WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
YavinCon
Cita da hard1 su 19 Aprile 2007, 7:09I PM serviranno a qualcosa o no' Suvvia, non fatevi gli affari degli altri in pubblico... a questo punto basta che chiediate di me e Keanu e siamo a posto... 😛 😆
I PM serviranno a qualcosa o no' Suvvia, non fatevi gli affari degli altri in pubblico... a questo punto basta che chiediate di me e Keanu e siamo a posto... 😛 😆
Cita da Keanu su 19 Aprile 2007, 10:56a questo punto basta che chiediate di me e Keanu e siamo a posto... 😛 😆
Alla YC consumeremo la nostra unione virtuale.. 😳
ma bbbbaaaaaaaffanculooo va! 😆
a questo punto basta che chiediate di me e Keanu e siamo a posto... 😛 😆
Alla YC consumeremo la nostra unione virtuale.. 😳
ma bbbbaaaaaaaffanculooo va! 😆
Cita da hard1 su 19 Aprile 2007, 12:48Oggi mi è arrivata la pubblicità della Yavincon 2007 a casa, col programma e tutte le info delle varie giornate!
E' stata una cosa carina, faccio i miei complimenti agli organizzatori!! :ok:
Oggi mi è arrivata la pubblicità della Yavincon 2007 a casa, col programma e tutte le info delle varie giornate!
Cita da Baccador su 19 Aprile 2007, 21:59E' stata una cosa carina, faccio i miei complimenti agli organizzatori!! :ok:
Grazie 😳
Volevo segnalare che, se andate a vedere il programma aggiornato, abbiamo da pochi giorni annunciato l'ospite d'onore.
E' l'attore britannico Kenny Baker, l'unico ad aver partecipato all'intera Esalogia di Guerre Stellari... nella parte dell'astrodroide R2-D2! 😀Siamo davvero contentissimi di poterlo ospitare alla nostra Convention nell'anno del Trentennale e che abbia accettato di condividere la sua esperienza sul set di Star Wars con noi :ok:
Grazie 😳
Volevo segnalare che, se andate a vedere il programma aggiornato, abbiamo da pochi giorni annunciato l'ospite d'onore.
E' l'attore britannico Kenny Baker, l'unico ad aver partecipato all'intera Esalogia di Guerre Stellari... nella parte dell'astrodroide R2-D2! 😀
Siamo davvero contentissimi di poterlo ospitare alla nostra Convention nell'anno del Trentennale e che abbia accettato di condividere la sua esperienza sul set di Star Wars con noi :ok:
Cita da Keanu su 20 Aprile 2007, 13:27Segnalato in home page.. ^^
Segnalato in home page.. ^^
Cita da neve su 20 Aprile 2007, 21:09Oggi mi è arrivata la pubblicità della Yavincon 2007 a casa, col programma e tutte le info delle varie giornate!
E' stata una cosa carina, faccio i miei complimenti agli organizzatori!! :ok:pure a me 😀
Oggi mi è arrivata la pubblicità della Yavincon 2007 a casa, col programma e tutte le info delle varie giornate!
pure a me 😀
Cita da BiaFra su 21 Aprile 2007, 7:59Complimenti, è arriva anche a me con tutto di spiegazioni dettagliate!!!!!!!
Grandissimi per Baker, sarei stato ben felice di poter essere presente, ma purtroppo arriverò solo lunedì!!! 🙁 🙁 🙁
Complimenti, è arriva anche a me con tutto di spiegazioni dettagliate!!!!!!!
Grandissimi per Baker, sarei stato ben felice di poter essere presente, ma purtroppo arriverò solo lunedì!!! 🙁 🙁 🙁
Cita da Keanu su 21 Aprile 2007, 11:03A me non è arrivato nulla.. :-_-:
A me non è arrivato nulla.. :-_-:
Cita da Adam_Burton su 21 Aprile 2007, 11:06keanu chi''''
Anche a me è arrivato pappapero!!
keanu chi''''
Anche a me è arrivato pappapero!!
Cita da neve su 21 Aprile 2007, 11:14A me non è arrivato nulla.. :-_-:
Stralol 😆
A me non è arrivato nulla.. :-_-:
Stralol 😆