WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
YES WE CAN
Cita da Rebel_Machine su 5 Giugno 2008, 20:54in ogni caso: http://www.independent.co.uk/news/world/middel-east/revealed-secret-plan-to-keep-iraq-under-us-control-840512.html
in ogni caso: http://www.independent.co.uk/news/world/middel-east/revealed-secret-plan-to-keep-iraq-under-us-control-840512.html
Cita da Gangia su 7 Giugno 2008, 18:42E' ufficiale.
Hillary si ritira lasciando il posto di futuro Presidente (spero) al nero Obama Barack.
Manco a dirlo l' uscita di scena della ex first lady è stata accompagnata da una denuncia ufficiale riguardo la discriminazione di cui sarebbe stata vittima.G
E' ufficiale.
Hillary si ritira lasciando il posto di futuro Presidente (spero) al nero Obama Barack.
Manco a dirlo l' uscita di scena della ex first lady è stata accompagnata da una denuncia ufficiale riguardo la discriminazione di cui sarebbe stata vittima.
G
Cita da mrmean su 14 Giugno 2008, 14:44Che discriminazione'
Che discriminazione'
Cita da Gangia su 24 Giugno 2008, 1:41Credo nessuna.
In ogni caso un politico deve inventarsi qualcosa per giàstificare il suo fallimento no'
😆G
Credo nessuna.
In ogni caso un politico deve inventarsi qualcosa per giàstificare il suo fallimento no'
😆
G
Cita da godfather su 29 Agosto 2008, 0:24tra meno di due ore ci sarà il discorso di accettazione della candidatura.resterò alzato per assistere in diretta a questo storico momento!
tra meno di due ore ci sarà il discorso di accettazione della candidatura.resterò alzato per assistere in diretta a questo storico momento!
Cita da godfather su 29 Agosto 2008, 13:33è stato un discorso concreto, meno spazio all'ambito idilliaco, allo yes we can, quanto piuttosto un cercare di spiegare chiaramente cosa si intende per change, in termini di fatti veri e propri. ha lanciato la sfida di diventare indipendenti in 10 anni dal petrolio del medio oriente e puntare sulle nuove energie innovative. sfida inoltre alle comepagnie assicurative e quindi una maggiore cura del systema sanitario.
è stato un discorso concreto, meno spazio all'ambito idilliaco, allo yes we can, quanto piuttosto un cercare di spiegare chiaramente cosa si intende per change, in termini di fatti veri e propri. ha lanciato la sfida di diventare indipendenti in 10 anni dal petrolio del medio oriente e puntare sulle nuove energie innovative. sfida inoltre alle comepagnie assicurative e quindi una maggiore cura del systema sanitario.
Cita da mrmean su 11 Settembre 2008, 15:34Già, ma adesso vediamo che succede alle elezioni. Anche se mancano ancora due mesi... :-_-:
Già, ma adesso vediamo che succede alle elezioni. Anche se mancano ancora due mesi... :-_-:
Cita da godfather su 12 Settembre 2008, 14:10grossa incertezza,i repubblicani sanno il fatto loro non c'è che dire,recuperare uno svantaggio cosi non è facile
grossa incertezza,i repubblicani sanno il fatto loro non c'è che dire,recuperare uno svantaggio cosi non è facile
Cita da godfather su 5 Novembre 2008, 4:00Dopo un silenzio scaramantico durato troppo tempo,è con immensa gioia che aggiorno questo topic.
sono ormai le 5 del mattino,e dopo una maratona estenuante,seppure manchi l'ufficialità, possiamo dire che Barack Obama sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Rileggete i primi post di questo topic e rendetevi conto di quanta strada è stata fatta. Sono fiero d'averci creduto dall'inizio, e a chi mi chiede come sapevo che,nonostante gli iniziali sfavoritismi da outsider, ce l'avremmo fatta, rispondo pressappoco con la battuta finale d'una trilogia a noi cara:
HO CREDUTO
Dopo un silenzio scaramantico durato troppo tempo,è con immensa gioia che aggiorno questo topic.
sono ormai le 5 del mattino,e dopo una maratona estenuante,seppure manchi l'ufficialità, possiamo dire che Barack Obama sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Rileggete i primi post di questo topic e rendetevi conto di quanta strada è stata fatta. Sono fiero d'averci creduto dall'inizio, e a chi mi chiede come sapevo che,nonostante gli iniziali sfavoritismi da outsider, ce l'avremmo fatta, rispondo pressappoco con la battuta finale d'una trilogia a noi cara:
HO CREDUTO
Cita da Adam_Burton su 5 Novembre 2008, 7:26una grande vittoria per la democrazia americana, lontana anni luce dalla politica italiana e dai suoi rappresentanti.
God bless the USA!
una grande vittoria per la democrazia americana, lontana anni luce dalla politica italiana e dai suoi rappresentanti.
God bless the USA!