WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Youtube trema'
Cita da Rebel_Machine su 21 Marzo 2007, 22:22Sembra facciano sul serio ora. Le major reclamano i diritti dei video con copyright condivisi su youtube. Viacom e company chiedono a Google (proprietaria di youtube) qualcosa come 1.000 milioni di dollari e la chiusura del servizio fino a quando non saranno adottati filtri adeguati a tutelare i rispettivi proprietari.
http://www.wired.com/news/technology/0,73029-0.html'tw=rss.index
Sembra facciano sul serio ora. Le major reclamano i diritti dei video con copyright condivisi su youtube. Viacom e company chiedono a Google (proprietaria di youtube) qualcosa come 1.000 milioni di dollari e la chiusura del servizio fino a quando non saranno adottati filtri adeguati a tutelare i rispettivi proprietari.
http://www.wired.com/news/technology/0,73029-0.html'tw=rss.index
Cita da Jestas su 21 Marzo 2007, 22:25ci fosse solo youtube.. dìsti tempi vedo molta più roba protetta (teoricamente) da copyright su altri servizi ^_^ su youtube vedo più che altro tutti i vari videoblog più o meno divertenti fatti da sfigati come me (che manco ce l'ho un videoblog, ehhe)
ci fosse solo youtube.. dìsti tempi vedo molta più roba protetta (teoricamente) da copyright su altri servizi ^_^ su youtube vedo più che altro tutti i vari videoblog più o meno divertenti fatti da sfigati come me (che manco ce l'ho un videoblog, ehhe)
Cita da ianus su 22 Marzo 2007, 9:10io so solo che hanno tolto beavis & butthead... e la cosa non mi fa piacere
io so solo che hanno tolto beavis & butthead... e la cosa non mi fa piacere
Cita da Jestas su 22 Marzo 2007, 9:42ogni tanto tolgono qualcosa, poi riciccia fuori tanto ^_^
ogni tanto tolgono qualcosa, poi riciccia fuori tanto ^_^
Cita da Wulfgar su 22 Marzo 2007, 11:59peccato, la cosa grande di questo servizio è che si stava trasformando in una memoria storica di massa, dove potevi trovare praticamente tutto quello che nel corso del tempo uno si dimentica, come la pubblicità della Sega di Jerry calà.
peccato, la cosa grande di questo servizio è che si stava trasformando in una memoria storica di massa, dove potevi trovare praticamente tutto quello che nel corso del tempo uno si dimentica, come la pubblicità della Sega di Jerry calà.
Cita da Rebel_Machine su 22 Marzo 2007, 12:40ogni tanto tolgono qualcosa, poi riciccia fuori tanto ^_^
ed è proprio questa situazione che ha portato le major a mettere in pratica una legal action mastodontica.
di certo è tutto molto triste...
ogni tanto tolgono qualcosa, poi riciccia fuori tanto ^_^
ed è proprio questa situazione che ha portato le major a mettere in pratica una legal action mastodontica.
di certo è tutto molto triste...
Cita da Jestas su 22 Marzo 2007, 13:36e vabbè, invece di ricicciare su youtube riciccerà da qualche altra parte 🙂
e vabbè, invece di ricicciare su youtube riciccerà da qualche altra parte 🙂
Cita da hard1 su 22 Marzo 2007, 14:03e vabbè, invece di ricicciare su youtube riciccerà da qualche altra parte 🙂
Oggi Jes è la giornata del verbo ricicciare''
Comunque sono d'accordo con te. Possono chiudere, bloccare, vitare quello che vogliono. In un modo o nell'altro tutto salterà fuori di nuovo altrove.
e vabbè, invece di ricicciare su youtube riciccerà da qualche altra parte 🙂
Oggi Jes è la giornata del verbo ricicciare''
Comunque sono d'accordo con te. Possono chiudere, bloccare, vitare quello che vogliono. In un modo o nell'altro tutto salterà fuori di nuovo altrove.
Cita da Jestas su 22 Marzo 2007, 16:54è un'anguillona suprema :devil:
è un'anguillona suprema :devil:
Cita da ianus su 23 Marzo 2007, 11:39intanto posso consigliare di vedere gli ottimi video di maccio capatonda
intanto posso consigliare di vedere gli ottimi video di maccio capatonda