WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaYavinCon
o Registrati per creare messaggi e topic.

YavinCon

A parte scherzi Gunnm è stato un piacere poter parlare con te nell' ultima cena. Per fortuna noi di The Matrix abbiamo impedito che li assatanati che avevamo di fianco ti rubassero la coppa, dato che era la più importante 😆 Spero davvero di esserci alle prossime iniziative che ci saranno, teniamoci in contatto!

PS io stavo pensando di fare qualcosa di nuovo, bisogna vedere se ora ne abbiamo i mezzi.

Divertitevi con la GALLERY.. 😆 :mrgreen:

Le immagini qui riprodotte sono di pura fantasia, ogni riferimento o somiglianza a persone realmente esistenti è puramente casuale ed involontaria.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottima Gallery.
Mi sembra un pò strano che nello stand di Matrix risaltino due maxiposter di V for Vendetta... Più che WITM allora bisognerebbe chiamarlo WITW (Wachowschi al posto di Matrix).
A parte questo, bellissime foto e bellissimo allestimento :ok:
Ma la metterete una descrizione di quello che mostra ciascuna foto :mrgreen:

OT: ho provato a richiedere questo libro, ma non viene più stampato ed è introvabile. La casa editrice non lo fornisce... :-_-:
Ma l'autore non potrebbe fare pressioni per ristamparlo' 🙂
Immagine Forum

Vai Konteeeeeeeee!!!!

MEDIOOOOOMAAAAAAAAAAN! :mrgreen:

WoW, complimenti per la Galley 😯
E' stratosferica... ma del resto lo sono pure i soggetti che rappresenta :mrgreen:

Io adoro in particolare un membro degli xmen in costume!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.cruxcode.net/adam/yavincon07/yav07-31

Cioè, scusate... ma cosa stavate facendo con un rotolo di carta igienica''' 😯 :mrgreen:

prendevano appunti un pò dove capitava quei due..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La gallery mi ha fatto del male!!! :rotfl:
Siete troppo avanti voi! :hail:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com