WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

X-Men III - Tremate tremate i mutanti son tornati ....

comunque ce ne sarebbe da raccontare su wolverine

http://www.marvel.com/catalog/'book_title=Wolverine

anche se solo in 45 titoli penso che un filmetto ce lo tirano fuori

L'ho visto stasera...è bellissimo, senza dubbio il migliore della serie, più fanno film degli x-men e più ci si avvicina sempre più allo spirito del fumetto...

Quando vidi il primo pensai che era davvero un gran film, dopo aver visto il secondo il primo divenne "carino" e il secondo era geniale, ma ora il primo è quasi indegno e il secondo regge appena il confronto...non posso che pregare che ne facciano un quarto...

Che figata di film...

L'ho trovato un film carino, che però butta decisamente via notevoli chances.

Mi è rimasta la spiacevole sensazione, allo riaprirsi delle luci, che la storia sia stata trattata in modo decisamente troppo frettoloso. L'introduzione dei nuovi personaggi, i dilemmi interiori, lo schierarsi dall'una o dall'altra parte non sono stati approfonditi neanche di striscio.
E sicuramente un personaggio potente come la Fenice è stato malamente sprecato.

Ma la cosa che mi è più dispiaciuta è che mancava la consueta ironia che generalmente caratterizzava le X-pellicole.

Vabbè, un terzo capitolo comunque in parte godibile da tenere in dovedteca per amor di collezionismo :mrgreen:

L'ho visto sabato sera e il commento è decisamente positivo: inizio lento vabè, poi tutti effetti speciali e distruzioni e combattimenti come piace a me, noto che Magneto sia super come sempre ma trovo Logan un pò invecchiato; dopo tutti i titoli di coda scena extra.
Mi aspetto anche un bel 4 capitolo x-men

Seconda visione per me del film, confermo la mia valutazione, parlando di un film non fedele ai comics originali, è l'episodio che ne ritrae maggiormente lo spirito.

Seconda visione per me del film, confermo la mia valutazione, parlando di un film non fedele ai comics originali, è l'episodio che ne ritrae maggiormente lo spirito.

Verissimo, anzi...secondo me è pure "fedele" al fumetto, o almeno i personaggi lo sono notevolmente...

si si io indendevo non fedele nel senso che i personaggi hanno passati differenti da quelli dei comics, ma la sostanza è quella.

(la scena nella scuola prima del conflitto finale quando angelo entraa chiedere ospitalità.... se ci fossero stato anche scott e il prof e jean..... il primo team sarebbe stato al completo...).

P.s.
@ ballard, dai meandri della mia mente mi ero scorddato che c'è un legame tra xaviere e cain mako, oppure sono io che ricordo male'''

Nel fumetto Cain Marko è il fratellastro di Xavier...

Film visto, divertente, ottimi effetti visivi escluso il piccione, ottima azione, ma troppa carne al fuoco.
Mi Aspettavo molto di più dalla Fenice e dal bambino guaritore.
Inoltre Ciclope in tutta la Trilogia lo hanno praticamente reso un beota, nel terzo poi quasi si dimenticano di lui' :'

Un bel film che doveva essere diviso in 2 episodi od allungato.

non è che si dimenticano di lui...

muore... tipo subito... insomma, che ci puoi fare' ^_^

Ti dò ragione per il bambino anti-mutanti, mi aspettavo di più, ma per me sulla fenice c'è abbastanza, e non mi è dispiaciuto il "piccione" (che ha che non va' ^_^ )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com