WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashZION O MACCHINE''
o Registrati per creare messaggi e topic.

ZION O MACCHINE''

ciao a tutti,
sono molto combattuto,senza favorimenti per le fazioni,potreste dirmi quali preferite e se c'è qualche crew italiana di macchine e su quale server'
datemi una linea principali delle due fazioni e cosa cambia se stare dall'una o dall'altra per tutto e ovviamente se i players macchine se non sono proprio 2 in croce,c'è qualcuno che ci gioca nella fazione delle macchine'

bè visto che nessuno ti ha risposto a questa stessa domanda fatta da te nel altro tuo topic credo che la risposta sia ovvia cioè che nn ci siano italiani dalle machine

xil resto italiani si trovano su server Syntax e Vector-Hostile(PvP) e se nn mi sbaglio credo che quelli sul sever principale ormai si siano trasferiti su questi server che ho appena scritto

grazie...
ma perchè nessun italiano gioca nelle macchine

xKè amiamo Zion che esprime i valori e diritti dell'uomo..

insomma se hai visto la trilogia li dovresti sapere...

E penso che se dovremmo avere delle tendenze a cambiare credo verso il Mero che é altrettanto rivoluzionario anche se a suo modo..

grazie,comunque ho visto la trilogia e so di quali valori parli, su che server giochi e con che nome,così quando sarò online forse ci vedremo!!

bè il server lo vedi dalla mia firma ma per darti un ulteriore aiuto ecco il link con tutta la lista degli utenti di mxo.it in gioco

http://www.mxo.it/redpills.php

grazie!!
spero di essere online presto,anche se non ci conto,il gioco l'ho preso su ebay dall'inghilterra e arriva con la royal air mail...

leon hai ricevuto risposta comunque non aprire topic per qualsiasi domanda ti viene in testa, usane solo uno, diciamo questo 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com