica) i due x-men erano i miei film recenti sui supereroi preferiti, li ho entrambi in doved infatti, non vedo l'ora, il trailer promette benone!
Cita da Boomer su 11 Dicembre 2005, 13:01beeeeeello.
Ecco un'altra cosa dopo harry potter che mi toccherà aspettare un sacco per vedere 🙁
beeeeeello.
Ecco un'altra cosa dopo harry potter che mi toccherà aspettare un sacco per vedere 🙁
Cita da Adam_Burton su 7 Febbraio 2006, 21:13Any good news'''
Any good news'''
Cita da neve su 8 Febbraio 2006, 0:00Si che per questo capitolo il regista è cambiato (sarebbe meglio dire mutato') per dirigere il miticooooooooo nuovo Superman 😛
Si che per questo capitolo il regista è cambiato (sarebbe meglio dire mutato') per dirigere il miticooooooooo nuovo Superman 😛
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2006, 3:07chi è il nuovo regista'
Ad ogni modo, è curioso il fatto che x-men 3 esca la settimana dopo V. Bel periodo hot!
chi è il nuovo regista'
Ad ogni modo, è curioso il fatto che x-men 3 esca la settimana dopo V. Bel periodo hot!
Cita da hard1 su 8 Febbraio 2006, 10:30Ho i DVD originale dei primi due (come ho i DVD di tutti i film della Marvel) e non vedo l'ora che esca il 3. Speriamo non sia un flop!
Ho i DVD originale dei primi due (come ho i DVD di tutti i film della Marvel) e non vedo l'ora che esca il 3. Speriamo non sia un flop!
Cita da Zeroconstantine su 8 Febbraio 2006, 11:45http://www.x3movie.com/#
niente altro da dire vedetevelo
niente altro da dire vedetevelo
Cita da Silyn su 8 Febbraio 2006, 12:51Si,si bello,bello! 🙂
Si,si bello,bello! 🙂