WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ZION! HEAR ME!
Cita da Jestas su 8 Aprile 2005, 11:25stanno vincendo i merovingian! dobbiamo raccogliere frammenti dell'immagine residua di Neo e darli ai ricercatori di Zion! niente più missioni per oggi, solo uccidere agenti e raccogliere frag, scegliete un punto con agenti semplici per voi, non è importante fare xp oggi ma raccogliere RSI frag!
Ricordo che il collector per Zion (Zion Researcher) è a Camon Heights o anche a Sobra Shores, sono segnati sulla mappa come fossero collector, dovete dare uno per uno i vostri frags, e se non siete sicuri di sopravvivere mentre li raccogliete, uploadate spesso a una hardline, poi prima di andare a sobra o a camon tornate alla loading area e raccogliete tutti i frammenti!
BEHOLD THE ECHO OF NEO! Ce la possiamo fare ragazzi
stanno vincendo i merovingian! dobbiamo raccogliere frammenti dell'immagine residua di Neo e darli ai ricercatori di Zion! niente più missioni per oggi, solo uccidere agenti e raccogliere frag, scegliete un punto con agenti semplici per voi, non è importante fare xp oggi ma raccogliere RSI frag!
Ricordo che il collector per Zion (Zion Researcher) è a Camon Heights o anche a Sobra Shores, sono segnati sulla mappa come fossero collector, dovete dare uno per uno i vostri frags, e se non siete sicuri di sopravvivere mentre li raccogliete, uploadate spesso a una hardline, poi prima di andare a sobra o a camon tornate alla loading area e raccogliete tutti i frammenti!
BEHOLD THE ECHO OF NEO! Ce la possiamo fare ragazzi
Cita da neve su 9 Aprile 2005, 12:55Da un pò di tempo, quando accedo l'unico mio scopo è quello 😉
Dobbiamo vincere forza Zionnnnnnnnnnn!!!!!!! 😀
Da un pò di tempo, quando accedo l'unico mio scopo è quello 😉
Dobbiamo vincere forza Zionnnnnnnnnnn!!!!!!! 😀
Cita da Jestas su 9 Aprile 2005, 12:58e per il momento ce la stiamo facendo! Vi dò una dritta: il bonus a toughness dato dal Neòs Insight è proporzionale a come sta facendo la nostra organizzazione nel server: se è a 9% siamo in testa 😀 quando eravamo sotto i seguaci del merovingio, infatti, era a 6%. Anche la durata dell'effetto cambia in maniera proporzionale. Fateci caso!
e per il momento ce la stiamo facendo! Vi dò una dritta: il bonus a toughness dato dal Neòs Insight è proporzionale a come sta facendo la nostra organizzazione nel server: se è a 9% siamo in testa 😀 quando eravamo sotto i seguaci del merovingio, infatti, era a 6%. Anche la durata dell'effetto cambia in maniera proporzionale. Fateci caso!
Cita da ulyxes su 5 Maggio 2005, 14:49é incredibile avevo preso un screen shot dall'altro angolo ed infatti ero fermo li più avanti, e quando ho visto questo screen ho detto vuoi vedere che ci sto anche io' ed infatti, se vedete sopra "Seraphus" a destra dell'hologramma di neo, quello li lontano sono io! 😀
é incredibile avevo preso un screen shot dall'altro angolo ed infatti ero fermo li più avanti, e quando ho visto questo screen ho detto vuoi vedere che ci sto anche io' ed infatti, se vedete sopra "Seraphus" a destra dell'hologramma di neo, quello li lontano sono io! 😀
Cita da Jestas su 5 Maggio 2005, 14:53Beh, benvenuto fra noi ulyxes 🙂
Beh, benvenuto fra noi ulyxes 🙂
Cita da ulyxes su 6 Maggio 2005, 9:29mi scuso per aver riaperto un vecchio topic, ma era così incrediiiibile 😉
Il mondo... anzi MATRIX è piccolo!
Eccovi il mio screen 😀
mi scuso per aver riaperto un vecchio topic, ma era così incrediiiibile 😉
Il mondo... anzi MATRIX è piccolo!
Eccovi il mio screen 😀