WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ZION O MACCHINE''
Cita da leon46 su 29 Gennaio 2006, 12:39ciao a tutti,
sono molto combattuto,senza favorimenti per le fazioni,potreste dirmi quali preferite e se c'è qualche crew italiana di macchine e su quale server'
datemi una linea principali delle due fazioni e cosa cambia se stare dall'una o dall'altra per tutto e ovviamente se i players macchine se non sono proprio 2 in croce,c'è qualcuno che ci gioca nella fazione delle macchine'
ciao a tutti,
sono molto combattuto,senza favorimenti per le fazioni,potreste dirmi quali preferite e se c'è qualche crew italiana di macchine e su quale server'
datemi una linea principali delle due fazioni e cosa cambia se stare dall'una o dall'altra per tutto e ovviamente se i players macchine se non sono proprio 2 in croce,c'è qualcuno che ci gioca nella fazione delle macchine'
Cita da Zeroconstantine su 29 Gennaio 2006, 12:54bè visto che nessuno ti ha risposto a questa stessa domanda fatta da te nel altro tuo topic credo che la risposta sia ovvia cioè che nn ci siano italiani dalle machine
xil resto italiani si trovano su server Syntax e Vector-Hostile(PvP) e se nn mi sbaglio credo che quelli sul sever principale ormai si siano trasferiti su questi server che ho appena scritto
bè visto che nessuno ti ha risposto a questa stessa domanda fatta da te nel altro tuo topic credo che la risposta sia ovvia cioè che nn ci siano italiani dalle machine
xil resto italiani si trovano su server Syntax e Vector-Hostile(PvP) e se nn mi sbaglio credo che quelli sul sever principale ormai si siano trasferiti su questi server che ho appena scritto
Cita da leon46 su 29 Gennaio 2006, 13:03grazie...
ma perchè nessun italiano gioca nelle macchine
grazie...
ma perchè nessun italiano gioca nelle macchine
Cita da Zeroconstantine su 29 Gennaio 2006, 13:19xKè amiamo Zion che esprime i valori e diritti dell'uomo..
insomma se hai visto la trilogia li dovresti sapere...
E penso che se dovremmo avere delle tendenze a cambiare credo verso il Mero che é altrettanto rivoluzionario anche se a suo modo..
xKè amiamo Zion che esprime i valori e diritti dell'uomo..
insomma se hai visto la trilogia li dovresti sapere...
E penso che se dovremmo avere delle tendenze a cambiare credo verso il Mero che é altrettanto rivoluzionario anche se a suo modo..
Cita da leon46 su 29 Gennaio 2006, 13:24grazie,comunque ho visto la trilogia e so di quali valori parli, su che server giochi e con che nome,così quando sarò online forse ci vedremo!!
grazie,comunque ho visto la trilogia e so di quali valori parli, su che server giochi e con che nome,così quando sarò online forse ci vedremo!!
Cita da Zeroconstantine su 29 Gennaio 2006, 13:32bè il server lo vedi dalla mia firma ma per darti un ulteriore aiuto ecco il link con tutta la lista degli utenti di mxo.it in gioco
http://www.mxo.it/redpills.php
bè il server lo vedi dalla mia firma ma per darti un ulteriore aiuto ecco il link con tutta la lista degli utenti di mxo.it in gioco
Cita da leon46 su 29 Gennaio 2006, 17:06grazie!!
spero di essere online presto,anche se non ci conto,il gioco l'ho preso su ebay dall'inghilterra e arriva con la royal air mail...
grazie!!
spero di essere online presto,anche se non ci conto,il gioco l'ho preso su ebay dall'inghilterra e arriva con la royal air mail...
Cita da microprocessore su 29 Gennaio 2006, 17:42leon hai ricevuto risposta comunque non aprire topic per qualsiasi domanda ti viene in testa, usane solo uno, diciamo questo 😉
leon hai ricevuto risposta comunque non aprire topic per qualsiasi domanda ti viene in testa, usane solo uno, diciamo questo 😉