WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
YavinCon
Cita da Adam_Burton su 6 Maggio 2008, 12:03
Cita da neve su 6 Maggio 2008, 12:26Ho dimenticato di complimentarmi con tutto lo staff della Yavicon perchè è proprio grazie a loro che anche quest'anno tutto è andato alla grande!! e ci hanno fatto divertire.
E con H1 per l'ottima conferenza su Speed Racer, sei stato un grande!!!
Adam non ha bisogno di complimenti altrimenti poi si galvanizza!!!!
Bellissimi anche quest'anno i costumi e la recita!!!! Bravi tutti :ok:
Tormentone di questa edizione: "All drivers in yours cars!!!"
Ora posso dire finalmente, come disse Cesare:"MI FIEDO!!!"
Ho dimenticato di complimentarmi con tutto lo staff della Yavicon perchè è proprio grazie a loro che anche quest'anno tutto è andato alla grande!! e ci hanno fatto divertire.
E con H1 per l'ottima conferenza su Speed Racer, sei stato un grande!!!
Adam non ha bisogno di complimenti altrimenti poi si galvanizza!!!!
Bellissimi anche quest'anno i costumi e la recita!!!! Bravi tutti :ok:
Ora posso dire finalmente, come disse Cesare:"MI FIEDO!!!"
Cita da hard1 su 6 Maggio 2008, 12:57Tormentone di questa edizione: "All drivers in yours cars!!!"
Pensavo fosse "It's caghin' time!"
Pensavo fosse "It's caghin' time!"
Cita da Zen su 6 Maggio 2008, 16:46E io lo so che compaio ogni fine YavinCon e poi scompaio per un anno intero. Ma non posso fare a meno di ringraziarvi per l'ottima compagnia, per le MnM's, per Adam che ride - che mi mette sempre di buon umore - , per H1 che fa una conferenza eccellente e per Nevelatte che porta un video da U-R-L-O.
Ci si deve vedere più spesso, ragazzuoli. E grazie ancora di tutto. 😉Zen
E io lo so che compaio ogni fine YavinCon e poi scompaio per un anno intero. Ma non posso fare a meno di ringraziarvi per l'ottima compagnia, per le MnM's, per Adam che ride - che mi mette sempre di buon umore - , per H1 che fa una conferenza eccellente e per Nevelatte che porta un video da U-R-L-O.
Ci si deve vedere più spesso, ragazzuoli. E grazie ancora di tutto. 😉
Zen
Cita da Joe su 6 Maggio 2008, 17:54Siete mitici ragazzi. Grazie per il filmato, la conferenza e, soprattutto, l'amicizia che ci dimostrate ogni anno 😉
A presto! (magari mi rifaccio vedere in game, và... :agent: )
Siete mitici ragazzi. Grazie per il filmato, la conferenza e, soprattutto, l'amicizia che ci dimostrate ogni anno 😉
Cita da Utente cancellato su 6 Maggio 2008, 19:43A presto! (magari mi rifaccio vedere in game, và... :agent: )
Meglio tardi che mai 😉
Meglio tardi che mai 😉
Cita da neve su 6 Maggio 2008, 22:26Zen e Joe siete mitici, due colonne portanti della Yavicon. Ma Joe ha dalla sua il fatto di essere anche bellissima. Spero non me ne voglia Zen eh.
Keanu evita commenti pleaseeeeee 👿
Zen e Joe siete mitici, due colonne portanti della Yavicon. Ma Joe ha dalla sua il fatto di essere anche bellissima. Spero non me ne voglia Zen eh.
Cita da Keanu su 6 Maggio 2008, 23:21Keanu evita commenti pleaseeeeee 👿
Rotolol
Rotolol
Cita da Adam_Burton su 11 Agosto 2008, 12:38Finalmente dopo gli iinnumerevoli impegni della vita reale siamo riusciti a mettere in Home una news riassuntiva della mitica edizione 2008 della Yavincon!!!
Finalmente dopo gli iinnumerevoli impegni della vita reale siamo riusciti a mettere in Home una news riassuntiva della mitica edizione 2008 della Yavincon!!!
Cita da Matrixiana su 11 Agosto 2008, 13:18Bravissimi!!! ottimi video!
Bravissimi!!! ottimi video!