WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
X-Men III - Tremate tremate i mutanti son tornati ....
Cita da Wulfgar su 31 Maggio 2006, 12:07Senz'altro è il capitolo che più assomiglia al fumetto.
Senz'altro è il capitolo che più assomiglia al fumetto.
Cita da Konte su 31 Maggio 2006, 12:19CONTIENE DEGLI SPOILER; SIETE STATI AVVERTITI
Non ho mai letto i fumetti e quindi non so se la seconda scena iniziale è stata mai descritta nei fumetti: comunque davvero troppo Star Trek.
La scena è stata descritta principalmente in una novel geniale dal titolo "Echi da un futuro passato", dove tutti i mutanti erano stati messi al bando dai governi mondiali che li cacciavano tramite segugi e Sentinelle , robot giganti esattamente come quelli visti nel film, unica arma per gli uomini per contrastare lo strapotere mutante...
come dicevo in un precedente post bellissima la citazione all'inizio della scena
Veramente io mi riferivo alla sala ologrammi...tale e quale al ponte ologrammi dell'Enterole-playerrise. 🙂
CONTIENE DEGLI SPOILER; SIETE STATI AVVERTITI
Non ho mai letto i fumetti e quindi non so se la seconda scena iniziale è stata mai descritta nei fumetti: comunque davvero troppo Star Trek.
La scena è stata descritta principalmente in una novel geniale dal titolo "Echi da un futuro passato", dove tutti i mutanti erano stati messi al bando dai governi mondiali che li cacciavano tramite segugi e Sentinelle , robot giganti esattamente come quelli visti nel film, unica arma per gli uomini per contrastare lo strapotere mutante...
come dicevo in un precedente post bellissima la citazione all'inizio della scena
Veramente io mi riferivo alla sala ologrammi...tale e quale al ponte ologrammi dell'Enterole-playerrise. 🙂
Cita da neve su 31 Maggio 2006, 12:20Per fortuna ci sono Wolverine (SPOILERINO-- il finaletto diventa bello per merito suo, come sempre; e Hugh Jackman è il vero eroe di questi X-film, in tutti i sensi --FINE SPOILERINO); e Magneto (SPOILERINO-- per fortuna, per fortuna, per fortuna mi salvano da un magnetico Ian McKellen ridotto a X-pensionato col berrettino da nonno ai giardinetti! Avrei bruciato la sala --FINE SPOILERINO). I due non c'entrano ormai più niente con i loro straordinari alter ego a strisce, ma credo che quei due attori non possano proprio sbagliare film. Brillare nell'immondizia e nobilitare anche una ciofeca, per loro, è oggi una missione per conto di dio.
beh non direi proprio per Hugh Jackman in Van Helsing :muto:
Comunque stasera me lo vedo per la III volta, eh! 😛
LOL
Per fortuna ci sono Wolverine (SPOILERINO-- il finaletto diventa bello per merito suo, come sempre; e Hugh Jackman è il vero eroe di questi X-film, in tutti i sensi --FINE SPOILERINO); e Magneto (SPOILERINO-- per fortuna, per fortuna, per fortuna mi salvano da un magnetico Ian McKellen ridotto a X-pensionato col berrettino da nonno ai giardinetti! Avrei bruciato la sala --FINE SPOILERINO). I due non c'entrano ormai più niente con i loro straordinari alter ego a strisce, ma credo che quei due attori non possano proprio sbagliare film. Brillare nell'immondizia e nobilitare anche una ciofeca, per loro, è oggi una missione per conto di dio.
beh non direi proprio per Hugh Jackman in Van Helsing :muto:
Comunque stasera me lo vedo per la III volta, eh! 😛
LOL
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 2:08lol, Jedifil, per essere un NON x-men fan la sai davvero lunga! e vederlo tre volte pur se lo trovi insufficiente... mi sa che non paghi il biglietto, eh' 🙂 o hai trovato un buon dovedscr in inglese' mmm, fammi cercare...
Ad ogni modo, come avrete immaginato (visto che mi sono riferito al post di Jedifil, il chè presuppone che l'abbia letto, così come Konte e Adam) ho visto il film e quindi mi sono dato giù a leggere i poster spoilerosi...
Concordo con chi dice che qui si punta molto più sulla moltitudine che sulle singole personalità, molto più sui poteri che sulle debolezze, molto più sul "fumettone" che sul "dramma shakespeariano" (anche se le tragedie si sprecano..).... Ma secondo me è proprio questa la forza di questo film, che mi piace per motivi totalmente opposti a X-men 2 (si sente la differenza della penna, più che della regia). Continuo a preferire quest'ultimo, ma preferisco il 3 al primo (anche se mi riservo di cambiare idea dopo ulteriori visioni).
