WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
YES WE CAN
Cita da mrmean su 6 Novembre 2008, 0:32una grande vittoria per la democrazia americana, lontana anni luce dalla politica italiana e dai suoi rappresentanti.
God bless the USA!Mi sono assentato quanto' Una settimana e mezzo'
Adam mi sembra un'altra persona...
Qui parla di vittoria per la democrazia (americana), di là ha riconosciuto un atto di repressione fatto dal governo (italiano).
Sarà mica diventato un comunista'
A parte gli scherzi, grande Adam (come ho detto fin dal mio arrivo su witm). :ok:Tornando IT:
Yes, (in America) They Can!
Ma non pensate che sia già finita qui la trafila. Dopo un anno di comizi, adesso devono passare ancora due mesi prima che ricopra effettivamente la carica.
"Le elezioni americane non finiscono mai..." 🙄
una grande vittoria per la democrazia americana, lontana anni luce dalla politica italiana e dai suoi rappresentanti.
God bless the USA!
Mi sono assentato quanto' Una settimana e mezzo'
Adam mi sembra un'altra persona...
Qui parla di vittoria per la democrazia (americana), di là ha riconosciuto un atto di repressione fatto dal governo (italiano).
Sarà mica diventato un comunista'
A parte gli scherzi, grande Adam (come ho detto fin dal mio arrivo su witm). :ok:
Tornando IT:
Yes, (in America) They Can!
Ma non pensate che sia già finita qui la trafila. Dopo un anno di comizi, adesso devono passare ancora due mesi prima che ricopra effettivamente la carica.
Cita da Adam_Burton su 6 Novembre 2008, 0:45Qui sono serissimo, di la era una chiara presa per i fond...
Qui sono serissimo, di la era una chiara presa per i fond...
Cita da Rebel_Machine su 6 Novembre 2008, 14:04Ma non pensate che sia già finita qui la trafila. Dopo un anno di comizi, adesso devono passare ancora due mesi prima che ricopra effettivamente la carica.
"Le elezioni americane non finiscono mai..." 🙄più che i due mesi c'è da dire che ora iniziano a vedersi i fatti... troppe aspettative ci sono.Boh vedremo...
più che i due mesi c'è da dire che ora iniziano a vedersi i fatti... troppe aspettative ci sono.Boh vedremo...
Cita da Wulfgar su 7 Novembre 2008, 21:53il prof. Cornel West amico dei wacho (vi ricordate vero') boccia Obama.
In effetti se ci si informa e si guarda alle proposte di legge appoggiate da Obama in passato c'è poco da essere felici.
il prof. Cornel West amico dei wacho (vi ricordate vero') boccia Obama.
In effetti se ci si informa e si guarda alle proposte di legge appoggiate da Obama in passato c'è poco da essere felici.
Cita da Adam_Burton su 7 Novembre 2008, 22:44wullllllllllllllllllllllllllllllffffffffffffffff
Ben tornato!
lo so sono OT
wullllllllllllllllllllllllllllllffffffffffffffff
Ben tornato!
lo so sono OT