WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

X-Men III - Tremate tremate i mutanti son tornati ....

Il giorno si avvicina.... il 26/05/2006 è la data in cui gli incredibili X-Men, faranno il loro ritorno nelle sale cinematografice, (almeno in quelle americane, la data di rilascio della pellicola per il mondo intero viene annunciata nel mese di maggio ma non si sa il giorno).

Quello che di certo si conosce e che è finalmente stato rilasciato il TEASER TRAILER e dal SITO ORIGINALE , potrete ammirare parecchie cosine interessanti....

Come personaggi abbiamo delle conferme e delle ottime new entry :

Jean Grey
Ciclope
Tempesta
Wolverine
Iceman
Rogue
Charles Xavier

Magneto
Pyro

Ed ecco le new entry

Juggernaut -Il Fenomeno-
Angel
Callisto
La Bestia
e la mia preferita Kitty Pride... (speriamo mantengano la story line del comics tra lei e wolvie..).

Il trailer è da paura.........

Scusate ma non ho resistito....... 😳 😳 😳

BELLO! Prima del Batman di Nolan (che ha surclassato tutti in maniera clamorosa nella mai classifica) i due x-men erano i miei film recenti sui supereroi preferiti, li ho entrambi in doved infatti, non vedo l'ora, il trailer promette benone!

beeeeeello.
Ecco un'altra cosa dopo harry potter che mi toccherà aspettare un sacco per vedere 🙁

Any good news'''

Si che per questo capitolo il regista è cambiato (sarebbe meglio dire mutato') per dirigere il miticooooooooo nuovo Superman 😛

chi è il nuovo regista'

Ad ogni modo, è curioso il fatto che x-men 3 esca la settimana dopo V. Bel periodo hot!

Ho i DVD originale dei primi due (come ho i DVD di tutti i film della Marvel) e non vedo l'ora che esca il 3. Speriamo non sia un flop!

http://www.x3movie.com/#

niente altro da dire vedetevelo

Si,si bello,bello! 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com