WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

X-Men III - Tremate tremate i mutanti son tornati ....

Pure io!! L'ho comprato la settimana scorsa e lo sto rivedendo a oltranza!!

Non so perchè ma la recitazione di Jean/Fenice mi itriga sempre di più, è troopo brava, con quella sua guerra interiore tra ordine e caos.

Oh, comunque per il prossimo capitolo per il ruolo di Gambit è stato contattato Josh Holloway (conosciuto anche come Sawyer in Lost). :mrgreen:

CHE FORZA! Mitico, è ottimo per la parte (anche se sarebbe SPETTACOLARE se gli facessero fare il film di MGS)

Oh, ma quindi è confermato che il 3 non era "final chapter" manco per niente'! ^_^

Devono fare un quarto, DEVONO!!

Ed è ottima la notizia che ci sarà Gambit, la sua assenza in ben tre film era l'unica cosa che consideravo una grave pecca di questa serie, anche se non so chi sia l'attore dal momento che sono l'unica persona che conosco a non aver mai visto Lost.

anche se non so chi sia l'attore dal momento che sono l'unica persona che conosco a non aver mai visto Lost.

Argh, blasfemo!

Immagine Forum

Cmq era una notizia apparsa su Coming Soon, quindi dovrebbe essere attendibile.

Ballard, rimedia alla tua mancanza.. al più presto.. non te ne pentirai 🙂

Si confermo che la notizia è affidabile, ho cercato e l'ho trovata ovunque

Ho preso pure io il doved, ma il 4° film per ora dicono che proprio non lo fanno.
E comunque tra un pò esce lo spinoff di zio logan quindi se ne riparlerebbe comunque dopo quello.

Io l'ho rivisto per la seconda volta qualche giorno fa, e devo dire che il film mi pare assai peggio di quello che ricordavo dalla prima visione!!!

Pri, mi sembrava il migliore della trilogia, ora mi pare il peggiore! E la cosa buffa è che mi era capitato il contrario con i film di Singer: di primo acchitto non mi erano piaciuti, e poi invece rivedendoli li avevo assai rivalutati...

Adesso X3 mi pare in fondo una grossa occasione persa, un film che continuo a considerare pieno di spunti interessanti, ed emozionante, ma al contempo veramente tirato via dal regista - forse intimorito dall'essersi trovato per le mani un'occasione irripetibile professionalmente, con un blockbuster da far funzionare a tutti i costi, ergo innanzitutto come divertentèfilm pop corn' - con una frettolosità 'usa e gettà da far spavento, senza dare respiro allo sviluppo delle singole scene: in certi casi, anzi, notando la velocità del tutto mi è venuto da pensare alla possibilità di mettere direttamente le nuvolette affiancate l'una all'altra per alcuni dialoghi o le didascalie (su fermo immagine) per alcuni stacchi...

Valutazione riveduta e corretta: 2 stellette su 4 (con la speranza a questo punto dìtrivederla e tricorreggerlà ancora - in futuro, dimenticate il più possibile sia la prima [idealizzata!] che la seconda [disillusa!!] visione - un pochettino al rialzo).

P.S.: Adesso come adesso al nostro Brett lo metterei in ginocchio sui ceci a vedere un western di Leone...

E' probabile che lo spin-off su Wolverine lo diriga Bryan Singer!! :beviamocisu: Ha affermato di avere tempo per occuparsene prima di iniziare a lavorare a Superman Returns 2... non è certo al 100%, comunque.

Approfitto per dire anche la mia su X-Men 3 che ritengo di gran lunga inferiore ai lavori di Singer. Potrei sintetizzare tutto in una frase: i personaggi sono riconoscibili solamente perchè ci si ricorda dei loro visi e di come sono stati caratterizzati nei primi due episodi. Cioè, sono solamente delle marionette mosse per fare di spettacolo ma non per coinvolgere e emozionare, le uniche emozioni sono quelle della spettacolarità.

Ottimo come blockbuster.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com