WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
X-Men III - Tremate tremate i mutanti son tornati ....
Cita da Zeroconstantine su 2 Giugno 2006, 12:54comunque ce ne sarebbe da raccontare su wolverine
http://www.marvel.com/catalog/'book_title=Wolverine
anche se solo in 45 titoli penso che un filmetto ce lo tirano fuori
comunque ce ne sarebbe da raccontare su wolverine
http://www.marvel.com/catalog/'book_title=Wolverine
anche se solo in 45 titoli penso che un filmetto ce lo tirano fuori
Cita da Ballard su 3 Giugno 2006, 2:15L'ho visto stasera...è bellissimo, senza dubbio il migliore della serie, più fanno film degli x-men e più ci si avvicina sempre più allo spirito del fumetto...
Quando vidi il primo pensai che era davvero un gran film, dopo aver visto il secondo il primo divenne "carino" e il secondo era geniale, ma ora il primo è quasi indegno e il secondo regge appena il confronto...non posso che pregare che ne facciano un quarto...
Che figata di film...
L'ho visto stasera...è bellissimo, senza dubbio il migliore della serie, più fanno film degli x-men e più ci si avvicina sempre più allo spirito del fumetto...
Quando vidi il primo pensai che era davvero un gran film, dopo aver visto il secondo il primo divenne "carino" e il secondo era geniale, ma ora il primo è quasi indegno e il secondo regge appena il confronto...non posso che pregare che ne facciano un quarto...
Che figata di film...
Cita da Baccador su 4 Giugno 2006, 12:44L'ho trovato un film carino, che però butta decisamente via notevoli chances.
Mi è rimasta la spiacevole sensazione, allo riaprirsi delle luci, che la storia sia stata trattata in modo decisamente troppo frettoloso. L'introduzione dei nuovi personaggi, i dilemmi interiori, lo schierarsi dall'una o dall'altra parte non sono stati approfonditi neanche di striscio.
E sicuramente un personaggio potente come la Fenice è stato malamente sprecato.Ma la cosa che mi è più dispiaciuta è che mancava la consueta ironia che generalmente caratterizzava le X-pellicole.
Vabbè, un terzo capitolo comunque in parte godibile da tenere in dovedteca per amor di collezionismo
L'ho trovato un film carino, che però butta decisamente via notevoli chances.
Mi è rimasta la spiacevole sensazione, allo riaprirsi delle luci, che la storia sia stata trattata in modo decisamente troppo frettoloso. L'introduzione dei nuovi personaggi, i dilemmi interiori, lo schierarsi dall'una o dall'altra parte non sono stati approfonditi neanche di striscio.
E sicuramente un personaggio potente come la Fenice è stato malamente sprecato.
Ma la cosa che mi è più dispiaciuta è che mancava la consueta ironia che generalmente caratterizzava le X-pellicole.
Vabbè, un terzo capitolo comunque in parte godibile da tenere in dovedteca per amor di collezionismo
Cita da prequel su 5 Giugno 2006, 5:59L'ho visto sabato sera e il commento è decisamente positivo: inizio lento vabè, poi tutti effetti speciali e distruzioni e combattimenti come piace a me, noto che Magneto sia super come sempre ma trovo Logan un pò invecchiato; dopo tutti i titoli di coda scena extra.
Mi aspetto anche un bel 4 capitolo x-men
L'ho visto sabato sera e il commento è decisamente positivo: inizio lento vabè, poi tutti effetti speciali e distruzioni e combattimenti come piace a me, noto che Magneto sia super come sempre ma trovo Logan un pò invecchiato; dopo tutti i titoli di coda scena extra.
Mi aspetto anche un bel 4 capitolo x-men
Cita da Adam_Burton su 5 Giugno 2006, 23:19Seconda visione per me del film, confermo la mia valutazione, parlando di un film non fedele ai comics originali, è l'episodio che ne ritrae maggiormente lo spirito.
Seconda visione per me del film, confermo la mia valutazione, parlando di un film non fedele ai comics originali, è l'episodio che ne ritrae maggiormente lo spirito.
Cita da Ballard su 5 Giugno 2006, 23:25Seconda visione per me del film, confermo la mia valutazione, parlando di un film non fedele ai comics originali, è l'episodio che ne ritrae maggiormente lo spirito.
Verissimo, anzi...secondo me è pure "fedele" al fumetto, o almeno i personaggi lo sono notevolmente...
Seconda visione per me del film, confermo la mia valutazione, parlando di un film non fedele ai comics originali, è l'episodio che ne ritrae maggiormente lo spirito.
Verissimo, anzi...secondo me è pure "fedele" al fumetto, o almeno i personaggi lo sono notevolmente...
Cita da Adam_Burton su 6 Giugno 2006, 9:02si si io indendevo non fedele nel senso che i personaggi hanno passati differenti da quelli dei comics, ma la sostanza è quella.
(la scena nella scuola prima del conflitto finale quando angelo entraa chiedere ospitalità.... se ci fossero stato anche scott e il prof e jean..... il primo team sarebbe stato al completo...).
P.s.
@ ballard, dai meandri della mia mente mi ero scorddato che c'è un legame tra xaviere e cain mako, oppure sono io che ricordo male'''
si si io indendevo non fedele nel senso che i personaggi hanno passati differenti da quelli dei comics, ma la sostanza è quella.
(la scena nella scuola prima del conflitto finale quando angelo entraa chiedere ospitalità.... se ci fossero stato anche scott e il prof e jean..... il primo team sarebbe stato al completo...).
P.s.
@ ballard, dai meandri della mia mente mi ero scorddato che c'è un legame tra xaviere e cain mako, oppure sono io che ricordo male'''
Cita da Ballard su 6 Giugno 2006, 11:15Nel fumetto Cain Marko è il fratellastro di Xavier...
Nel fumetto Cain Marko è il fratellastro di Xavier...
Cita da neve su 6 Giugno 2006, 12:05Film visto, divertente, ottimi effetti visivi escluso il piccione, ottima azione, ma troppa carne al fuoco.
Mi Aspettavo molto di più dalla Fenice e dal bambino guaritore.
Inoltre Ciclope in tutta la Trilogia lo hanno praticamente reso un beota, nel terzo poi quasi si dimenticano di lui' :'Un bel film che doveva essere diviso in 2 episodi od allungato.
Film visto, divertente, ottimi effetti visivi escluso il piccione, ottima azione, ma troppa carne al fuoco.
Mi Aspettavo molto di più dalla Fenice e dal bambino guaritore.
Inoltre Ciclope in tutta la Trilogia lo hanno praticamente reso un beota, nel terzo poi quasi si dimenticano di lui' :'
Un bel film che doveva essere diviso in 2 episodi od allungato.
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 12:09non è che si dimenticano di lui...
muore... tipo subito... insomma, che ci puoi fare' ^_^
Ti dò ragione per il bambino anti-mutanti, mi aspettavo di più, ma per me sulla fenice c'è abbastanza, e non mi è dispiaciuto il "piccione" (che ha che non va' ^_^ )
non è che si dimenticano di lui...
muore... tipo subito... insomma, che ci puoi fare' ^_^
Ti dò ragione per il bambino anti-mutanti, mi aspettavo di più, ma per me sulla fenice c'è abbastanza, e non mi è dispiaciuto il "piccione" (che ha che non va' ^_^ )