WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
YavinCon
Cita da neve su 25 Marzo 2007, 12:09Troppo gentile Baccador
😳
Troppo gentile Baccador
😳
Cita da Adam_Burton su 25 Marzo 2007, 13:24....e di sentire nuovamente i vostri relatori :ola:
speriamo di essere all'altezza del prode Konte....
....e di sentire nuovamente i vostri relatori :ola:
Cita da mrmean su 25 Marzo 2007, 17:00....e di sentire nuovamente i vostri relatori :ola:
Konte stavolta non ci sarà'
Che cambiamenti ci saranno rispetto alla precedente edizione' O è meglio non anticipare niente'
Comunque auguri :ok:
....e di sentire nuovamente i vostri relatori :ola:
Konte stavolta non ci sarà'
Che cambiamenti ci saranno rispetto alla precedente edizione' O è meglio non anticipare niente'
Comunque auguri :ok:
Cita da Keanu su 25 Marzo 2007, 23:38Speriamo ci sia parecchia gente ad ascoltare i nostri relatori.. la conferenza di WitM è l'ultima dell'ultimo giorno.. ;(
Speriamo ci sia parecchia gente ad ascoltare i nostri relatori.. la conferenza di WitM è l'ultima dell'ultimo giorno.. ;(
Cita da BiaFra su 26 Marzo 2007, 6:52Io di sicuro starò lì.
Io di sicuro starò lì.
Cita da Baccador su 26 Marzo 2007, 16:13Speriamo ci sia parecchia gente ad ascoltare i nostri relatori.. la conferenza di WitM è l'ultima dell'ultimo giorno.. ;(
Praticamente una delle posizioni migliori, considerato che - al di fuori di quelli che restano tutti e quattro i giorni che a dir la verità sono i più nuMerovingiani - molti scelgono di presenziare alle ultime giornate piuttosto che alle prime per assistere alla cerimonia finale 😉
E per rispondere a Nevelatte e Adam_Burton, altro che essere all'altezza, sono sicura che sarà un successo :ok:
Speriamo ci sia parecchia gente ad ascoltare i nostri relatori.. la conferenza di WitM è l'ultima dell'ultimo giorno.. ;(
Praticamente una delle posizioni migliori, considerato che - al di fuori di quelli che restano tutti e quattro i giorni che a dir la verità sono i più nuMerovingiani - molti scelgono di presenziare alle ultime giornate piuttosto che alle prime per assistere alla cerimonia finale 😉
E per rispondere a Nevelatte e Adam_Burton, altro che essere all'altezza, sono sicura che sarà un successo :ok:
Cita da Adam_Burton su 26 Marzo 2007, 19:36No sai e che me lo domandavo considerando che in tre, io neve e konte facciamo sommando le tre altezze circa 2 metri......
No sai e che me lo domandavo considerando che in tre, io neve e konte facciamo sommando le tre altezze circa 2 metri......
Cita da Joe su 27 Marzo 2007, 18:37No sai e che me lo domandavo considerando che in tre, io neve e konte facciamo sommando le tre altezze circa 2 metri......
:rotfl:
No sai e che me lo domandavo considerando che in tre, io neve e konte facciamo sommando le tre altezze circa 2 metri......
Cita da Utente cancellato su 1 Aprile 2007, 18:28No sai e che me lo domandavo considerando che in tre, io neve e konte facciamo sommando le tre altezze circa 2 metri......
Non vi dimenticate di me ç_ç
Non vi dimenticate di me ç_ç
Cita da Adam_Burton su 1 Aprile 2007, 18:29ok correggo 2 metri e 20.......
ok correggo 2 metri e 20.......