Oh, LA SCENA DOPO I TITOLI E' UN MUST! SPERO L'ABBIATE VISTA TUTTI!
Anche l'ultimissima scena con magneto (spoilerino
Jedifil, certo che c'è la scena di magneto nel parco come un vecchietto, come mai non hai bruciato il cinema' ^_^
è un fomentone
E poi, vediamo se ho capito bene (SPOILER)
ma insomma, dalla scena finale con magneto nel parco deduciamo che la "cura" svanisce col tempo' e quindi anche Rogue e Mistica torneranno come prima'
Ma insomma, secondo voi non ci saranno seguiti a breve'!'
lol, Jedifil, per essere un NON x-men fan la sai davvero lunga! e vederlo tre volte pur se lo trovi insufficiente... mi sa che non paghi il biglietto, eh' 🙂 o hai trovato un buon dovedscr in inglese' mmm, fammi cercare...
Ad ogni modo, come avrete immaginato (visto che mi sono riferito al post di Jedifil, il chè presuppone che l'abbia letto, così come Konte e Adam) ho visto il film e quindi mi sono dato giù a leggere i poster spoilerosi...
Concordo con chi dice che qui si punta molto più sulla moltitudine che sulle singole personalità, molto più sui poteri che sulle debolezze, molto più sul "fumettone" che sul "dramma shakespeariano" (anche se le tragedie si sprecano..).... Ma secondo me è proprio questa la forza di questo film, che mi piace per motivi totalmente opposti a X-men 2 (si sente la differenza della penna, più che della regia). Continuo a preferire quest'ultimo, ma preferisco il 3 al primo (anche se mi riservo di cambiare idea dopo ulteriori visioni).
Oh, LA SCENA DOPO I TITOLI E' UN MUST! SPERO L'ABBIATE VISTA TUTTI!
Jedifil, certo che c'è la scena di magneto nel parco come un vecchietto, come mai non hai bruciato il cinema' ^_^
è un fomentone
ma insomma, dalla scena finale con magneto nel parco deduciamo che la "cura" svanisce col tempo' e quindi anche Rogue e Mistica torneranno come prima'
Cita da prequel su 1 Giugno 2006, 7:23Arcadia, Sala Fuoco ore 17.40 e me lo vedr�
Arcadia, Sala Fuoco ore 17.40 e me lo vedr�
Cita da Jedifil su 1 Giugno 2006, 8:07Anche l'ultimissima scena con magneto (spoilerino
è un fomentone
Certo: non ho bruciato la sala appunto perché la Cura è temporanea e i Mutanti smutantati rimuntanteranno!
è un fomentone
Certo: non ho bruciato la sala appunto perché la Cura è temporanea e i Mutanti smutantati rimuntanteranno!
Cita da Zeroconstantine su 1 Giugno 2006, 8:56teoricamente si parla di una trilogia..poi chi può dire...
fatto stà che dal fumetto ce ne sarebberò delle belle..di storie da prendere oltre che a persnaggi
teoricamente si parla di una trilogia..poi chi può dire...
fatto stà che dal fumetto ce ne sarebberò delle belle..di storie da prendere oltre che a persnaggi
Cita da Saska su 1 Giugno 2006, 21:40Ma, non hanno detto che si fara un film su Wolverine'
Ma, non hanno detto che si fara un film su Wolverine'
Cita da Zeroconstantine su 2 Giugno 2006, 11:30bè dopo il primo film mi pare che iniziò propio la saga solo su wolverine su fumetto..
bè nn sò..nn sarebbe male
bè dopo il primo film mi pare che iniziò propio la saga solo su wolverine su fumetto..
bè nn sò..nn sarebbe male
Cita da Adam_Burton su 2 Giugno 2006, 12:40Su comic , wolverine ha una testata sua ersonale, i cui capitoli iniziali si svolgevano a Madripoor, e Wolvie era chiamato il Guercio, per via della benda sull'occhio che portava... erano fenomenali quei racconti tra noir e spy story.
Ma gia prima che uscisse una testata dedicata a Logan, erano uscite miniserie su di lui una delle più belle era quella in coppia con la giovanissima Kitty pride, in giappone, che per certi tratti riporta alla mente dei dejavu V for Vendettiani...
Su comic , wolverine ha una testata sua ersonale, i cui capitoli iniziali si svolgevano a Madripoor, e Wolvie era chiamato il Guercio, per via della benda sull'occhio che portava... erano fenomenali quei racconti tra noir e spy story.
Ma gia prima che uscisse una testata dedicata a Logan, erano uscite miniserie su di lui una delle più belle era quella in coppia con la giovanissima Kitty pride, in giappone, che per certi tratti riporta alla mente dei dejavu V for Vendettiani...