WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
YavinCon
Cita da Keanu su 5 Maggio 2008, 9:11"To ALLO staff di WITM" è bellissimo..
"To ALLO staff di WITM" è bellissimo..
Cita da hard1 su 5 Maggio 2008, 9:58Adam ha tentato di spiegarglielo, ma è stato più difficile del previsto. Poi dopo avergli dato la mano, e avergli preso metà avambraccio (ha una mano grande come uno schermo da 19"), Adam ha pensato che fosse meglio non insistere e che in fondo "to allo staff di WITM", rendesse lo stesso l'idea.
Adam ha tentato di spiegarglielo, ma è stato più difficile del previsto. Poi dopo avergli dato la mano, e avergli preso metà avambraccio (ha una mano grande come uno schermo da 19"), Adam ha pensato che fosse meglio non insistere e che in fondo "to allo staff di WITM", rendesse lo stesso l'idea.
Cita da neve su 5 Maggio 2008, 12:20Ottima edizione anche quest'anno mi sono divertito un sacco!!!!!!! 🙂
Ottima edizione anche quest'anno mi sono divertito un sacco!!!!!!! 🙂
Cita da Baccador su 5 Maggio 2008, 21:33Edizione da urlo (di woochiee ovviamente )
Ormai senza WITM la YavinCon non sarebbe più la stessa.
Grazie di tutto, siete grandi ragazzi 😉Ottima edizione anche quest'anno mi sono divertito un sacco!!!!!!! 🙂
Posso farti i complimenti in pubblico per il video ECCEZIONALE che hai preparato per l'apertura della YavinCon' Posso' 🙄
Edizione da urlo (di woochiee ovviamente )
Grazie di tutto, siete grandi ragazzi 😉
Ottima edizione anche quest'anno mi sono divertito un sacco!!!!!!! 🙂
Posso farti i complimenti in pubblico per il video ECCEZIONALE che hai preparato per l'apertura della YavinCon' Posso' 🙄
Cita da Adam_Burton su 5 Maggio 2008, 21:46ehy sono geloso!!!!!
ehy sono geloso!!!!!
Cita da neve su 5 Maggio 2008, 21:53Edizione da urlo (di woochiee ovviamente )
Grazie di tutto, siete grandi ragazzi 😉Ottima edizione anche quest'anno mi sono divertito un sacco!!!!!!! 🙂
😳 😳 pubblicamente mi vergognoooooooo!!!!!
solo di persona ok' 😉
Edizione da urlo (di woochiee ovviamente )
😳 😳 pubblicamente mi vergognoooooooo!!!!!
solo di persona ok' 😉
Cita da Keanu su 5 Maggio 2008, 22:18Dopo 4 giorni ancora non siete stanchi di provolare, Adam e neve' 😆
Dopo 4 giorni ancora non siete stanchi di provolare, Adam e neve' 😆
Cita da neve su 5 Maggio 2008, 22:48-_________-
Devo invece fare i complimenti agli altri due filmati della Yav, quello di Emiliano e quello di Fabio Delfino :ok:
-_________-
Devo invece fare i complimenti agli altri due filmati della Yav, quello di Emiliano e quello di Fabio Delfino :ok:
Cita da Utente cancellato su 5 Maggio 2008, 23:15Dopo 4 giorni ancora non siete stanchi di provolare, Adam e neve' 😆
XD
Dopo 4 giorni ancora non siete stanchi di provolare, Adam e neve' 😆
XD
Cita da Baccador su 6 Maggio 2008, 11:22ehy sono geloso!!!!!
Ma tu sei oltre, di che ti preoccupi' 🙄
Gabriele, sei un grande, c'è bisogno che te lo dica' 😛
Va bene, te lo dico 😆solo di persona ok'
Sarà fatto.
Ritiro tutto :muto:
ehy sono geloso!!!!!
Ma tu sei oltre, di che ti preoccupi' 🙄
Gabriele, sei un grande, c'è bisogno che te lo dica' 😛
Va bene, te lo dico 😆
solo di persona ok'
Sarà fatto.
Ritiro tutto :muto: