WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaYavinCon
o Registrati per creare messaggi e topic.

YavinCon

Sentito al volo il responsabile delle prenotazioni e mi ha confermato che per voi è tutto ok 😉

Sentito al volo il responsabile delle prenotazioni e mi ha confermato che per voi è tutto ok 😉

Perfetto! Infatti quando chiedevo informazioni mi ha sempre risposto nel giro di un paio d'ore e anche l'hanno scorso era stato celerissimo. Infatti mi stavo preoccupando prima di accorgermi che forse avevo sbagliato io la mail a cui l'avevo mandata... che testa... :muto:

prima di accorgermi che forse avevo sbagliato io la mail a cui l'avevo mandata... che testa... :muto:

:-_-: :muto: :mrgreen:

Mi dispiaceva tanto non venire.... ma adesso mi dispiace di meno perchè in quei giorni io e il mio compagno siamo in vacanza a Bruxelles :mrgreen:

Ecco il programma definitivo!

Yavincon IV

Mi dispiaceva tanto non venire.... ma adesso mi dispiace di meno perchè in quei giorni io e il mio compagno siamo in vacanza a Bruxelles :mrgreen:

OT chiariamo prima che io faccia gaffe tremende.. ma il "tuo compagno" non è sempre neve'

OLD.

:mrgreen:

OLD.

:mrgreen:

Cosa''' O.o
"Non ci credo" (cit).

Rimaniamo IT prego :-_-: :-_-: :-_-:

vuoi dire che ho già fatto gaffe tremenda' 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com